Novecento Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vediamo in quanti mi conoscono.Nel prevedibile "nessuno", piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Wilkommen Non ti posso conoscere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 No, non ti conosco, quindi benvenuto e piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mmmh... Benvenuto. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Benvenuto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Novecento! òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma tu stavi sulle Southern Island? :O Benvenuto cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Novecento?ma tu sei quello di NDZ?Benvenuto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novecento Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma tu stavi sulle Southern Island? :O Benvenuto cmq!Novecento?ma tu sei quello di NDZ?Benvenuto!XDCongratulazioni, avete vinto un biscotto! Purtroppo è uno solo, quindi dovrete dividervelo.Chiedo venia, mio caro, ma come il resto della plebe, non ti conosco.Posso però darti il benvenuto, almeno per riparare al dispiacere recatoti. *Uelcam C:Molto curioso, perché un tuo quasi-omonimo iscritto anche qui mi conosce invece parecchio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Oh, magnifica presentazione. Amo la gente che utilizza certi giochi di parole.Ti aggiungo agli amici, va'. Mi sei simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto ragazzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Non conosco te come persona ma il personaggio di Novecento lo conosco bene, e per questo 10+ :°DBenvenuto, in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Sei di un altro secolo come faccio a conoscerti :pikachu_but: cmq benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Dalla tua sign posso ipotizzare che tu sia aop in un qualche chan, e che usi KVIrc. Inoltre, conosco il personaggio da cui hai preso il nick. Posso dire di conoscerti abbastanza? c:Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novecento Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Dalla tua sign posso ipotizzare che tu sia aop in un qualche chan, e che usi KVIrc. Inoltre, conosco il personaggio da cui hai preso il nick. Posso dire di conoscerti abbastanza? c:Benvenuto! In realtà off non sono io, non sono tanto barbone dall'autocitarmi in firma. Però apprezzo la guess su KVIrc, quindi cookies anche per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! (No, non ti conosco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto Direi che Southern Island dica qualcosa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.