Vai al commento

stranezze alla GTS!?


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ragazzi c'è qualcosa che nn quadra ,da oggi che ho notato in GTS ci sono Pokémon come torchic mudkip piplup addirittura anche darkrai e arceus ma la banca nn si è aggiornata come è possibile? Io me ne sono procurato alcuni ma nn capisco cosa stia succedendo qualcuno sa qualcosa in merito????:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, Cedric ha scritto:

Per pokémon Gennato, si intende un pokémon creato con programmi esterni al di fuori del gioco (Tra i più conosciuti PkHex e simili)

Ti ringrazio della spiegazione @Cedric ho capito ora.peccato e io che pensavo che avevano aperto la banca o erano scan ,che delusione, :'( l unica cosa infatti che nn capisco e comecome mai ora? Boh...PS grazie sei stato molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Hanno fatto l' aggiornamento della pokebanca nei territori  orientali, infatti sono riuscito ad ottenere i 3 starter di Kanto, charmander cinese, e gli altri due giapponesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Hanno fatto l' aggiornamento della pokebanca nei territori  orientali, infatti sono riuscito ad ottenere i 3 starter di Kanto, charmander cinese, e gli altri due giapponesi.

Fantastico!!! allora a breve arriverà anche da noi allora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Hanno fatto l' aggiornamento della pokebanca nei territori  orientali, infatti sono riuscito ad ottenere i 3 starter di Kanto, charmander cinese, e gli altri due giapponesi.

Non trovo nulla su google, fonti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, HeckASpook ha scritto:

Non trovo nulla su google, fonti?

Io l' ho sentito da un canale youtube che seguo,non credo sai falsa la fonte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Io l' ho sentito da un canale youtube che seguo,non credo sai falsa la fonte.

E come si chiama il canale o li YouTuber?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, franfralla ha scritto:

E come si chiama il canale o li YouTuber?

Pokèmon  Next

 

Per rispondere a tutti:

A parte che se fossero gennati non li accettava comunque la gts, dato che non c èra la pokebanca prima di quell' annuncio quindi non potevano in alcun modo proporli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Pokèmon  Next

 

Per rispondere a tutti:

A parte che se fossero gennati non li accettava comunque la gts, dato che non c èra la pokebanca prima di quell' annuncio quindi non potevano in alcun modo proporli.

Appunto è proprio questo che nn capisco! Mah! Comunque qualcosa deve essere successo per dare il via a tutti questi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, franfralla ha scritto:

Appunto è proprio questo che nn capisco!

Secondo me  faranno uscire la notizia sicuramente stanotte o domani perchè non ha senso permettere di spammare in gts pokèmon senza la pokebanca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Hades ha scritto:

Non ditemi che come ai tempi di XY tra l'aggiornamento in giappo e in europa passa tempo XD

A quanto pare sembra così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci fosse stato un aggiornamento sicuramente lo avrebbero riportato delle fonti ufficiali. Resta da capire perché tutt'ad un tratto in GTS possono essere scambiati pokémon di altre generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
11 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Secondo me  faranno uscire la notizia sicuramente stanotte o domani perchè non ha senso permettere di spammare in gts pokèmon senza la pokebanca.

Sono pienamente d'accordo con te.devono dirci cosa sta succedendo perché è una cosa senza spiegazione al momento ,speriamo ci diano dei chiarimenti in merito.

Perché qualche Pokémon così posso capirlo ma non tutti in una botta,certo è sarebbe uno smacco sapere che hanno anticipato la banca in sol levante e da noi ancora no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica notizia ufficiale che ho trovato fino ad ora è questa news presente qui sul forum: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/95612-funzionera-la-nuova-banca-pokemon/

 

Ho controllato in altri siti, compreso quelli ufficiali eng/jap/ita della Banca Pokémon e di Pokémon Sole/Luna, ma, a meno che mi sia sfuggito qualcosa(ma non credo...), non ho letto nulla di aggiornamenti in territorio nostrano, giapponese o americano!

Quindi, al momento, visto l'assenza di fonti ufficiali Nintendo o TPC/GF e visto che, a quanto ne so io, l'unico canale a parlare di aggiornamento in territori orientali è il canale YT segnalato da un utente qui sopra...beh, non mi sento ancora di dare per certa l'attivazione della compatibilità della BP con S/M e, soprattutto, la legittimità/legalità dei pokémon, al momento, ancora introvabili in game sui giochi di 7°generazione! >.<

 

P.S. Comunque, vorrei precisare che non sempre le informazioni che riportano i canali YT, per quanto seguiti sono o meno, sono pienamente fondate...canale YT con tanti iscritti o like non significa che tutto ciò che passa è veritiero in tutti i casi, anzi, proprio perché deve in qualche modo mantenere i fan che lo seguono, potrebbe capitare che uno youtuber passi per veritiere o fondate informazioni non reperite ufficialmente!

 

P.P.S. Il canale indicato dall'utente qui sopra, indica nel video stesso o nella descrizione sotto quest'ultimo la fonte da cui provengono le informazioni rilasciate?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

L'unica notizia ufficiale che ho trovato fino ad ora è questa news presente qui sul forum: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/95612-funzionera-la-nuova-banca-pokemon/

 

Ho controllato in altri siti, compreso quelli ufficiali eng/jap/ita della Banca Pokémon e di Pokémon Sole/Luna, ma, a meno che mi sia sfuggito qualcosa(ma non credo...), non ho letto nulla di aggiornamenti in territorio nostrano, giapponese o americano!

Quindi, al momento, visto l'assenza di fonti ufficiali Nintendo o TPC/GF e visto che, a quanto ne so io, l'unico canale a parlare di aggiornamento in territori orientali è il canale YT segnalato da un utente qui sopra...beh, non mi sento ancora di dare per certa l'attivazione della compatibilità della BP con S/M e, soprattutto, la legittimità/legalità dei pokémon, al momento, ancora introvabili in game sui giochi di 7°generazione! >.<

 

P.S. Comunque, vorrei precisare che non sempre le informazioni che riportano i canali YT, per quanto seguiti sono o meno, sono pienamente fondate...canale YT con tanti iscritti o like non significa che tutto ciò che passa è veritiero in tutti i casi, anzi, proprio perché deve in qualche modo mantenere i fan che lo seguono, potrebbe capitare che uno youtuber passi per veritiere o fondate informazioni non reperite ufficialmente!

 

P.P.S. Il canale indicato dall'utente qui sopra, indica nel video stesso o nella descrizione sotto quest'ultimo la fonte da cui provengono le informazioni rilasciate?

Afferma che è uno screen di Nintendo Hong Kong sul suo sito, e ricordiamoci che un cinese non sbagliò quel che disse ai tempi dei leak lo so che non ha senso però ho la sensazione che sanno molte cose i cinesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Afferma che è uno screen di Nintendo Hong Kong sul suo sito, e ricordiamoci che un cinese non sbagliò quel che disse ai tempi dei leak lo so che non ha senso però ho la sensazione che sanno molte cose i cinesi.

Ragazzi nn saranno mica stati gli anonymous che sono riusciti a infiltrarsi nella GTS e a far passare i Pokémon cheat ? Lol XD ( scherzo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, franfralla ha scritto:

Cioè?

Dovrebbe dimostrare che in Oriente stanno per sbloccarla/è sbloccata, almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Afferma che è uno screen di Nintendo Hong Kong sul suo sito, e ricordiamoci che un cinese non sbagliò quel che disse ai tempi dei leak lo so che non ha senso però ho la sensazione che sanno molte cose i cinesi.

Si potrebbe spiegare la cosa come fake allora, come non si potrebbe...

Si potrebbe spiegare come fake in quanto, a quanto ho capito, i pokémon non ottenibili in game come, ad esempio, gli starter delle altre generazioni, sono apparsi oggi o ieri(massimo l'altro ieri) e chissà come mai, dopo che su vari usciti è uscita una news riguardante nuove informazioni sull'aggiornamento della Banca Pokémon da parte di Nintendo Hong Kong, questo Youtuber o chi gli ha fornito le informazioni ha scoperto che i pokémon presenti in GTS non sono Cheat ma veramente trasferiti in quanto la Banca Pokémon è già stata aggiornata in alcuni paesi orientali...ed è qui che mi sale proprio il dubbio...come mai Nintendo ha deciso di sbloccare e aggiornare la Banca Pokémon ad Hong Kong/Cina/Korea e non prima in Giappone? Come mai sui siti ufficiali di Nintendo/Banca Pokémon/Sole-Luna americani/giapponesi/europei/australiani vengono segnalate le news riportate da Nintendo Hong Kong ma non news sull'effettivo aggiornamento della Banca in oriente?

 

Ora, non sto dicendo che lo Youtuber sta dicendo roba falsa, ma sto semplicemente riportando come mi sembra strano che una cosa così importante e attesa come l'aggiornamento della Banca Pokémon sia stato già reso disponibile in alcuni Paesi del mondo ma nessun sito ufficiale di videogame o proprio di Nintendo/TPC/GF/Pokémon riporti la cosa... O.o

 

Edit: Tuttavia, tutto cadrebbe se qualcuno dovesse essere riuscito ad hackerare/modificare la Banca Pokémon o l'aggiornamento tanto atteso in qualche modo...non mi stupirei della cosa, visto che sono già riusciti ad hackerare il Nintendo Eshop! >.<"

Il Nintendo EShop è un software e la Banca Pokémon pure, quindi penso che sia possibile che qualcuno in qualche modo possa riuscire ad hackerare quest'ultima o a reperirne i dati prima del rilascio...aggiungiamo il fatto che Sole/Luna sono stati soggetti ad un intenso data mining e alla distribuzione di una loro rom giorni prima del Day One...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...