Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Non so se avete sentito della shitstorm per quanto riguarda i 2 bundle del nuovo anno con Fjorm e Laevateinn... Cioè 80 euro ti ci compri Three houses e magari i suoi dlc.

Soprattutto danno il colpo finale a tutti i F2Player di Blitz Etereo, 400 pietre eteree sono un vantaggio ingiusto anche perché f2p e p2w lottano comunque tra loro perché il matchmaking è ancora bizzoso :v

(e soprattutto quello che mi rode sono le 200 coppe... Dessero altre possibilità per ottenerne altre a noi poveri f2p. Devo aspettare ancora 7 settimane per portare Daraen a +10...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non so se avete sentito della shitstorm per quanto riguarda i 2 bundle del nuovo anno con Fjorm e Laevateinn... Cioè 80 euro ti ci compri Three houses e magari i suoi dlc.

Soprattutto danno il colpo finale a tutti i F2Player di Blitz Etereo, 400 pietre eteree sono un vantaggio ingiusto anche perché f2p e p2w lottano comunque tra loro perché il matchmaking è ancora bizzoso :v

(e soprattutto quello che mi rode sono le 200 coppe... Dessero altre possibilità per ottenerne altre a noi poveri f2p. Devo aspettare ancora 7 settimane per portare Daraen a +10...)

 

IS continua a fare delle decisioni pessime portando la fanbase ad odiarla. 

Poteva benissimo regalare non so, 20 orbs invece che 110 abbassando il prezzo e guardate, un botto di gente l'avrebbe comprato. Addirittura io che sono F2P ci avrei fatto un pensierino. E invece, balene su balene. 

 

400 pietre eteree sono assolutamente ingiustificabili. 200 calici ok, alla fine è un +1 e basta. 

 

IS cosa mi combini...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Non so se avete sentito della shitstorm per quanto riguarda i 2 bundle del nuovo anno con Fjorm e Laevateinn... Cioè 80 euro ti ci compri Three houses e magari i suoi dlc.

Soprattutto danno il colpo finale a tutti i F2Player di Blitz Etereo, 400 pietre eteree sono un vantaggio ingiusto anche perché f2p e p2w lottano comunque tra loro perché il matchmaking è ancora bizzoso :v

(e soprattutto quello che mi rode sono le 200 coppe... Dessero altre possibilità per ottenerne altre a noi poveri f2p. Devo aspettare ancora 7 settimane per portare Daraen a +10...)

 

6 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

IS continua a fare delle decisioni pessime portando la fanbase ad odiarla. 

Poteva benissimo regalare non so, 20 orbs invece che 110 abbassando il prezzo e guardate, un botto di gente l'avrebbe comprato. Addirittura io che sono F2P ci avrei fatto un pensierino. E invece, balene su balene. 

 

400 pietre eteree sono assolutamente ingiustificabili. 200 calici ok, alla fine è un +1 e basta. 

 

IS cosa mi combini...

Aspettate... What?!

Cado dalle nuvole, non sono aggiornata O.o

I giorni in cui lavoro sono praticamente isolata fino a sera... e il cellulare da i numeri e non ha caricato in 6 ore...

Mi informerò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci deve essere un girone dell'inferno per chi usa 2 dancer nelle squadre offensive di AR... Quando ci mette la IS ha mettere un massimo di 1? Rendono le trappole letteralmente inutili =_=

(Anzi il tizio che mi ha sconfitto prima ne aveva persino 3... Cioè... Boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei cari, perdonatemi la latitanza ma il periodo è caotico ma sono spesso loggato per spiare un po' le novità :th_sisi: (so che non frega niente a nessuno ma oh io l'ho detto :fg:

 

Sono un po' di fretta quindi non posso scrivere la marea di cose che vorrei dire, ma non potevo dimenticarmi di augurare a tutti voi 

 

BUON ANNOOOOOOO!!!!! :magikarp_jump:

 

Però in sintesi : come dice Icyflame la IS sembra che prrsegua un piano strategico per farsi odiare e uccidere il game è impressionante quanto siano fuori di testa.

L'ultima I bundle a 80 euri l'uno.... Uno scompiscio :XD:

 

Mentre mio caro LeafStorm è proprio come dici tu : una nuova laegjarn è pure free indi io GODO U. U però è disegnata da una altro autore che non riesce a tirar fuori tutto il potenziale del personaggio secondo me ma ne parleremo poi che qui ci sono state tante novità su cui bisogna ciarlare un poco u.u

 

Per intanto BUON ANNO  ANCORA A TUTTI RAGASSUOLI/E O. O/

 

E ora mi aspetta essere sommerso da una gradevole nuvola di polvere da sparo... Ahhhhh... Quanto mi piace l'odore della polvere da sparo santo dio u.u:stupid::fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e il mio carissimo marito vi auguriamo un felice anno nuovo pieno di fortuna nei banner!

 

Spoiler

IMG-20181231-195111-183.jpg

 

Foto sempre di qualità (come i disegni dopotutto...) e mani sempre deformi ~

 

 

 

Ok... mi sono impegnata solo per lui... si vede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io e il mio carissimo marito vi auguriamo un felice anno nuovo pieno di fortuna nei banner!

 

  Apri contenuto nascosto

IMG-20181231-195111-183.jpg

 

Foto sempre di qualità (come i disegni dopotutto...) e mani sempre deformi ~

 

 

 

Ok... mi sono impegnata solo per lui... si vede?

Ma è bello D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Auguri evocatori! Che la vostra prima evocazione dell'anno porti un 5 stelle che volete e tanta gioia xD

Mi butto ora ad evocare rossi... e spero di avere fortuna :c

 

 

Io che tento di evocare Azura

Spoiler

Screenshot-2019-01-01-09-40-32.png

 

Almeno ho trovato una Tharja da sacrificare

 

Io che mi fiondo sui rossi 

Spoiler

Screenshot-2019-01-01-09-41-07.png

 

Io che ho successo durante un giro completo 

Spoiler

Screenshot-2019-01-01-09-45-53.png

 

Buono. Si aspettano gli altri ticket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Mi butto ora ad evocare rossi... e spero di avere fortuna :c

 

 

Io che tento di evocare Azura

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-2019-01-01-09-40-32.png

 

Almeno ho trovato una Tharja da sacrificare

 

Io che mi fiondo sui rossi 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-2019-01-01-09-41-07.png

 

Io che ho successo durante un giro completo 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-2019-01-01-09-45-53.png

 

Buono. Si aspettano gli altri ticket

Sono nella tua stessa situazione per Azura, come l’anno scorso non vuole raggiungere casa :cry2:

Spoiler

*abbraccio di consolazione per Azura*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione per Azura, come l’anno scorso non vuole raggiungere casa :cry2:

  Nascondi contenuto

*abbraccio di consolazione per Azura*

 

Ho speso tantissimo per lei l'anno scorso...

 

Bello girare su Twitter o Instagram e trovarsi gente che esulta per aver trovato gli eroi del nuovo anno nella evocazione aggratis... va beh, ho avuto troppa fortuna con Summer Camilla l'altro giorno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ho speso tantissimo per lei l'anno scorso...

 

Bello girare su Twitter o Instagram e trovarsi gente che esulta per aver trovato gli eroi del nuovo anno nella evocazione aggratis... va beh, ho avuto troppa fortuna con Summer Camilla l'altro giorno...

 

Anche a me è capitato di trovarne su Twitter... ma io voglio solo la mia NY!Azura :cry2:

Spoiler

Per Camilla quest’estate ho speso circa 120 sfere, ma niente, abbine cura e salutala da parte mia T.T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono al 5,5% nel banner natalizio.

sono ad un passo dall'abbandonare il banner. Giuro se qualche 4-5* o Luke (o qualsiasi altro eroe a 5* che ho già, tipo Ike, Mia e simili) mi pitybreakera, lo transformo instant in un cumulo di piume.

(gli unici accettabili sono W!Lissa, Adrift Corrin di entrambi i sessi e Silas)

 

a conti fatti quante evocazioni senza 5* ho fatto?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Speriamo di trovare in fretta NY!Azura così che possa passare al banner nuovo che mi piacerebbe averli tutti!
-TPM, 31 Dic 2018

Sono finita con 2 orbs e il 4.50%, mentre con il ticket ho trovato NY!Hrid con ivs nemmeno tanto male, non mi toccano nulla di importante e sono felice così. Adesso spero di non trovare pity che mi manca solo lei come Azura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Sono finita con 2 orbs e il 4.50%, mentre con il ticket ho trovato NY!Hrid con ivs nemmeno tanto male, non mi toccano nulla di importante e sono felice così. Adesso spero di non trovare pity che mi manca solo lei come Azura

DDDDDDD:

 

Abbiamo la prova che i ticket non sono una truffa almeno...... Hrid...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Legendary banner di Azura sono arrivato 2 volte a 9% e una volta a 9.5%, in tutti e tre i casi mi hanno rotto i pity delle inutilissime Fjorm, quando avrei voluto almeno una fra L!Azura o Summer Camilla

Nel mentre, sono al 4.25 con il banner di Tharja con il pity rotto 2 volte, una volta da Katarina, l'altra da Camilla Adrift (sul quale rispettivo banner ho speso più di 300 sfere santo dio)

E nel banner di Capodanno vecchio devo assolutamente trovare NY!Azura e NY!Camilla, quindi prima devo sfondare di sfere il Legendary, poi il banner Natale di nuovo,  e quello di Capodanno una volta bombardati di sfere gli altri banner

 

help me plox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbloccato Laergjarn ma... A quanto pare la IS ama darci cavalieri con lance e alta difesa... Silas, Camus, Clive, Quan S!Xander e forse qualcun'altro che non ricordo condividono praticamente la stessa build

Quindi ho deciso di trasformarla in Roderick femmina ma mi dispiace di togliere la sua arma, è carina ed è utile :s

Di solito ai personaggi con armi stagionali non tolgo le armi, l'unica eccezione fu S!Corrin a cui ogni tanto rimetto il suo tomo perché è bellissimo.

Btw avevo pensato ad una build del genere, dato che ho trovato un Sothe 4* con il ticket.

Spoiler

5vpuft.jpg

Parlando di unità del nuovo anno stavo pensando anche di buildare per bene Corrin provando queste 2 build (sarei più per mantenere Hama Ya ma la seconda è veramente efficace, non c'è che dire)

Spoiler

2jg02mt.jpg

2eeg509.jpg

Anche se devo dire... Furia 3 su un "tank" mi da un po fastidio D:

Che ne dite? Avete in mente un modo per buildare Laegjarn?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... stamattina riesco a mettere da parte 11 sfere per tentare di evocare NY!Azura con il 3,75...

Spoiler

yA1m66d.jpg

È +Atk -Speed, non un’ottima natura, ma almeno non è +HP

Spoiler

Ora... le soluzioni sono due:

Spoiler

O risparmio fino all’ultimo giorno del banner XD

Spoiler

O cambio waifu visto che Azura mi odia :looksi:

 

 

 

Modificato da Macasylveron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

Allora... stamattina riesco a mettere da parte 11 sfere per tentare di evocare NY!Azura con il 3,75...

  Nascondi contenuto

yA1m66d.jpg

È +Atk -Speed, non un’ottima natura, ma almeno non è +HP

  Nascondi contenuto

Ora... le soluzioni sono due:

  Nascondi contenuto

O risparmio fino all’ultimo giorno del banner XD

  Nascondi contenuto

O cambio waifu visto che Azura mi odia :looksi:

 

 

 

Quanto è forte il tuo amore per Azura? Pensa a questo e fatti guidare dai sentimenti!!!! Non lasciare che questa occasione di riunirvi svanisca!!!

Ok... si vede che ho appena finito di riguardare Your Name? Sono ancora molto provata e sarà così per tutto il giorno... quindi meglio stare lontana dalla tastiera O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Quanto è forte il tuo amore per Azura? Pensa a questo e fatti guidare dai sentimenti!!!! Non lasciare che questa occasione di riunirvi svanisca!!!

Ok... si vede che ho appena finito di riguardare Your Name? Sono ancora molto provata e sarà così per tutto il giorno... quindi meglio stare lontana dalla tastiera O.O

XD

no dai, risparmierò fino alla fine del banner e poi evocherò l'ultimo giorno ^^

Spoiler

bello Your Name :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...