Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ciao a tutti gente e benvenuti nella nuova Art Gallery del vostro amichevole Deku di quartiere In quest'Art Gallery posterò tutti i lavori inerenti al mio Fangame + gli altri miei lavori: Al momento è un po' spoglia anche di logo ma col tempo vedrò di riempirla. Spero vi piaccia. Ultra Pokemon Spoiler Typhlosion Evolution Feraligatr Evolution Meganium Evolution Tauros Evolution Sceptile Evolution Retype Spoiler La catena evolutiva di Archen di tipo Fuoco/Volante Archen Archeops Recolor Spoiler Entei con i colori di Archeus Il mio Primissimo Sprite!! Scizor con diversi colori ammassati XD Charizard X rosso Mega Blaziken con un mix di colori di Charizard X Meganium con i colori di Gengar Shiny Arcanine con i colori di Charizard X La catena evolutiva di Dragonite con i colori di Eevee Shiny Feraligatr con i colori di Zoroark e con quelli di Dragonite recolorato Fusion Spoiler Dragonite unito ad Aerodactyl Chimchar unito a Cleffa,Meganium e Turtwig Forme Regionali Spoiler La Catena Evolutiva di Gengar Fuoco/Spettro La Catena Evolutiva di Arcanine Elettro/Buio La Catena Evolutiva di Metagross Ghiaccio/Acciaio Fakemon Spoiler L'Anello Mancante fra Zoroark e Lucario Le 3 nuove eevoluzioni:Giansyeon(Spettro),Drakeon(Drago) e Spyreon(Coleottero) L'Anello Mancante fra Pinsir ed Heracross Personaggi Spoiler Il Giocatore del mio Fangame Ash Ketchum adulto Prof. Gary Oak Silver adulto,il Campione Jack,il rivale Disegni Spoiler Trafalgar D. Law Il Chirurgo della Morte Roronoa Zoro Il Cacciatore di Taglie Luffy Cappello di Paglia:Gear Four Shanks Il Rosso Bakougo Nell'ultima categoria prevedo i like di @TheWorld98 e @Gianmarco96 Taggo anche @DarkMoon e @Pikachusu e per concludere @Green @Kio_ e @Porygon-Z a cui spero piaccia la mia Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 One piece !!! Bravo, belli belli Male però manca Ace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: One piece !!! Bravo, belli belli Male però manca Ace XD è il prossimo della lista u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 5 minuti fa, Deku. ha scritto: Ciao a tutti gente e benvenuti nella nuova Art Gallery del vostro amichevole Deku di quartiere In quest'Art Gallery posterò tutti i lavori inerenti al mio Fangame + gli altri miei lavori: Al momento è un po' spoglia anche di logo ma col tempo vedrò di riempirla. Spero vi piaccia. Ultra Pokemon Apri contenuto nascosto Typhlosion Evolution Feraligatr Evolution Meganium Evolution Torterra Evolution Tauros Evolution Sceptile Evolution Retype Apri contenuto nascosto La catena evolutiva di Archen di tipo Fuoco/Volante Archen Archeops Recolor Apri contenuto nascosto Entei con i colori di Archeus Il mio Primissimo Sprite!! Scizor con diversi colori ammassati XD Charizard X rosso Mega Blaziken con un mix di colori di Charizard X Forme Regionali e Anelli Mancanti Apri contenuto nascosto La Catena Evolutiva di Gengar Fuoco/Spettro La Catena Evolutiva di Arcanine Elettro/Buio Fakemon Nascondi contenuto L'Anello Mancante fra Zoroark e Lucario Le 3 nuove eevoluzioni:Giansyeon(Spettro),Drakeon(Drago) e Spyreon(Coleottero) Personaggi Apri contenuto nascosto Il Giocatore del mio Fangame Ash Ketchum adulto Prof. Gary Oak Silver adulto,il Campione Blue Mask Lucas,la spia Jack,il rivale Disegni Nascondi contenuto Trafalgar D. Law Il Chirurgo della Morte Roronoa Zoro Il Cacciatore di Taglie Luffy Cappello di Paglia:Gear Four Shanks Il Rosso Nell'ultima categoria prevedo i like di @TheWorld98 e @Gianmarco96 Taggo anche @DarkMoon e @Pikachusu e per concludere @Green @Kio_ e @Porygon-Z a cui spero piaccia la mia Gallery wow la faca di shanks e perfeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 E non può mancare ( rivolto specialmente a Law ) 1 minuto fa, Deku. ha scritto: è il prossimo della lista u_u Aggiungici Eneru e Magellan, và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Molto belli i disegni! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: E non può mancare ( rivolto specialmente a Law ) Aggiungici Eneru e Magellan, và Tra poco posto Bakoughino e li i @TheWorld98 si bagnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, Deku. ha scritto: Tra poco posto Bakoughino e li i @TheWorld98 si bagnano Meh :/ Preferirei un kaminari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Si vede che devi fare ancora tanta esperienza con fusion ed ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 I disegni sono davvero belli, complimenti perché suppongo non sia parecchio facile Gli ultraPokémon sì meh, non sono proprio il massimo ma non sono nemmeno da buttare considerando che non sei un esperto Il retype di Archen/Archeops è davvero molto carino, così come gli anelli mancanti (ho apprezzato molto Gengar e famiglia) La cosa che comunque mi piace di più assieme ai disegni sono gli sprites, sono molto precisi e abbastanza "realistici" per un gioco Pokémon Hai strada da fare ma ora come ora sei sulla buona, insomma. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @TheWorld98 eccolo todo for you :3 3 minuti fa, Francy- ha scritto: I disegni sono davvero belli, complimenti perché suppongo non sia parecchio facile Gli ultraPokémon sì meh, non sono proprio il massimo ma non sono nemmeno da buttare considerando che non sei un esperto Il retype di Archen/Archeops è davvero molto carino, così come gli anelli mancanti (ho apprezzato molto Gengar e famiglia) La cosa che comunque mi piace di più assieme ai disegni sono gli sprites, sono molto precisi e abbastanza "realistici" per un gioco Pokémon Hai strada da fare ma ora come ora sei sulla buona, insomma. grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 18 minuti fa, Deku. ha scritto: @TheWorld98 eccolo todo for you :3 grz :0_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: :0_____ che dici il messaggio nel fumetto è azzeccato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Deku. ha scritto: che dici il messaggio nel fumetto è azzeccato? XD Eh bé u.u Cavolo, mi devo impegnare di più nel disegno, se no che figura ci faccio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 In tutti i campi sei sulla buona strada, ma per ora preferisco gli sprite dei png. Continua così! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: In tutti i campi sei sulla buona strada, ma per ora preferisco gli sprite dei png. Continua così! lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Bello Bakugou! Anche se preferisco Midoriya u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Bello Bakugou! Anche se preferisco Midoriya u.u il mio nick dice tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, Deku. ha scritto: il mio nick dice tutto XD Yup vedo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Law è quello che mi piace di più, davvero ben fatto!! *^* GJ Il Recolor di M.Blaziken mi piace molto le fiamme Blu lo risaltano. Quello di Char X un po' meno, non mi ispira. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Di spriting e pixel art non ne capisco veramente nulla, comunque mi sembrano tutti dei bei lavori! Belli soprattutto i disegni, wow :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 ecco 2 recolor: Meganium con i colori di Gengar Shiny Arcanine con i colori di Charizard X La catena evolutiva di Dragonite con i colori di Eevee shiny e il viola degli occhi di Dragonite ( @TheDarkCharizard ti piace il drago ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 28 minuti fa, Deku. ha scritto: ecco 2 recolor: Meganium con i colori di Gengar Shiny Arcanine con i colori di Charizard X La catena evolutiva di Dragonite con i colori di Eevee shiny e il viola degli occhi di Dragonite ( @TheDarkCharizard ti piace il drago ?) Molto bello! anche se appena li ho visti ho pensato alla Fusion tra Aerodactyl e Dragonite due Draghi stupendi (In realtà Aereodactyl non è un Drago, ma Lance non lo sa ,quindi Shhhhh!). XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Molto bello! anche se appena li ho visti ho pensato alla Fusion tra Aerodactyl e Dragonite due Draghi stupendi (In realtà Aereodactyl non è un Drago, ma Lance non lo sa ,quindi Shhhhh!). XD mi hai dato un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, Deku. ha scritto: mi hai dato un idea Ahaha lieto di averti ispirato! (Le mie doti latenti di artista stanno emergendo XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.