Matrix Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Io non farò mai 400 caramelle Magikarp... Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri. Non ci avevo pensato effettivamente, sono più concentrato sulle caramelle di Eevee e di Pokèmon "da lotta" (Larvitar e Aron fra tutti, anche se il Community Day del 16 Giugno dovrebbe aiutare in tal senso) E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) dato che ne state parlando.. il mio mew non è proprio il massimo (pl 1272 o giù di lì.. inoltre dalle esclamzioni dell'opzione di valutazione, non è al top) ma non posso cambiarlo >_> Modificato 28 maggio, 2018 da Phil09
Paolo1106 Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 On 28/5/2018 at 13:31, Matrix ha scritto: Salutate il mio nuovo amichetto! hai completato tutte le missioni principali? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Matrix Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 13 ore fa, Paolo1106 ha scritto: hai completato tutte le missioni principali? Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14)
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14) *prova a non fare l'invidioso* *fallisce* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Elmapokecollection Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) il mio mew è uscito 93% 121515 avrei preferiti un 15 in attacco però ci accontentiamo ovviamente maxato all'istante u.u Modificato 30 maggio, 2018 da Elmapokecollection
Matrix Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 5 ore fa, Darki200 ha scritto: *prova a non fare l'invidioso* *fallisce* Oggi mi sono usciti anche un bel Latios e uno Zapdos davvero niente male... dopo posto gli screen se riesco xD
Gimli Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 io mew l'ho preso e lasciato li. Credo nemmeno valutato!
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda: Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano? Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati? E cosa sono i raid? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Aikon03 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 (modificato) 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda: Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano? Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati? E cosa sono i raid? allora, 1 io di solito catturo solo i pokemon di cui ho bisogno 2 vengono contati 3 sono degli eventi che avvengono nelle palestre e che permettono a vari allenatori ( più si è meglio è) di combattere con dei pokemon con pl incredibilmente alti e che una volta sconfitti forniscono utilissimi oggetti (mt e caramelle rare ) e permettono ad ognuno dei partecipanti di catturare questi boss (sono l'unico modo di ottenere i leggendari insieme alle missioni di ricerca) questo è l'elenco degli attuali raid boss divisi per stelle (i leggendari cambiano periodicamente). https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/raid-boss/ Modificato 4 giugno, 2018 da Aikon03 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Un'altra domanda, cosa ci guadagno nel.conquistare una palestra? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) @Dragopika22Guadagni monete in base alle ore trascorse in essa:) che potrai utilizzare nel caso conservare. Modificato 5 giugno, 2018 da Warmachine_destiny
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto: @Dragopika22Guadagni monete in base alle ore trascorse in essa:) che potrai utilizzare nel caso conservare. Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Elmapokecollection Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra? devono sconfiggerti il Pokemon dopo 8 ore e 40 (+ o -) puoi anche mettere vari Pokemon e riceverai le somme per i vari Pokemon una volta sconfitti ( il limite massimo è sempre 50 al giorno ) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 @Dragopika22 esatto ai ricevuto la miglior risposta utente sotto:) il mio consiglio posizionarli in più posti
Sabry Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte?
Visitatore Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 9 ore fa, Zaffira ha scritto: Ciao, che app usate per vedere IV? Io uso PokeGenie. On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto: Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte? No, quello per Mewtwo è il biglietto EX.
A_Nameless_Trainer Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto: Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte? il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno)
Sabry Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno) Quindi quello come ricompensa per una missione di mew è un biglietto raid normale?
Zaffira Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 Quante volte si può aumentare la capienza dello zaino? Non penso sia infinito. Al momento 2 volte ho aumentato la capienza
Michisco Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 Domanda veloce: il biglietto raid EX serve per catturare Mewtwo o c'è la possibilità di catturare un altro Pokémon leggendario!? Funziona come i raid normali e la cattura è differente?! E' la prima volta che parteciperò a un evento simile e voglio capire bene le meccaniche per non rimanere impreparato! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Elmapokecollection Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 9 ore fa, Zaffira ha scritto: Quante volte si può aumentare la capienza dello zaino? Non penso sia infinito. Al momento 2 volte ho aumentato la capienza Fino a 2000
phant1 Inviato 11 giugno, 2018 Inviato 11 giugno, 2018 15 ore fa, Michisco ha scritto: Domanda veloce: il biglietto raid EX serve per catturare Mewtwo o c'è la possibilità di catturare un altro Pokémon leggendario!? Funziona come i raid normali e la cattura è differente?! E' la prima volta che parteciperò a un evento simile e voglio capire bene le meccaniche per non rimanere impreparato! ci fai solo il Raid con il giorno e l'orario indicato sopra. funziona come i raid normali ed ha un tasso di cattura base che va dal 6% fino al 47 e qualcosa % avendo tutte le medaglie necessarie (psico e basta credo) bacca d'oro e tiro curvo eccellente, piuttosto facile da prendere tenendo conto che i boss raid leggendari partono da un catching rate del 2% capisci da te che catturare mewtwo è quasi un "proforma"... detto questo prima di partecipare al primo EXRaid mi sarò visto qualche decina di video tutorial sulla cattura e letto il leggibile .... :-p ps se ti guardi i video per farti un'idea guardati quelli del 2018 che hanno avvicinato mewtwo dopo l'avvento di Kyogre la prima volta (non ora per intenderci)
Post raccomandati