Redattore Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,Durante lo scordo Nintendo Direct è stato annunciato che il gioco HarmoKnight, sviluppato da Game Freak e già disponibile su Nintendo eShop giapponese, verrà rilasciato anche negli Stati Uniti e in Europa. In questo gioco si dovrà guidare il protagonista in vari mondi, per un totale di 59 livelli, e riuscire a raccogliere tutte le note musicali per completare varie melodie. Alcuni livelli avranno brani provenienti dalla colonna sonora di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca e saranno accompaganti sullo sfondo da alcuni Pokémon tra cui Zekrom, Reshiram, Pikachu, Tepig, Oshawott e Vanillite. La data di uscita europea è prevista per Marzo 2013.Per adesso è tutto, alla prossima news! Modificato 13 dicembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 vanillite *O*i paesaggi sono carini ma non credo lo acquisterò :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Yeah! Credo che lo prenderò E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Carino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 lo vorrei tanto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 quanto costa? *--* se ci sono le colonne sonore deve esserci almeno super mario o zelda à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Non lo prendero perchè so che costerà molto ma se costa meno del previsto allora lo prendero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 quanto costa? *--* se ci sono le colonne sonore deve esserci almeno super mario o zelda à§wà§Non penso proprio che ci siano Mario e Zelda. Comunque lo prenderò (se non costa molto), mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Lo prenderò! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 sembra carino,ma nn credo ke lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Fidata Acekard <3Scherzi a parte, non lo scaricherò neanche, sono più per gli sparatutto, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Beh, se non viene messo in vendita ad altro prezzo, lo proverò! ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Ditemi che costa poco!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Grazie per la news!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Grazie... ma mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 carino, almeno mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati