Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Caeda non mi fa impazzire, ma non ho giocato FE11/12, quindi non la conosco. Mi starebbe più simpatica se non l'avessi droppata 5* mesi fa per fare la muffa al livello uno.

Charlotte è un'amore ed è colei che più mi piacerebbe droppare. ♥ Spero di droppare lei e non Caeda. D:

Lyn ha un set interessante ed è forse il miglior cleric del gioco anche se pre-release non conviene fare assunzioni. Se la droppassi al posto di Cordelia non mi dispiacerebbe troppo.

Cordelia è... be', come personaggio non mi fa impazzire, ma qualcosa mi spinge a cercarla e non evocare blue-only. D:

Ha come assist rally spd/atk che dà sia atk che spd +3.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

VOGLIO CHARLOTTEEEEEEEEEEEEEE

Mi ricordo la dua build 100% trpl in fates *_*

Oddio anche le altre son carine, ma nei miei ricordi c'è solo charlotte che brutalizzava chiunque le passasse davanti ("you disgust me" e 300 di danno in faccia al nemico)

Modificato da LeafStorm
Inviato
  On 29/05/2017 at 06:58, Tails ha scritto:

Waifu...Waifu Overload... (Blue Magic Shiida,Lancer Charlotte, Archer Cordelia e Healer Lyn)

Espandi  

LYYYYN

I WANT U!

Anche se boh, ho troppo chierici

Inviato

Li perdono perché il "this dress wasn't my idea" di Lyn è perfetto.

E perché finalmente Cordelia ha un artwork carino.

L'artwork di Charlotte onestamente non mi piace per niente, e anche Shiida mi lascia un po' meh.

Se non arrivo a 20 Sfere prima della fine del banner di Celica magari provo a pullare da questo, ma non so...

• Mi Piace 1
Inviato
  On 28/05/2017 at 16:29, Shin- ha scritto:

NON SIAMO CUGINI MICA PER NIENTE

HO PENSATO LO STESSO AGAGAGAGAGAGAGAODIOGLIAMERICANI.

Espandi  

#BlameTakumi is for boys

#BlameAmericani is for men

Ah e io vlv Bartre in smochin cie m snt ofesa dv e il fanservizio feminile :(((((

Inviato
  On 29/05/2017 at 11:29, Weedori ha scritto:

#BlameTakumi is for boys

#BlameAmericani is for men

Ah e io vlv Bartre in smochin cie m snt ofesa dv e il fanservizio feminile :(((((

Espandi  

Avete avuto Chrom Coniglio che è tipo il più figo di questi personaggi fanservice, che volete di più dalla vita >.>

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/05/2017 at 12:03, Hydrangea ha scritto:

Banner estivo con speedo Hector, Lukas, Garcia e Wrys.

Espandi  

Cancella pure i primi tre

L'unico che conta è il jojoke uscito male

On 29/05/2017 at 15:24, Chinotto ha scritto:

Avete avuto Chrom Coniglio che è tipo il più figo di questi personaggi fanservice, che volete di più dalla vita >.>

Espandi  

Chinotto no. NON PUGNALARMI AL CUORE COSI'.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/05/2017 at 15:27, Gallady ha scritto:

Chinotto no. NON PUGNALARMI AL CUORE COSI'.

Espandi  

Non posso farlo, i Bardi non usano Pugnali in nessun gioco.

Comunque il problema principale di questo banner delle Spose è che non potranno fare il banner degli Sposi senza scatenare flame war di dimensioni epiche tra shipper della LynXEliwood e shipper della LynXHector; e shipper della CordeliaXChrom e shipper della CordeliaXDaraen.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 29/05/2017 at 15:36, Chinotto ha scritto:

Non posso farlo, i Bardi non usano Pugnali in nessun gioco.

Comunque il problema principale di questo banner delle Spose è che non potranno fare il banner degli Sposi senza scatenare flame war di dimensioni epiche tra shipper della LynXEliwood e shipper della LynXHector; e shipper della CordeliaXChrom e shipper della CordeliaXDaraen.

Apri contenuto nascosto
Espandi  

LE LYNxFLORINA. TU NON LE HAI VISTE. ANCHE SE SARA' DI UOMINI A LORO NON INTERESSA NIENTE.

CharlottexBenny? Perché fare pairing belli se puoi avere una figlia Berserker con crit al 100%

Inviato (modificato)
  On 29/05/2017 at 15:55, Gallady ha scritto:

LE LYNxFLORINA. TU NON LE HAI VISTE. ANCHE SE SARA' DI UOMINI A LORO NON INTERESSA NIENTE.

CharlottexBenny? Perché fare pairing belli se puoi avere una figlia Berserker con crit al 100%

Espandi  

Mi stavo limitando alle ship etero perché se no ero ancora qua a scrivere domani.

Ma Ignatius è un womo e dicono che critti che è un piacere D:

Modificato da Chinotto
Non ho davvero confuso Percy e Ignatius, vero?
Inviato
  On 29/05/2017 at 15:36, Chinotto ha scritto:

Comunque il problema principale di questo banner delle Spose è che non potranno fare il banner degli Sposi senza scatenare flame war di dimensioni epiche tra shipper della LynXEliwood e shipper della LynXHector

Espandi  

E poi ci sono io.

Che la shippo con Rath.

Inviato (modificato)
  On 29/05/2017 at 17:59, Hydrangea ha scritto:

Vorrei permettermi di fare un'obiezione.

Charlotte è perfetta solo con Inigo.

Espandi  

Vorrei permettermi di fare due constatazioni

Obiezione non vuole l'apostrofo.<----S P A R A T E M I

E Inigo in Fates non c'è :nono:

E in ogni caso Laslow va shippato con Peri perché è l'unico a riuscire a convincerla che essere psicopatici è brutto.

Modificato da Chinotto
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Inviato
  On 29/05/2017 at 18:39, Chinotto ha scritto:

Vorrei permettermi di fare due constatazioni

Obiezione non vuole l'apostrofo.

E Inigo in Fates non c'è :nono:

E in ogni caso Laslow va shippato con Peri perché è l'unico a riuscire a convincerla che essere psicopatici è brutto.

Espandi  

???

dunno, evito Peri come la peste, non mi piace il suo personaggio. D:

Inviato
  On 29/05/2017 at 19:04, Hydrangea ha scritto:

???

dunno, evito Peri come la peste, non mi piace il suo personaggio. D:

Espandi  

WAT

CHE CAVOLO HO SCRITTO

ODDIO

CANCELLATE DALL'INTERNET QUELL'ORRIDUME CHE HO DETTO RIGUARDO "OBIEZIONE"

SUBITO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

*Si suicida lanciandosi contro un Risorto con Contrattacco, che non sarebbe manco la prima volta che mi capita*

Inviato

Avevo letto un Risotto con contrattacco... DDDDDDDOTTOR SCOTTI!

Buh io peri l'ho sempre shippata per ultimo dato che non mi piaceva molto... La prima volta la shippai con...(non ho fates a portata di mano vado a memoria) credo benny? Ma non credo dato che l'ignatius che avevo era una effie2 (parlo di conquest), in revelation la diedi a jakob tanto dwyer non lo userei manco come mocho anche se è simpatico

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

EDIT :

E dopo un paio di evocazioni senza neanche un 4*, ecco che parte l'animazione su una sfera grigia... e...

Apri contenuto nascosto

Modificato da Darkyurem300
Inviato

Ok, ne ho avuto abbastanza di non avere una spada decente.

Tempo di pentastellare qualcuno. Devo solo scegliere chi, ma sono troppo pigro per farlo :/

Inviato
  On 30/05/2017 at 11:20, Chinotto ha scritto:

Ok, ne ho avuto abbastanza di non avere una spada decente.

Tempo di pentastellare qualcuno. Devo solo scegliere chi, ma sono troppo pigro per farlo :/

Espandi  

Chi hai a disposizione?

Inviato
  On 30/05/2017 at 11:21, Tails ha scritto:

Chi hai a disposizione?

Espandi  

Aiut, stavo calcolando gli IV di tutti e mi sono accorto che in realtà ho tonnellate di spade :XD:

Apri contenuto nascosto

*respiri profondi*

E per la cronaca, le mie altre unità 5* sono Leo +dif -att (yeee, è un po' più bulky, peccato che così non infligga danni), Lukas +vel -att (natura più inutile del mondo, ed è un peccato perché rimane uber nonostante ciò), Catria +att -dif (non male), Reinhardt +vel -att (stesso di Lukas), Julia +dif -vel (non che riesca comunque a reggere un colpo, ma tanto shotta abbastanza bene), Nina +PS -vel (noooo non la Nina lentaaaaa). ah, e anche Priscilla +att -dif, ma finché non trovo Bastone Irato resta in panchina.

E poi ho una Titania che promette bene, ma non ho modo di calcolarne gli IVs.

...anche se non vuoi leggere tutto fa lo stesso, almeno ora ho tutto fissato da qualche parte, comodo >.>

Inviato

Niente mi sono reso conto che grazie all'aiuto di Cordelia Sposa( da trovare ASSOLUTAMENTE) Nina diventa ancora più Killer se supportata alla grande da Erika e Sharena...

Inviato
  On 30/05/2017 at 13:44, Tails ha scritto:

Niente mi sono reso conto che grazie all'aiuto di Cordelia Sposa( da trovare ASSOLUTAMENTE) Nina diventa ancora più Killer se supportata alla grande da Erika e Sharena...

Espandi  

Sono a 19 Sfere. Direi che prima di piumarmi un 5* provo un'ultima estrazione...