Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

A proposito, com'è Erika in Heroes? Perché se è come nel suo gioco (che ho iniziato dopo aver ragequittato FE7 e mi sta piacendo molto di più lol) allora stiamo freschi...

Inviato
  On 16/02/2017 at 22:43, Chinotto ha scritto:

A proposito, com'è Erika in Heroes? Perché se è come nel suo gioco (che ho iniziato dopo aver ragequittato FE7 e mi sta piacendo molto di più lol) allora stiamo freschi...

Espandi  

Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin

Inviato
  On 17/02/2017 at 10:59, Darkyurem300 ha scritto:

Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin

Espandi  

Io di certo non ce l'ho :|

Di che colore è il tomo di F!Robin? È un Thoron Blu? Non ricordo.

Inviato

Si è verde, comunque hanno aggiornato la Tier List con i personaggi nuovi, Eirika figura come rank S

Inviato
  On 17/02/2017 at 13:02, Chinotto ha scritto:

Mi presti cinque o sei delle tue unità rosse decenti, in tal caso? Dubito che Alfonse possa farcela :fg:

Espandi  

Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile...

Inviato
  On 17/02/2017 at 14:08, Darkyurem300 ha scritto:

Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile...

Espandi  

Oh, wait, ho una Shiida 4*, alleno lei.

Cioè, poi se uso Shiida, Catria, Nina e Marian il primo arciere che appare mi devasta, ma direi che è la soluzione migliore.

Inviato (modificato)
  On 17/02/2017 at 14:14, Darkyurem300 ha scritto:

Ma magari ci saranno tanti maghi e niente arceri?

Espandi  

Se fosse così allora direi che posso farcela :rotfl:

Comunque ho pure Eliwood in squadra, che mi pare dicano sia forte anche se con i levelup che mi ha fatto non si direbbe...

Modificato da Chinotto
Inviato (modificato)

Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4*

e con questa addio invocazioni per sempre...

Modificato da The_Karp
Inviato
  On 17/02/2017 at 18:44, The_Karp ha scritto:

Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4*

e con questa addio invocazioni per sempre...

Espandi  

Successa la stessa cosa con daraen, ma almeno è una buona unità

Inviato
  On 17/02/2017 at 10:59, Darkyurem300 ha scritto:

Espandi  

Eccomi lol

Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*)

Inviato
  On 17/02/2017 at 22:33, Enrico25 ha scritto:

Eccomi lol

Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*)

Espandi  

non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe?

Inviato

Bel giro di evocazioni del bip, 5 doppioni :cry: ora 20 sfere le rivedrò tra settimane <.<

Inviato
  On 17/02/2017 at 13:04, Dart88 ha scritto:

Si è verde, comunque hanno aggiornato la Tier List con i personaggi nuovi, Eirika figura come rank S

Espandi  

Dove? :look:

BTW

Come squadra secondo voi va bene questa? 

Matthew 4* 

Hinata 4*

Odin 4*

Oboro 4*

Inviato
  On 18/02/2017 at 09:05, Darkyurem300 ha scritto:

non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe?

Espandi  

Non voglio utilizzare 2 rossi.

Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio.

Inviato
  On 18/02/2017 at 12:16, Forci ha scritto:

Dove? :look:

BTW

Come squadra secondo voi va bene questa? 

Matthew 4* 

Hinata 4*

Odin 4*

Oboro 4*

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Domanda un po' nabba... ma è normale avere Nowi senza la super mossa? (Quella indicata con la luna e che ha un contatore)...?

Inviato
  On 18/02/2017 at 13:06, The_Karp ha scritto:

Domanda un po' nabba... ma è normale avere Nowi senza la super mossa? (Quella indicata con la luna e che ha un contatore)...?

Espandi  

Immagino che se non ha abbastanza Stelle allora non la abbia di default e tu debba attivarla manualmente in cambio di Punti Abilità, o magari non può averne una e basta :look:

Inviato (modificato)
  On 18/02/2017 at 12:31, Enrico25 ha scritto:

Non voglio utilizzare 2 rossi.

Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio.

Espandi  

Intendo allenarli, se sai che devi affrontare un dragon slayer usa Erika, altrimenti usa tiki

Comunque... Trovato sakura 5* nel mio main. VA bene c:

Modificato da Darkyurem300
Inviato

Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione :mki:

3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai :( )

Apri contenuto nascosto

Molto triste :mki2:

Inviato
  On 19/02/2017 at 11:46, Enrico25 ha scritto:

Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione :mki:

3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai :( )

Apri contenuto nascosto

Molto triste :mki2:

Espandi  

Queste sono le cose tristi della vita:omg: conviene provare comunque, si sa mai che Hector compaia sul serio