Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Avrei bisogno di sapere il costo della carta : .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ai tempi che furono mi ricordo che una rara segreta andava fino a 25€ Spoiler ho un alza rango magico forza di barian che valeva sui 23 ma non sono tanto aggiornato e potrei aver detto delle cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ai tempi che furono mi ricordo che una rara segreta andava fino a 25€ Nascondi contenuto ho un alza rango magico forza di barian che valeva sui 23 ma non sono tanto aggiornato e potrei aver detto delle cavolate Ho aggiornato il post ..la carta è quella.. io penso valga molto di più essendo da collezione introvabile almeno spero..è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho aggiornato il post ..la carta è quella.. io penso valga molto di più essendo da collezione introvabile almeno spero..è nuova ah ok ring of distruction... Mi sono confuso con un altra carta che si chiamava the ring però era un ring di wrestling (?) allora non ti so proprio dire scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: ah ok ring of distruction... Mi sono confuso con un altra carta che si chiamava the ring però era un ring di wrestling (?) allora non ti so proprio dire scusami Si sono io.. che non ricordavo il nome ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 18:56, Kizura ha scritto: Avrei bisogno di sapere il costo della carta : .. Bel pezzo, ce l'ho anch'io ma non prima edizione...purtroppo come ha detto Delta ormai i prezzi son molto calati Una volta carte come queste superavano facilmente anche i 50, poi però hanno cominciato a essere più reperibili in varie edizioni poi magari nel frattempo sono uscite anche carte più forti/utili di questa non lo so è da anni che non ci gioco ormai... Comunque per farti un idea, questo qui sotto è uno dei siti più usati per comprare/vendere carte https://it.yugiohcardmarket.eu/Products/Singles/Pharaonic+Guardian/Ring+of+Destruction Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Bel pezzo, ce l'ho anch'io ma non prima edizione...purtroppo come ha detto Delta ormai i prezzi son molto calati Una volta carte come queste superavano facilmente anche i 50, poi però hanno cominciato a essere più reperibili in varie edizioni poi magari nel frattempo sono uscite anche carte più forti/utili di questa non lo so è da anni che non ci gioco ormai... Comunque per farti un idea, questo qui sotto è uno dei siti più usati per comprare/vendere carte https://it.yugiohcardmarket.eu/Products/Singles/Pharaonic+Guardian/Ring+of+Destruction 5,50€? 1edizione rara secret? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: 5,50€? 1edizione rara secret? Mi sembra di aver messo i filtri prima edizione etc...nel caso controlla te, comunque io direi che vale intorno ai 10 euro, lì in quella pagina qualcuno la vendeva pure a 45 ma...solo lui come puoi vedere Ci son rimasto male pure io di questa svalutazione, prezzi totalmente differenti da quando giocavo (parlo di 10 anni fa) per questo alla fine mi son tenuto tutto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Mi sembra di aver messo i filtri prima edizione etc...nel caso controlla te, comunque io direi che vale intorno ai 10 euro, lì in quella pagina qualcuno la vendeva pure a 45 ma...solo lui come puoi vedere Ci son rimasto male pure io di questa svalutazione, prezzi totalmente differenti da quando giocavo (parlo di 10 anni fa) per questo alla fine mi son tenuto tutto... Mi ricordo ancora Jinzo raro secret che bestia quella carta.... io giocavo dai tempi del mazzo burn/gadget/cyberdrago ultimate che solo quella valeva 50€ Infatti ho lasciato per ste svalutazioni..hanno reso il gioco meno interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 16 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi ricordo ancora Jinzo raro secret che bestia quella carta.... io giocavo dai tempi del mazzo burn/gadget/cyberdrago ultimate che solo quella valeva 50€ Infatti ho lasciato per ste svalutazioni..hanno reso il gioco meno interessante... Jinzo me lo ricordo molto bene Il deck col cyberdrago lo conosco ma non c'era quando avevo iniziato io, prima agli inizi di macchine c'erano i vari XYZ ma nessuno li usava sebbene fossero fighi Io giocavo un mazzo Gravity Bind+ lava golem+maschera della restrizione e un altro con la Tavola del destino, mazzi bast.ardi insomma Io ho smesso anche per le censure, cioè dai le illustrazioni originali giapponesi son mille volte più fighe delle nostre! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 29 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Jinzo me lo ricordo molto bene Il deck col cyberdrago lo conosco ma non c'era quando avevo iniziato io, prima agli inizi di macchine c'erano i vari XYZ ma nessuno li usava sebbene fossero fighi Io giocavo un mazzo Gravity Bind+ lava golem+maschera della restrizione e un altro con la Tavola del destino, mazzi bast.ardi insomma Io ho smesso anche per le censure, cioè dai le illustrazioni originali giapponesi son mille volte più fighe delle nostre! E cyberstein lo conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Oddio che colpo al cuore quel prezzo così basso Purtroppo il mercato delle carte è molto variabile Va con il metagame In più molto dipende dalle condizioni della carta e dalla sua edizione Devi trovare la persona giusta Però se lo vendi a 5 ti do due schiaffi ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Oddio che colpo al cuore quel prezzo così basso Purtroppo il mercato delle carte è molto variabile Va con il metagame In più molto dipende dalle condizioni della carta e dalla sua edizione Devi trovare la persona giusta Però se lo vendi a 5 ti do due schiaffi ahahahahahaha Ma è questo che mi stupisce ring of destruction rarasecret nuova di pacca 1 edizione 5€??????????? Non è possibile mi faccio due risate piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ma è questo che mi stupisce ring of destruction rarasecret nuova di pacca 1 edizione 5€??????????? Non è possibile mi faccio due risate piuttosto aspe ma che espansione è ? dalla foto non leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: E cyberstein lo conosci? Si, ma non l'ho mai vista usare in un deck Ah poi un altra cosa che mi ha fatto perdere interesse son state le carte bandite! Quando giocavo io c'erano solo le limitate e le semi-limitate, era bello poter usare ogni tipo di carta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Si, ma non l'ho mai vista usare in un deck Ah poi un altra cosa che mi ha fatto perdere interesse son state le carte bandite! Quando giocavo io c'erano solo le limitate e le semi-limitate, era bello poter usare ogni tipo di carta Il mazzo cyberstein era usatissimo poi stato naturalmente bandito perchè c'era una combo che lo evocavi pagavi 5000lp evocavi una fusione con 4800 di danno a botta e attaccavi due volte in un turno(drago bianco a tre teste adesso non ricordo bene il nome) +Decreto reale non fai arrivare le trappole eri fottuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Il mazzo cyberstein era usatissimo poi stato naturalmente bandito perchè c'era una combo che lo evocavi pagavi 5000lp evocavi una fusione con 4800 di danno a botta e attaccavi due volte in un turno(drago bianco a tre teste adesso non ricordo bene il nome) Ah sisi ho presente quel drago...eh queste combo e relativi deck li ho visti quando stavo già smettendo... Agli inizi si potevano fare combo pazzesche, un mio amico aveva un deck oscurità/luce pieno di evocazioni speciali con rimozioni dal gioco, Soldato oscuro emissario dell'inizio, Drago imperatore del chaos emissario della fine...bellissimi! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 44 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Si, ma non l'ho mai vista usare in un deck Ah poi un altra cosa che mi ha fatto perdere interesse son state le carte bandite! Quando giocavo io c'erano solo le limitate e le semi-limitate, era bello poter usare ogni tipo di carta è stata una scelta forzata via via che si creavano altre carte, le prime specialmente con i loro effetti, risultavano distruggere il gioco (guarda semplicemente anfora dell'avidità, cambiare idea, buco nero, tempesta potente, cyberstein, l'emissario della fine e dell'inizio) anche per creare più varietà tra i deck vedere sempre i soliti deck e carte è veramente frustrante e tranquillo che nel corso dei vari anni, le combo e le strategie divertenti ce ne sono state (io ad esempio adoro i fedeli della luce) ma ce ne sono a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: è stata una scelta forzata via via che si creavano altre carte, le prime specialmente con i loro effetti, risultavano distruggere il gioco (guarda semplicemente anfora dell'avidità, cambiare idea, buco nero, tempesta potente, cyberstein, l'emissario della fine e dell'inizio) anche per creare più varietà tra i deck vedere sempre i soliti deck e carte è veramente frustrante e tranquillo che nel corso dei vari anni, le combo e le strategie divertenti ce ne sono state (io ad esempio adoro i fedeli della luce) ma ce ne sono a bizzeffe Volevi dire Raigeki e Spolverino delle arpie mi sa Boh sarà anche vero ma...le carte che son venute dopo non mi son piaciute molto, si è perso quel fascino "esoterico" che aveva all'inizio...eroi, macchine e bestie carine...dove son finiti i mostri? A me sembra che col tempo da gioco per ragazzi si sia voluto creare più spazio anche per i bambini... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Volevi dire Raigeki e Spolverino delle arpie mi sa anche quelli, mado raigelki infamone 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Boh sarà anche vero ma...le carte che son venute dopo non mi son piaciute molto, si è perso quel fascino "esoterico" che aveva all'inizio...eroi, macchine e bestie carine...dove son finiti i mostri? A me sembra che col tempo da gioco per ragazzi si sia voluto creare più spazio anche per i bambini... beh le carte son gusti ( e io la penso come te, decisamente da 5ds è cominciato il declino vero, anche se ancora qualcosina si salvava ) comunque si è stata una scelta di marketing perchè dal punto di vista dei più grandi comunque yu gi oh sarebbe stato comunque secondo a vita di magic sulla fascia invece dei più piccoli ha fatto il boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: comunque si è stata una scelta di marketing perchè dal punto di vista dei più grandi comunque yu gi oh sarebbe stato comunque secondo a vita di magic sulla fascia invece dei più piccoli ha fatto il boom Già, peccato...non hai idea di quanto ci rimasi male di questo scelta, combinata poi al fatto della scoperta delle nostre carte censurate poi... Beh Magic domina però, agli inizi Yugi prendeva anche molti adulti...ricordo quella volta, 13 anni fa, che mi misi a scambiare carte con un uomo sposato, era preso benissimo perchè avevo appena sbustato una carta che non riusciva a trovare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Meh, quel ring è bello ma solo chi cerca di farsi un deck goat control per lollare, lo prenderebbe. Lo puoi vendere sugli 8-9-10 se è mint. Ma solo a persone mentalmente inabili, chiunque altro cercerebbe un prezzo ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 24/3/2017 at 13:01, Shu ha scritto: è stata una scelta forzata via via che si creavano altre carte, le prime specialmente con i loro effetti, risultavano distruggere il gioco (guarda semplicemente anfora dell'avidità, cambiare idea, buco nero, tempesta potente, cyberstein, l'emissario della fine e dell'inizio) anche per creare più varietà tra i deck vedere sempre i soliti deck e carte è veramente frustrante e tranquillo che nel corso dei vari anni, le combo e le strategie divertenti ce ne sono state (io ad esempio adoro i fedeli della luce) ma ce ne sono a bizzeffe Buco nero e tempesta potente.. le brutte memories. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Se è messa così come si vede in foto, la puoi vendere sui 10-15. Ma Ring of Destruction non viene più usata e ci sono versioni più recenti che si trovano a molto meno, quindi resta basso col prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.