Gimli Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Voglio affrontare nei raid Alakazam ed Arcanine da solo. Chiedo consigli per la formazione del team! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Raga anch’io ho 2 pokemon sbarrati, uno tra cui uno snorlax uscito dall’uovo! 24 minuti fa, diavèd ha scritto: Raga anch’io ho 2 pokemon sbarrati, uno tra cui uno snorlax uscito dall’uovo! Li ho trasferiti perché erano scarsi, non danno neanche le caramelle per il trasferimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 non so a voi, ma da quando e' partito questo nuovo mega aggiornamento lo smart mi si impalla molto piu' spesso e mi va in errore soprattutto vicino alle palestre . lo fa anche a voi ? E' stata aggiunta una reazione da brunopizzul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 (modificato) Ciao ragazzi, secondo voi forretress è un pokémon che vale la pena di tirare su? Oggi il mio, usato per curiosità, ha quasi tirato giù uno snorlax con 1200-1300 pl in più 48 minuti fa, malkmus ha scritto: non so a voi, ma da quando e' partito questo nuovo mega aggiornamento lo smart mi si impalla molto piu' spesso e mi va in errore soprattutto vicino alle palestre . lo fa anche a voi ? Sì e il radar va spesso in bianco... Modificato 28 giugno, 2017 da A_Nameless_Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 4 ore fa, Gimli ha scritto: Voglio affrontare nei raid Alakazam ed Arcanine da solo. Chiedo consigli per la formazione del team! Grazie. Ti dico solo che Arcanine, con i vaporeon sono arrivato a metà vita e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: Voglio affrontare nei raid Alakazam ed Arcanine da solo. Chiedo consigli per la formazione del team! Grazie. Se mi riesce creo un topic ad hoc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Qualcuno sa come cercare gruppi o persone che giocano tramite telegram? Qualcuno aveva scritto qualcosa in proposito ma non ricordo chi e su che topic! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 ore fa, Gimli ha scritto: Qualcuno sa come cercare gruppi o persone che giocano tramite telegram? Qualcuno aveva scritto qualcosa in proposito ma non ricordo chi e su che topic! Grazie. Ti conviene cercare gruppi di persone che giocano a pokemon go su facebook, che da lì ti possono inserire in gruppi telegram. E' stata aggiunta una reazione da Totuccio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Come al solito volevo segnalare l'aggiornamento dell'app per Android alla versione 0.67.2. Penso sia solo per bug minori, nulla di importante. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, Sensi_Skunk, Reapervv3 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 11 ore fa, zetaroger ha scritto: Come al solito volevo segnalare l'aggiornamento dell'app per Android alla versione 0.67.2. Penso sia solo per bug minori, nulla di importante. Io ho notato che i glitch grafici sulle strade sono scomparsi e ho buttato giù una palestra (tre combattimenti) e non mi ha dato il bug delle barre pazze, quando esco da lavoro riprovo per confermare E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ciao, - anche a voi dopo 7 giorni non da più strumenti? - a voi le caramelle quando nutrite con le bacche ve le da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 12 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Ciao, - anche a voi dopo 7 giorni non da più strumenti? - a voi le caramelle quando nutrite con le bacche ve le da? 1 nn ci ho guardato ma sto buttando strumenti evolutivi 2 una sola volta una caramella snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Confermo, per ora, che non da più fastidio durante i combattimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Per il 4 luglio non fanno nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 ore fa, FedeK ha scritto: Per il 4 luglio non fanno nulla? Credo più per il 16 luglio, pokemon go era uscito il 16 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Credo più per il 16 luglio, pokemon go era uscito il 16 luglio Da noi il 13 ma in America il 5, quindi secondo logica dovrebbero fare qualcosa qu sto fine settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 dato che per il giorno del ringraziamento hanno fatto un evento, dovrebbero farlo anche per il giorno dell indipendeza americana (4 luglio) in teoria. magari invece di fare un evento settimanale lo prolungano per farci rientrare anche il compleanno di pkmn go E' stata aggiunta una reazione da TDA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!! Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione! E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!! Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione! Speriamo che a breve ci diano almeno il primo trio >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!! Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione! Fino alla 4gen giocherò sicuro, anzi anche la 5 mi piace (anche se dal punto di vista delle evoluzione dei pre-gen ci sarà un reset come lo sarà con la 3gen giusto qualche baby c'è). Poi dalla 6gen possono anche buggare il gioco che tanto le gen più importanti per me le avrò già giocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 (modificato) Non sono riuscito ancora a giocare seriamente da l post aggiornamento, ma per ora il gps ancora non mi ascolta. E in questo momento sono tornato a casa, ma l'omino è fermo da una palestra, e posso girare il pokestop da casa. Potrebbe sembrare che io bari, ma in verità sto solo sfruttando un fastidioso problema che mi sta dando fastidio da tempo. E se fosse barare...diciamo che mi finalmente ho l'opportunità di sfogarmi con la niantic Modificato 1 luglio, 2017 da DvalinVegeth E' stata aggiunta una reazione da Peppe981 e Sensi_Skunk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty91 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e TDA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 minuti fa, Misty91 ha scritto: Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno allora non sono l'unico napoletano che gioca!! (anche se piu periferia che napoli in realtà, io abito a varcaturo e lavoro al centro) io ogni tanto vado a farmi qualche passeggiata zona villa comunale (tutto il tragitto tra mergellina e piazza plebiscito), ma non riesco spesso causa impegni... spero anch'io di trovare un gruppo organizzato per fare raid! E' stata aggiunta una reazione da Misty91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 5 ore fa, Misty91 ha scritto: Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno Essendo anch’io di napoli (provincia) ti assicuro che non funziona la mappa, almeno per il momento (credo). 5 ore fa, TDA ha scritto: allora non sono l'unico napoletano che gioca!! (anche se piu periferia che napoli in realtà, io abito a varcaturo e lavoro al centro) io ogni tanto vado a farmi qualche passeggiata zona villa comunale (tutto il tragitto tra mergellina e piazza plebiscito), ma non riesco spesso causa impegni... spero anch'io di trovare un gruppo organizzato per fare raid! Mi aggrego nel vostro gruppo di Napoli XD, io sinceramente non ho mai visto qualcuno giocare a pokemon go, anche se nella palestra che ho vicino casa ci siano 4 pokemon in più al mio non ho mai visto nessuno che ce li metteva. E' stata aggiunta una reazione da TDA e Misty91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
devilfly Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Raga, ma ci fa solo a me, dopo l'ultimo aggiornamento, che ogni volta che sul cell abbasso un attimo pogo per qualsiasi motivo, quando ci riclicco mi si riavvia dall'inizio? È una palla assurda... ps ho iphone6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati