Chinotto Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 15 minuti fa, Pikasumi ha scritto: I nuovi manuali di lotta sono lì apposta. L'unica raccomandazione è che se hai un personaggio in singola copia lascialo da parte in caso un giorno ti venga voglia di usarlo; per quelli in più copie magari controlla quale ha le IVs migliori e trasforma gli altri in manuali. Inizialmente non convinceva troppo nemmeno a me come funzionalità ma alla fine i personaggi rimangono utilizzabili come fodder/merge e non occupano spazio effettivo nella lista unità, secondo me dovresti considerarla come opzione. Io in un giorno mi sono liberato di una dozzina di Hinata e Lon'zu assortiti, più tutte le copie delle unità limitate GHB/TT. Una soddisfazione immensa. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Il problema è che adesso ho poche piume per fondere qualcuno xD Troverò il coraggio e butterò via un po' di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Condivido questa anche se non tutti capiranno xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 L'ultima settimana di FEH in breve, by Spritemblem. Spoiler (link a tumblr per gli altri fumetti dell'autore) E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Perchè ho l'idea che potrebbe nascerci una sit com? hh E' stata aggiunta una reazione da Gabar, DarkMoon, IcyFlame e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 10 minuti fa, Tails ha scritto: Perchè ho l'idea che potrebbe nascerci una sit com? hh Ci possono trarre un Crunchyroll Original. Lo guarderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 3 ore fa, Tails ha scritto: Perchè ho l'idea che potrebbe nascerci una sit com? hh Adorabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 19 ore fa, Ackerman ha scritto: Condivido questa anche se non tutti capiranno xD Apri contenuto nascosto I can't unsee :000 Però non mi pare sua madre sia morta... Emh... Spoiler alert(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Devo iniziare a risparmiare per il banner di Muspell, lui deve essere mio E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 44 minuti fa, Shigu ha scritto: Devo iniziare a risparmiare per il banner di Muspell, lui deve essere mio Io invece vado per le sorelle E ho trovato un nuovo modo per risparmiare sfere: non riscattare il bonus giornaliero e lasciarlo accumulare nella posta, non hanno scadenze e soprattutto se io non vedo sfere, non le uso... Il problema è il non farmi usare quelle che si ottengono con missioni e completamenti vari :S E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 3 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Io invece vado per le sorelle E ho trovato un nuovo modo per risparmiare sfere: non riscattare il bonus giornaliero e lasciarlo accumulare nella posta, non hanno scadenze e soprattutto se io non vedo sfere, non le uso... Il problema è il non farmi usare quelle che si ottengono con missioni e completamenti vari :S Sicuro non abbiano scadenze? A me pare durino qualche mese :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ho speso 40 sfere Solo oggi Per opheliuccia Per avere evocazioni senza blu Non una Non due Non tre Ma QUATTRO e una solo verde Quando capitano i blu Taaaac Abel Abel Abel E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Shigu e Chinotto 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 (modificato) 37 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sicuro non abbiano scadenze? A me pare durino qualche mese :v Ho visto un video di Lu Bu che ha conservato un anno di sfere giornaliere per il suo account free to play :v Se non è così vuol dire che tra un paio di settimane le prendo e ricomincio xD Tanto alla fine il banner di muspell arriva tra un po, non corro rischi, mi basta tenermi frenato per qualche settimana (soprattutto se ci sono baitbanner come quello di Silas che mi chiama) Modificato 17 settembre, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 So che qualcuno mi ucciderà Ma finalmente ho avuto una soddisfazione!! Spoiler Atk+/Def- Ç_Ç E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm, Chinotto, Gabar e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 La trama del nuovo evento è carina, anche i supporti con le unità, quello di Ophelia mi fa scompisciare, anche se secondo me non hanno reso la teatralità del suo gioco originale, è un po più normale e utilizza sempre le stesse parole :S e... A dire la verità pensavo iniziasse il 21 e oggi ci fosse la ghb con Garon, mi devo essere confuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 42 minuti fa, LeafStorm ha scritto: La trama del nuovo evento è carina, anche i supporti con le unità, quello di Ophelia mi fa scompisciare, anche se secondo me non hanno reso la teatralità del suo gioco originale, è un po più normale e utilizza sempre le stesse parole :S e... A dire la verità pensavo iniziasse il 21 e oggi ci fosse la ghb con Garon, mi devo essere confuso... Io ho le TT da finire, il nuovo evento può tranquillamente andare a farsi friggere per un paio di giorni :< E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Io ho le TT da finire, il nuovo evento può tranquillamente andare a farsi friggere per un paio di giorni :< ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o L'altroieri per rabbia ho evocato sul banner di Lewyn per Special Spiral e mi è uscito un Lewyn +hp -atk. Le IV sono terribili ma lui shotta comunque tutti... (tra l'altro ho trovato Flora in free summon. Il mio primo focus free! CHE BELLO) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 6 minuti fa, IcyFlame ha scritto: ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o Orcamiseriamen'eroscordatofaccioancoraatempooooooh (felicitazioni per le evocazioni. Io per ora ho trovato solo un Silas e sono a secco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 (modificato) 22 minuti fa, IcyFlame ha scritto: ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o Con l'ultimo Forging Bonds hanno cambiato la cosa, ora mi pare che le due sfere giornaliere si possano ottenere qualsiasi giorno (anche se sempre fino ad un massimo di sette volte e solo due per giorno). In pratica è stato reso meno ferreo, se si saltano due giorni all'inizio o ci si dimentica dell'evento per una giornata o due nel corso della sua durata non si perde nulla. Modificato 18 settembre, 2018 da Pikasumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Quando é uscito il banner di Ophelia ho fatto un giro completo e ho trovato Nina e Silas(i 2 focus che non cercavo; ho provato un bianco solo perché costava 3) Allora siccome ho avuto un sacco di fortuna al primo giro ho riprovato a cercare Ophelia e la cameriera (non ricordo il nome lolrip) e senza accorgerme ci ho speso +50 sfere quando mi ero prefissato di spenderne massimo 30. E niente ancora oggi piango dalla disperazione perchè sono povero e a fine mese esconi banner belli ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Gabar e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Ho iniziato il mio personale rituale Speriamo mi porti fortuna Lasciamo perdere la qualità del mio rituale che lascia sempre a desiderare :/ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar, LeafStorm e Chinotto 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ho iniziato il mio personale rituale Speriamo mi porti fortuna Lasciamo perdere la qualità del mio rituale che lascia sempre a desiderare :/ Nascondi contenuto Ma disegni benissimo :0 complimenti io nel digitale sono ancora in alto mare, forse qualche tutorial da internet può far miracoli com me ahah E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 36 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ma disegni benissimo :0 complimenti io nel digitale sono ancora in alto mare, forse qualche tutorial da internet può far miracoli com me ahah Ma che dici Ho iniziato da pochi mesi e non riesco a completarne uno perché poi mi deprimo e iniziano a farmi schifo xD Fino allo sketch tutto bene... è il resto che è un problema. Però almeno l'ispirazione non mi manca grazie a FE soprattutto u.u Per non fare troppo OT vi narro il mio super successo nel banner dei ballerini: puntavo sui verdi (la volta scorsa ho speso tantissimo per Azura e alla fine ho ottenuto Shigure e Olivia) e cosa escono?! Solo rosso e neutro ^-^ Bene... quella gratis era l'unica speranza per lei di entrare nel mio team... tsk Non avrà mai questo onore u.u (ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Quando in confidenze mi va male una unit è perchè è destino che non la trovi Ophelia è a 600 quando Nina è a 2400 Dopo svariate evocazioni senza blu ne trovo una Evoco Spoiler Sumia VAAAAAAAAAAAAAAA BENE I.S. CONTINUA A ODIARMI TI DIVERTE? OKOK QUESTA È GUERRA E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, LeafStorm e Chinotto 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati