Vai al commento

Non perderti lo speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV il 23 Dicembre!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Non prendere impegni per il 23 Dicembre! Arriva uno speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV, con tanti video, musica e anteprime!

Ecco qualche anticipazione:

• Guarda l'epico primo film dei Pokémon Mew contro Mewtwo in Italiano e il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu.
  • Ottieni gratuitamente l'esclusiva bambola di Mew, che comparirà  sotto il tuo avatar della Community!
  • Guarda in anteprima assoluta alcune clip del Pokémon Millennium Show e dei VLOG dello Staff al Games Week 2012 di Milano.
  • Guarda tanti video inediti, musica, sorprese inaspettate e altro ancora in tema natalizio!

Tutto questo e altro ancora, nel nuovo e atteso appuntamento della Pokémon Millennium TV!

Inviato

ok aspettiamo al 23 allora... manuel 1 domanda il tuo pokemon preferito e oshawott ? è anche il mio preferito :D :D

Inviato

(Manuel, no, non mettere i video del Games Week à§_à§)

credo di aver superato il trauma(?) quindi meglio non metterli à§_à§

*controlla agenda immaginaria* domenica dovrei essere libero (e io che speravo alla doll di cresselia :c)

Inviato

credo di aver superato il trauma(?) quindi meglio non metterli à§_à§

Emm... Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo messaggio... :crazy:

gn5ipUW.png

Inviato

Emm... Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo messaggio... crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§)

Inviato

in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§)

Ah, capito... Comunque non lo dicevo per questo io, ma per altri motivi che Manuel sa. >_<

gn5ipUW.png

Inviato

daje che almeno una bambola me la prendoooo !11 cmq che figo il primo film della serie ... quanti bei ricordi...un film epico... nulla da dire

Inviato

Ma farla prima dell'Apocalisse sta cosa no, eh? :'(

ps. il 20 alle 23.59 voglio la pokédoll di Missigno, intesi? :'(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...