Chinotto Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 A proposito, com'è Erika in Heroes? Perché se è come nel suo gioco (che ho iniziato dopo aver ragequittato FE7 e mi sta piacendo molto di più lol) allora stiamo freschi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 12 ore fa, Chinotto ha scritto: A proposito, com'è Erika in Heroes? Perché se è come nel suo gioco (che ho iniziato dopo aver ragequittato FE7 e mi sta piacendo molto di più lol) allora stiamo freschi... Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin Io di certo non ce l'ho :| Di che colore è il tomo di F!Robin? È un Thoron Blu? Non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io di certo non ce l'ho :| Di che colore è il tomo di F!Robin? È un Thoron Blu? Non ricordo. Dovrebbe essere un tomo verde, appare nel primo viaggio nel mondo di awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 25 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Dovrebbe essere un tomo verde, appare nel primo viaggio nel mondo di awakening Mi presti cinque o sei delle tue unità rosse decenti, in tal caso? Dubito che Alfonse possa farcela E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Si è verde, comunque hanno aggiornato la Tier List con i personaggi nuovi, Eirika figura come rank S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Mi presti cinque o sei delle tue unità rosse decenti, in tal caso? Dubito che Alfonse possa farcela Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile... Oh, wait, ho una Shiida 4*, alleno lei. Cioè, poi se uso Shiida, Catria, Nina e Marian il primo arciere che appare mi devasta, ma direi che è la soluzione migliore. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, wait, ho una Shiida 4*, alleno lei. Cioè, poi se uso Shiida, Catria, Nina e Marian il primo arciere che appare mi devasta, ma direi che è la soluzione migliore. Ma magari ci saranno tanti maghi e niente arceri? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Ma magari ci saranno tanti maghi e niente arceri? Se fosse così allora direi che posso farcela Comunque ho pure Eliwood in squadra, che mi pare dicano sia forte anche se con i levelup che mi ha fatto non si direbbe... Modificato 17 febbraio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 (modificato) Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4* e con questa addio invocazioni per sempre... Modificato 17 febbraio, 2017 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 36 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4* e con questa addio invocazioni per sempre... Successa la stessa cosa con daraen, ma almeno è una buona unità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 19 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Successa la stessa cosa con daraen, ma almeno è una buona unità 3* in arena è molto Meh :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 43 minuti fa, The_Karp ha scritto: 3* in arena è molto Meh :V Ti direi che puoi portarlo a 4*, ma probabilmente sarebbe più efficace rollarlo direttamente a quella rarità E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 11 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin Eccomi lol Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 10 ore fa, Enrico25 ha scritto: Eccomi lol Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*) non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Bel giro di evocazioni del bip, 5 doppioni ora 20 sfere le rivedrò tra settimane <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 23 ore fa, Dart88 ha scritto: Si è verde, comunque hanno aggiornato la Tier List con i personaggi nuovi, Eirika figura come rank S Dove? BTW Come squadra secondo voi va bene questa? Matthew 4* Hinata 4* Odin 4* Oboro 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe? Non voglio utilizzare 2 rossi. Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 12 minuti fa, Forci ha scritto: Dove? BTW Come squadra secondo voi va bene questa? Matthew 4* Hinata 4* Odin 4* Oboro 4* Spoiler Qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Domanda un po' nabba... ma è normale avere Nowi senza la super mossa? (Quella indicata con la luna e che ha un contatore)...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Domanda un po' nabba... ma è normale avere Nowi senza la super mossa? (Quella indicata con la luna e che ha un contatore)...? Immagino che se non ha abbastanza Stelle allora non la abbia di default e tu debba attivarla manualmente in cambio di Punti Abilità, o magari non può averne una e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Non voglio utilizzare 2 rossi. Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio. Intendo allenarli, se sai che devi affrontare un dragon slayer usa Erika, altrimenti usa tiki Comunque... Trovato sakura 5* nel mio main. VA bene c: Modificato 18 febbraio, 2017 da Darkyurem300 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Enrico25 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione 3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai ) Spoiler Lissa 4, di nuovo Molto triste E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 18 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione 3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai ) Nascondi contenuto Lissa 4, di nuovo Molto triste Queste sono le cose tristi della vita conviene provare comunque, si sa mai che Hector compaia sul serio E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati