Manuel Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Non prendere impegni per il 23 Dicembre! Arriva uno speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV, con tanti video, musica e anteprime!Ecco qualche anticipazione:Guarda l'epico primo film dei Pokémon Mew contro Mewtwo in Italiano e il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu.Ottieni gratuitamente l'esclusiva bambola di Mew, che comparirà sotto il tuo avatar della Community!Guarda in anteprima assoluta alcune clip del Pokémon Millennium Show e dei VLOG dello Staff al Games Week 2012 di Milano.Guarda tanti video inediti, musica, sorprese inaspettate e altro ancora in tema natalizio!Tutto questo e altro ancora, nel nuovo e atteso appuntamento della Pokémon Millennium TV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Woooow, non vedo l'ora!(Manuel, no, non mettere i video del Games Week à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 wow ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ok aspettiamo al 23 allora... manuel 1 domanda il tuo pokemon preferito e oshawott ? è anche il mio preferito :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 (Manuel, no, non mettere i video del Games Week à§_à§)credo di aver superato il trauma(?) quindi meglio non metterli à§_à§*controlla agenda immaginaria* domenica dovrei essere libero (e io che speravo alla doll di cresselia :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 credo di aver superato il trauma(?) quindi meglio non metterli à§_à§Emm... Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 interezzante O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Bene , non manchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Emm... Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo messaggio... in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§)Ah, capito... Comunque non lo dicevo per questo io, ma per altri motivi che Manuel sa. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 che bella idea ! ma per avere la bambola devi rimanere in tutta la millennium tv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 daje che almeno una bambola me la prendoooo !11 cmq che figo il primo film della serie ... quanti bei ricordi...un film epico... nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Beh, io il 23 Dicembre non mancherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ma farla prima dell'Apocalisse sta cosa no, eh? :'(ps. il 20 alle 23.59 voglio la pokédoll di Missigno, intesi? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Bene, non mancherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Credo di esserciEDIT:come si fa a vedere PM tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 La bambola OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Bello, spero di esserci, soprattutto per la bambola di Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Oddio, devo proprio ricordarmi di esserci... Voglio quella bambola!! °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Come si fa a vedere PM tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Evviva la bambola di Mew \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Oddio, rivediamo Vani e Blacksoul che saltellano di qua e di la durante in PM Show *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 * Si nasconde... *Chissà chissà !* Tiene stretta una bambola. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Trovato !*prende la bambola e la porta via* u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.