LeafStorm Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Buonsalve, ho visto che non molti postano di frequente disegni a mano, ma é giunta l'ora di un cambiamento u.u Spero vi piacciano, non sono bravissimo e sono stato autodidatta fino a due anni fa. Ma lasciamo parlare i disegni... (o almeno quello che trovo ora sul cellulare) Avviso:Ripudio scannerizzare i disegni, mi annoia un sacco visto che col cell faccio moooolto più veloce) Spoiler (non so perché questa sia storta...) Spero bastino e che piacciano amche a voi, ho cercato quelli che mi piacevano di più tra quelli che avevo... Ed è stata dura, non sempre mi piacciono i disegni che faccio e se li rivedo fanno più o memo sempre una brutta fine xD Buona visione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Il secondo mi piace particolarmente *-* Spero ne metterai altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adorabili!!! Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Sono assolutamente fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Bellissimi tutti, davvero! :3 Il disegno su Snoopy e Squirtle poi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Grazie a tutti per i commenti, speroanche io di pubblicarne altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...