LeafStorm Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Buonsalve, ho visto che non molti postano di frequente disegni a mano, ma é giunta l'ora di un cambiamento u.u Spero vi piacciano, non sono bravissimo e sono stato autodidatta fino a due anni fa. Ma lasciamo parlare i disegni... (o almeno quello che trovo ora sul cellulare) Avviso:Ripudio scannerizzare i disegni, mi annoia un sacco visto che col cell faccio moooolto più veloce) Spoiler (non so perché questa sia storta...) Spero bastino e che piacciano amche a voi, ho cercato quelli che mi piacevano di più tra quelli che avevo... Ed è stata dura, non sempre mi piacciono i disegni che faccio e se li rivedo fanno più o memo sempre una brutta fine xD Buona visione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Il secondo mi piace particolarmente *-* Spero ne metterai altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adorabili!!! Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Sono assolutamente fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Bellissimi tutti, davvero! :3 Il disegno su Snoopy e Squirtle poi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Grazie a tutti per i commenti, speroanche io di pubblicarne altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Sei veramente bravo, complimenti! *^* Mi piace molto lo stile utilizzato per quel MegaGardevoir: tutte quelle linee curve stilizzate danno un effetto molto particolare! Anche il secondo è bellissimo, è ben dettagliato, ma allo stesso tempo i bordi sembrano come "approssimativi" (non so come definirli aiuto ç-ç), si abbinano bene ad un soggetto inquietante come quello. Anche il secondo disegno colorato è adorabile, mi piace come hai colorato i capelli. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Complimentissimi, davvero!! Sono uno più bello dell'altro. Il mio preferito è questo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 D: Ma che... Tu non sei reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Che belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Mi sono dato da fare con i pastelli e... Nonostante non sappia colorare molto bene i risultati non sono poi cosí male (le metto sia colorate che non) : Spoiler dalla serie Fire Emblem Fates Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.