Vai al commento

Pokémon GO - Discussione generale

DvalinVegeth

Post raccomandati

Ciao ragazzi, domani io e la mia ragazza abbiamo intenzione di fare una bella sessione di gioco (tipo dalle 12:00 fino alle 16 circa)  Zona mare (Ardea,Pomezia, Anzio,Nettuno, Aprilia etc..). Se qualcuno volesse unirsi a noi è ben accetto, potete rispondere qui o inviarmi un messaggio privato. Se qualcuno volesse sapere l'età abbiamo  25 anni (si siamo vecchi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ho completato il Pokédex di Kanto finalmente! :love_emote:

Grazie evento ultrabonus *-*

Grande! a me ne mancano 9, e putroppo Zapdos non sono riuscito a prenderlo :cry2:, mentre tutti gli altri sono fattibilissimi

11 ore fa, RazonByak ha scritto:

Ciao ragazzi, domani io e la mia ragazza abbiamo intenzione di fare una bella sessione di gioco (tipo dalle 12:00 fino alle 16 circa)  Zona mare (Ardea,Pomezia, Anzio,Nettuno, Aprilia etc..). Se qualcuno volesse unirsi a noi è ben accetto, potete rispondere qui o inviarmi un messaggio privato. Se qualcuno volesse sapere l'età abbiamo  25 anni (si siamo vecchi xD)

Dovresti provare a cercare su Telegram se c'è qualche gruppo della tua zona, anche se visto che avete iniziato da poco probabilmente non potete ancora fare i raid

Per il momento cercate di fare le missioni sia sul campo che speciali, in modo da guadagnare EXP e salire di livello, così da sbloccare almeno le mega ball (non ricordo a che livello si sbloccano mega ball e ultra ball). Da domani e per tutto ottobre c'è Suicune come ricompensa ogni 7 missioni sul campo, e per catturarlo servono almeno le mega ball..volendo si può fare anche con le poke ball, ma rischi di sprecarne un bel po'

Oggi è l'ultimo giorno in cui ci sono quasi solo i pokemon di prima generazione, da domani tornano anche quelli di seconda e terza, quindi approfittatene!

Link al commento

16 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Grande! a me ne mancano 9, e putroppo Zapdos non sono riuscito a prenderlo :cry2:, mentre tutti gli altri sono fattibilissimi

Dovresti provare a cercare su Telegram se c'è qualche gruppo della tua zona, anche se visto che avete iniziato da poco probabilmente non potete ancora fare i raid

Per il momento cercate di fare le missioni sia sul campo che speciali, in modo da guadagnare EXP e salire di livello, così da sbloccare almeno le mega ball (non ricordo a che livello si sbloccano mega ball e ultra ball). Da domani e per tutto ottobre c'è Suicune come ricompensa ogni 7 missioni sul campo, e per catturarlo servono almeno le mega ball..volendo si può fare anche con le poke ball, ma rischi di sprecarne un bel po'

Oggi è l'ultimo giorno in cui ci sono quasi solo i pokemon di prima generazione, da domani tornano anche quelli di seconda e terza, quindi approfittatene!

Ecco perché né io né mio fratello non ne trovavamo nessuno di prima generazione, pensavamo di non aver scaricato un aggiornamento :^) 

Da domani si va a caccia allora :)

Link al commento

3 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Ecco perché né io né mio fratello non ne trovavamo nessuno di prima generazione, pensavamo di non aver scaricato un aggiornamento :^) 

Da domani si va a caccia allora :)

No quelli di prima generazione si trovano fino ad oggi!! O meglio, ci sono sempre stati, ma c'è un evento per cui in questi giorni si trovano quasi esclusivamente quelli di prima generazione

Da domani torna la situazione normale con prima, seconda e terza

Link al commento

Adesso, ghera900 ha scritto:

No quelli di prima generazione si trovano fino ad oggi!! O meglio, ci sono sempre stati, ma c'è un evento per cui in questi giorni si trovano quasi esclusivamente quelli di prima generazione

Da domani torna la situazione normale con prima, seconda e terza

Grazie per la precisazione ! 

Ecco cosa succede quando non presti attenzione alle news di Pokémon Go, non capisci piú niente ... 

Boh, almeno adesso posso catturare altaria e Scizor.

É chissá, un giorno metteranno anche la quarta ? 

Link al commento

34 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Mi mancavano soltanto Mewtwo, Tauros e Kangashkan e grazie all'evento li ho presi :3 

Gli uccelli leggendari, dopo essere stati messi come ricompense delle ricerche sul campo, avergli dedicato un day nel quale potevi trovare soltanto loro per 3 ore nei raid e aver ridato la possibilità di provare nuovamente la settimana prima di inserire Mewtwo, non ritorneranno tanto presto :/ 

Link al commento

7 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Mi mancavano soltanto Mewtwo, Tauros e Kangashkan e grazie all'evento li ho presi :3 

Gli uccelli leggendari, dopo essere stati messi come ricompense delle ricerche sul campo, avergli dedicato un day nel quale potevi trovare soltanto loro per 3 ore nei raid e aver ridato la possibilità di provare nuovamente la settimana prima di inserire Mewtwo, non ritorneranno tanto presto :/ 

Eh purtroppo avendo ricominciato a giocare a fine maggio, l'unica vera occasione che avevo di catturarlo era settimana scorsa, ma avevo un po' di impegni e non sono proprio riuscito

Ma già oggi ho fatto evolvere Gloom in Vileplume che ancora non avevo, quindi uno in meno ;)

Link al commento

Ad evento finito posso dire che è stato per me assai divertente rivedere di nuovo la prima generazione protagonista. Interessante è stata la possibilità di reperire i regionali dalle uova (sebbene abbastanza difficili da schiudere) e con molta determinazione li ho trovati tutti anche doppioni. Non sono mancati poi i selvatici più rari (sebbene a volte scarsi come PL o come valori individuali). Infine ho avuto oggi, inaspettatamente, la possibilità di misurarmi anche con l'attuale leggendario, visto che si era radunato un gruppetto di giocatori. Purtroppo la cattura dopo aver vinto la sfida non è andata a buon fine dato che ho praticamente sprecato tutte le (poche) balls... pazienza! :cry:

Link al commento

7 ore fa, Domenico80 ha scritto:

Ad evento finito posso dire che è stato per me assai divertente rivedere di nuovo la prima generazione protagonista. Interessante è stata la possibilità di reperire i regionali dalle uova (sebbene abbastanza difficili da schiudere) e con molta determinazione li ho trovati tutti anche doppioni. Non sono mancati poi i selvatici più rari (sebbene a volte scarsi come PL o come valori individuali). Infine ho avuto oggi, inaspettatamente, la possibilità di misurarmi anche con l'attuale leggendario, visto che si era radunato un gruppetto di giocatori. Purtroppo la cattura dopo aver vinto la sfida non è andata a buon fine dato che ho praticamente sprecato tutte le (poche) balls... pazienza! :cry:

L'evento delle uova è stato prolungato da Niantic, non ricordo fino a quando.

Link al commento

On 30/9/2018 at 09:59, ghera900 ha scritto:

Calcola che personalmente sto nerdando quindi ho raggiunto quasi il 21 in solo 6 giorni xD ho sbloccato già le mega e le ultra :) domani proveró la cattura di suicune peccato per entei ma per un solo timbro non ce la faccio :(

Link al commento

Anche se ho ridotto la lista amici per poterla gestire meglio (visto anche il limite dei 10 regali in borsa) ogni volta che poi invio i pacchetti amicizia il gioco impiega ugualmente tantissimo tempo nel momento in cui devo selezionare il pacco e poi inviarlo, al punto che a volte mi sembra che si sia bloccato tutto e spesso perdo anche 1 - quasi 2 minuti ad amico... :sweat: Avete dei suggerimenti a riguardo? Grazie in anticipo! :)

Modificato da Domenico80
Correzioni/chiarimenti al testo.
Link al commento

On 5/10/2018 at 09:58, Domenico80 ha scritto:

Anche se ho ridotto la lista amici per poterla gestire meglio (visto anche il limite dei 10 regali in borsa) ogni volta che poi invio i pacchetti amicizia il gioco impiega ugualmente tantissimo tempo nel momento in cui devo selezionare il pacco e poi inviarlo, al punto che a volte mi sembra che si sia bloccato tutto e spesso perdo anche 1 - quasi 2 minuti ad amico... :sweat: Avete dei suggerimenti a riguardo? Grazie in anticipo! :)

Cambia cell XD Non scherzo, io ho Nokia 8 e non ho questo problema.

Link al commento

On ‎20‎/‎09‎/‎2018 at 08:39, 19aloha89 ha scritto:

E' stato riesumato un messaggio di febbraio 2017... in quel periodo le palestre avevano una struttura diversa, dovevano essere livellate e ci si poteva mettere dentro fino a un max di 10 pokemon..

Per le palestre ex invece generalmente sono quelle in area verde(per lo più in mezzo ai parchi).. sembra che col nuovo aggiornamento ci sarà la possibilità di vedere in game se la palestra può ospitare raid ex, staremo a vedere!

On ‎21‎/‎09‎/‎2018 at 23:19, Domenico80 ha scritto:

Da quando sono state introdotte le battaglie raid lo scorso anno, ho sempre pensato che le stesse potessero essere oltre che un divertente gioco cooperativo di squadra anche l'occasione, se affrontate in modalità singolo giocatore, per misurare il proprio livello in termini di costanza, pazienza e abilità. Preparare i counter selezionandoli, cambiando le mosse e potenziandoli nel tempo, successivamente testarli sul campo formando dei team adeguati. Tutto questo è vero per le sfide di livello 3 dove conta appunto il proprio lavoro fatto. Per le zone spente come la mia dove non ci sono altri giocatori reali ogni mese non è bello vedere quei leggendari che si succedono e non potersi cimentare con loro (pur avendo più che ottime creature) ed ecco perchè a mio avviso doveva essere prevista la possibilità di scalare la difficoltà dei raid al livello 3, così da consentire a tutti di affrontare le sfide più ardue mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di difficoltà.

Cavoli torno da una settimana di vacanza e ci sono tutte queste novità!! Ben venga la nuova generazione :mki: ma cavoli potrebbero aumentare il numero dei Pokemon da tenere nel Pokedex il mio è già quasi pieno:facepalm:

Link al commento

25 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Cavoli torno da una settimana di vacanza e ci sono tutte queste novità!! Ben venga la nuova generazione :mki: ma cavoli potrebbero aumentare il numero dei Pokemon da tenere nel Pokedex il mio è già quasi pieno:facepalm:

Ma questo aggiornamento ce da mesi. Inoltre devi prendere gli spazi pokèmon, non il pokèdex che si riempie

Link al commento

On 5/10/2018 at 08:58, Domenico80 ha scritto:

Succede a molti penso sia un problema di sistema non del cellulare.

4 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Domenico80 concordo,anche io ho lo stesso problema x i raid.

Link al commento