LeafStorm Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) .... dai forse sarò fortunato anche io... (punto ad Azura perché è ascia e shigure perché mago blu) però non ho alcuna orb conservata ahahaha Come non detto ho trovato inigo... Che è l'unico che non mi interessava per niente... Che fortuna... Modificato 29 settembre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) Sono partito con la prima evocazione sul banner e, “spoiler alert”, niente danzatori o cantanti. Ma un Saber 5* completamente a caso (almeno a differenza della Lachesis 5* del banner Brave Heroes non mi ha ammazzato le possibilità al 4% che avevo per B!Lyn...) e soprattutto Fae e Nina 4*. Sono felice, ma ho maghi verdi che escono da ogni angolo del castello. E ho di nuovo finito lo spazio per le mie unità. Tutte quelle 1* e 2* delle Hero Battle posso congedarle, sì? Dovrei averne una versione di rarità più alta per ognuna e l'investimento per utilizzarli come unità da fondere o per la skills inheritance è troppo... Modificato 29 settembre, 2017 da Pikasumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Concordo che lo spazio sta diventando un po' troppo poco. Io sto congedando un po' alla volta tutte le unità a 3*, dato che sono potenzialmente inutili, se non ci investi piume. Poi ho un botto di 4* che tengo solo nel caso mi servano le loro skill, e occupano troppo spazio E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) Stavo pensando di trasformare Inigo in un dancer-mago-healer dato che l'arma cura di 7+7 di breath of life+ 3 del sigillo sacro cura di 17 ogni volta che attacca e in più gli metto wing of mercy del black knight 4* così si teletrasporta vicino ad un compagno in difficoltà, se riesce ad attaccare lo cura di 17 ps se invece no, balla per lui... non vi sembra una buona idea?(per l'abilità A non ho idea di che mettergli peró) Modificato 29 settembre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 36 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Stavo pensando di trasformare Inigo in un dancer-mago-healer dato che l'arma cura di 7+7 di breath of life+ 3 del sigillo sacro cura di 17 ogni volta che attacca e in più gli metto wing of mercy del black knight 4* così si teletrasporta vicino ad un compagno in difficoltà, se riesce ad attaccare lo cura di 17 ps se invece no, balla per lui... non vi sembra una buona idea?(per l'abilità A non ho idea di che mettergli peró) Sì mi sembra molto buona! Io prima ho trovato Olivia... ma quella normale -.- anzi, ne ho trovate due una dopo l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io prima ho trovato Olivia... ma quella normale -.- anzi, ne ho trovate due una dopo l'altra! ... In compenso, con questa mi sa che mi sono fatto fuori tutto il karma negativo nella mia ricerca di Katarina... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Sumi e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Beh, non so quanto possa essere definita Fortuna, ma nello stesso giro di Evocazioni ho trovato Azura e @Shigure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Beh, non so quanto possa essere definita Fortuna, ma nello stesso giro di Evocazioni ho trovato Azura e @Shigure Fortuna? Destino? Fato? Omonimia? Per curiosità, se ti taggi da solo ti arriva la notifica? E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 58 minuti fa, Chinotto ha scritto: Fortuna? Destino? Fato? Omonimia? Per curiosità, se ti taggi da solo ti arriva la notifica? No, non arriva. Comunque, eravamo fatti l'uno per l'altro (?) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: ... In compenso, con questa mi sa che mi sono fatto fuori tutto il karma negativo nella mia ricerca di Katarina... E con questa la mia tesi è stata completamente annitilata, distrutta, vaporizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Io avendo iniziato a giocare da poco sono nella fase in cui guadagno 20 sfere e poi le spendo xD Magari da oggi inizio ad accumulare e poi le spendo alla fine dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Spoiler Spoiler Per dire che non scherzo ...sti 3 tipi in 60 orbs E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io avendo iniziato a giocare da poco sono nella fase in cui guadagno 20 sfere e poi le spendo xD Magari da oggi inizio ad accumulare e poi le spendo alla fine dell'evento. Io ho iniziato a risparmiare sfere solo perché Katarina era stata introdotta e non avevo da parte abbastanza risorse. Da allora mi tengo un margine di trecento sfere in attesa che torni... Di per sé credo non cambi nulla se le spendi tutte in una volta o poco a poco, comunque. 13 minuti fa, Shigu ha scritto: No, non arriva. Comunque, eravamo fatti l'uno per l'altro (?) Supportalo a S >.> E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io ho iniziato a risparmiare sfere solo perché Katarina era stata introdotta e non avevo da parte abbastanza risorse. Da allora mi tengo un margine di trecento sfere in attesa che torni... Di per sé credo non cambi nulla se le spendi tutte in una volta o poco a poco, comunque. Supportalo a S >.> Nah, c'ho già Daraena Estiva a S E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ma che tutti che ne trovano a tonnellate xD allora spero che nelle prossime 20 orb (ora ne ho una rip) trovo almeno un'altro degli altri 3 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Shigu ha scritto: Nah, c'ho già Daraena Estiva a S Ma lei è felicemente sposata con il polpo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma lei è felicemente sposata con il polpo D: Ma io sono il polpo! D: Spoiler Btw, nel mio mondo, è canonicamente sposata con me e Camus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 10 minuti fa, Shigu ha scritto: Ma io sono il polpo! D: Apri contenuto nascosto Btw, nel mio mondo, è canonicamente sposata con me e Camus Quindi ha tre mariti. Sono abbastanza certo che se Heroes fosse su console ci sarebbe qualche problema con le legislazioni di mezzo mondo, per questa faccenda del supporti S... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Ma che tutti che ne trovano a tonnellate xD allora spero che nelle prossime 20 orb (ora ne ho una rip) trovo almeno un'altro degli altri 3 ahaha 5 orb e ho trovato niente poco di meno che un rarissimo e utilissimo barst :v voglio azura cromatica e.e E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ci sono arrivato anch'io. Spoiler Azura-base è già la mia main dancer quindi suppongo di poter sopravvivere senza la variante Nohr, mentre per Shigure mi rode un po' di più. Ma va beh, in questo preciso momento mi serviva un dancer magico quindi Lasl- ehm, Inigo va più che bene. A dire il vero il momento più emozionante dell'evocazione è stato rappresentato dall'arrivo del migliore reale di Fates, ma poi mi sono ricordato che gli healer su Heroes non li uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Comunque potrei seguire il set di @LeafStorm di Inigo ma con la mamma Olivia....solo che sacrifica un po' di potenza d'attacco per un debuff niente male... 17 HP e Debuff -7 Dif/Res per l'avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 55 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ci sono arrivato anch'io. Nascondi contenuto Azura-base è già la mia main dancer quindi suppongo di poter sopravvivere senza la variante Nohr, mentre per Shigure mi rode un po' di più. Ma va beh, in questo preciso momento mi serviva un dancer magico quindi Lasl- ehm, Inigo va più che bene. A dire il vero il momento più emozionante dell'evocazione è stato rappresentato dall'arrivo del migliore reale di Fates, ma poi mi sono ricordato che gli healer su Heroes non li uso. Hai trovato un Lukas. Portalo a 5*, fagli mangiare un Henry ed entra anche tu nel club degli "muri fisici distruttori di mondi ft. Ignis" E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Io alla prima evocazione ho trovato un eroe speciale del tema sulla musica (mistero). Sto cercando di farmi una squadra di personaggi speciali, per ora ne ho solo due: Roy versione cavaliere e quello/a che ho trovato oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Hai trovato un Lukas. Portalo a 5*, fagli mangiare un Henry ed entra anche tu nel club degli "muri fisici distruttori di mondi ft. Ignis" Ma ho abbastanza piume per portare a 5* solo un'unità, e FeRobin, Cordelia e Nina sono in coda da decisamente prima di lui. (In realtà il primo ad essere in coda era Alfonse, ma poi ho pensato che non c'è alcun motivo di mostrarsi così masochisti. ) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Spero anche io di trovare qualcosa. Ho avuto fortuna a beccare Effie il primo giorno di gioco ma, dato che non sono una persona fortunata solitamente, penso che quella fosse la prima e ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati