auron964 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Salve,una richiesta di delucidazioni, è possibile vincere dei raid di livello 4 o peggio5 da soli? Io sono a livello 29 .pur usando Pokémon pompati e con mosse superefficaci non scalfisco mai i Pokémon nei raid, tranne quei piccolissimi a liv zero con pochissimi punti pl. Non ho molte possibilità di interagire con altri allenatori. Devo metterci una pietra sopra? E aspettare un anno o due e salirex forza di livello? Ma sarà utile o non ne vale la pena.mi metto il cuore in pace? Grz ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 6 ore fa, auron964 ha scritto: Salve,una richiesta di delucidazioni, è possibile vincere dei raid di livello 4 o peggio5 da soli? Io sono a livello 29 .pur usando Pokémon pompati e con mosse superefficaci non scalfisco mai i Pokémon nei raid, tranne quei piccolissimi a liv zero con pochissimi punti pl. Non ho molte possibilità di interagire con altri allenatori. Devo metterci una pietra sopra? E aspettare un anno o due e salirex forza di livello? Ma sarà utile o non ne vale la pena.mi metto il cuore in pace? Grz ciao Ciao, il raid livello 5 più facile che c'è stato fino ad adesso è stato rayquaza, dove due giocatori lvl 40 avanzavano 130 secondi circa, quindi comunque infattibile da solo Livelli 4...personalmente ne faccio pochissimi(solo marowak alola) e ho bisogno almeno di un altro giocatore lvl 40 per farlo...penso comunque che anche gli altri raid lvl 4 siano infattibili in solitario... puoi fare i raid di lviello 3, ma devi comunque avere pokemon "decenti" per farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ciao, il raid livello 5 più facile che c'è stato fino ad adesso è stato rayquaza, dove due giocatori lvl 40 avanzavano 130 secondi circa, quindi comunque infattibile da solo Livelli 4...personalmente ne faccio pochissimi(solo marowak alola) e ho bisogno almeno di un altro giocatore lvl 40 per farlo...penso comunque che anche gli altri raid lvl 4 siano infattibili in solitario... puoi fare i raid di lviello 3, ma devi comunque avere pokemon "decenti" per farli in realtà c'è stato un raid di livello 5 fattibile da soli. deoxys forma attacco. però ai suoi livelli non ce l'avrebbe fatta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 15 ore fa, ThePharaoh ha scritto: in realtà c'è stato un raid di livello 5 fattibile da soli. deoxys forma attacco. però ai suoi livelli non ce l'avrebbe fatta comunque ah già hai ragione! me ne ero completamente dimenticato! E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Grz , quindi o trovo altri giocatori.... O aspetto e salgo di livello, uso solo Pokemon con 15/15/15 un paio hanno un 14 in uno dei tre, va be' aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 13:04, auron964 ha scritto: Grz , quindi o trovo altri giocatori.... O aspetto e salgo di livello, uso solo Pokemon con 15/15/15 un paio hanno un 14 in uno dei tre, va be' aspetterò Nemmno a livello 40 con pokemon tutti 15/15/15 riuscirai a chiudere un raid da 5 da solo. Almeno un'altra persona serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 A fronte di un Community Day molto appagante e di tanto tempo sprecato per questa medaglia. Mi sento fiero. E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 e ghera900 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Quarantena inoltrata. Circa 5/8 uova schiuse con estrema facilità da casa ogni settimana. Quarantena "finita". Chilometri di passeggiate con il cane con sincroavventura attiva: 0,2 chilometri contati e 0 uova schiuse. Tratto da una storia vera...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Ragazzi, so che è una domanda stupida, ma non so come fare: sto facendo la settimana di missioni di Hoenn che mi dovrebbe dare Groudon una volta finita; il problema è che sono fermo ad una missione ch emi chiede di catturare un pokemon spettro. Infattibile se questi strogloditi della niantic non ne fanno apparire neanche mezzo. Come posso fare??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 20/5/2020 at 12:07, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, so che è una domanda stupida, ma non so come fare: sto facendo la settimana di missioni di Hoenn che mi dovrebbe dare Groudon una volta finita; il problema è che sono fermo ad una missione ch emi chiede di catturare un pokemon spettro. Infattibile se questi strogloditi della niantic non ne fanno apparire neanche mezzo. Come posso fare??? So che arrivo in ritardo, ma magari ti può essere utile per il futuro. Avevo lo stesso problema, ma ho attivato un aroma alla sera, sul tardi, e uno spettro alla fine è arrivato. Ce ne ho messi 3 di aromi, a dire il vero, prima che si manifestasse. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 24/5/2020 at 17:42, Vangel ha scritto: So che arrivo in ritardo, ma magari ti può essere utile per il futuro. Avevo lo stesso problema, ma ho attivato un aroma alla sera, sul tardi, e uno spettro alla fine è arrivato. Ce ne ho messi 3 di aromi, a dire il vero, prima che si manifestasse. Alla fine sono riuscito a trovarne uno, ma adesso ho lo stesso problema con quellI acciaio. Farò come hai detto tu! Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Si ovvio ma dipende ad che livello hai i pokemon Purtroppo è quasi impossibile fare u raid insieme ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targas1187 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Buongiorno a tutti. Ieri è uscita la notizia che gli amici possono essere invitati ai raid da remoto. Scrivo questo post per chiedere se c'è qualcuno che vuole formare un gruppo per affrontare raid da 5 e aiutare anche chi vive nei paese più piccolo dove non ci sono molti giocatori a catturare i pokemon leggendari. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 08:53, Targas1187 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ieri è uscita la notizia che gli amici possono essere invitati ai raid da remoto. Scrivo questo post per chiedere se c'è qualcuno che vuole formare un gruppo per affrontare raid da 5 e aiutare anche chi vive nei paese più piccolo dove non ci sono molti giocatori a catturare i pokemon leggendari. Grazie a tutti Io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targas1187 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 22 ore fa, dax12 ha scritto: Io volentieri Lasciami il codice allenatore che ti aggiungo sui miei due account. Magari scrivimi in privato, senza congestionare questa discussione. Se qualcun altro vuole aggiungersi (più siamo e più raid facciamo), mi scriva in privato con il codice allenatore che lo aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 6431 0331 5713 Questo è il mio codice Identificati col nome poi Ciao E' stata aggiunta una reazione da Targas1187 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targas1187 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 10/6/2020 at 09:33, dax12 ha scritto: 6431 0331 5713 Questo è il mio codice Identificati col nome poi Ciao Ho appena visto che siamo già amici LUL Sono Targas1187 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 10 ore fa, Targas1187 ha scritto: Ho appena visto che siamo già amici LUL Sono Targas1187 Ok come facciamo per fare i raid insieme o per chattare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Un gioco che prima andava tantissimo, con il tempo si sta un po’ perdendo. A mio avviso avrebbe bisogno di un corposo aggiornamento perché di base il gioco è caruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Salve a tutti, qualcosa mi può confermare se io pacco misterioso si può utilizzare solo una volta o più volte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, qualcosa mi può confermare se io pacco misterioso si può utilizzare solo una volta o più volte? Ciao, io l'ho utilizzato e adesso mi compare che potrò averne un altro tra 3 giorni, inviando un Pokemon On 15/11/2020 at 16:11, Franzini ha scritto: Un gioco che prima andava tantissimo, con il tempo si sta un po’ perdendo. A mio avviso avrebbe bisogno di un corposo aggiornamento perché di base il gioco è caruccio Già, nonostante abbiano fatto delle iniziative anche nel periodo in cui c'è stata la quarantena è cosi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 14 ore fa, BlackGold ha scritto: Ciao, io l'ho utilizzato e adesso mi compare che potrò averne un altro tra 3 giorni, inviando un Pokemon Già, nonostante abbiano fatto delle iniziative anche nel periodo in cui c'è stata la quarantena è cosi purtroppo Davvero??? Ottimo, così posso utilizzarlo un'altra volta durante questo evento...voglio un Meltan shiny A 'sto giro non mi è apparso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 On 15/11/2020 at 16:11, Franzini ha scritto: Un gioco che prima andava tantissimo, con il tempo si sta un po’ perdendo. A mio avviso avrebbe bisogno di un corposo aggiornamento perché di base il gioco è caruccio Ci sono molte novità io ci gioco con la gente del mio quartiere e il gioco non sta calando affatto...all inizio molra gente lo aveva scaricato a caso solo per la novità e quindi ha smesso subito ma i giocatori appassionati sono rimasti e per ognuno che se ne va qualcunobinizia a giocare Il gioco non fa più parlare ma non fare notizia non vuol dure essere morto, Niantic incassa bene e tutto il mondo continua a giocarci 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Ottimo, così posso utilizzarlo un'altra volta durante questo evento...voglio un Meltan shiny A 'sto giro non mi è apparso se apri sta sera dalle 18 alle 19 hai doppie caramelle da cattura E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Ci sono molte novità io ci gioco con la gente del mio quartiere e il gioco non sta calando affatto...all inizio molra gente lo aveva scaricato a caso solo per la novità e quindi ha smesso subito ma i giocatori appassionati sono rimasti e per ognuno che se ne va qualcunobinizia a giocare Il gioco non fa più parlare ma non fare notizia non vuol dure essere morto, Niantic incassa bene e tutto il mondo continua a giocarci se apri sta sera dalle 18 alle 19 hai doppie caramelle da cattura Cosa??? Stasera c'era il doppio delle caramelle??? Nooooooo! Non lo sapevo E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Sabry 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Ottimo, così posso utilizzarlo un'altra volta durante questo evento...voglio un Meltan shiny A 'sto giro non mi è apparso Neanche a me è apparso, sarà un po' troppo bassa la probabilità di incontrarlo xD 15 minuti fa, Sabry ha scritto: se apri sta sera dalle 18 alle 19 hai doppie caramelle da cattura Ma intendi su tutti i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati