Kiryu89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 meanweel on internet E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Xerneas1204, Kiryu89 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, Mordecai e _Hikari_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ... E' stata aggiunta una reazione da Combo, Kiryu89, Mordecai e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jace, Sally89, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: La stavo per mettere io ahahahah Mi hai preceduto di cattiveria! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: La stavo per mettere io ahahahah Mi hai preceduto di cattiveria! la prossima volta toccherà a te E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jace e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 15 ore fa, Ghesisect ha scritto: Già messo da qualcuno sull'aggiornamento di stato. Sto ridendo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Jace e Darken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Mi dispiace Zarxiel Stark ma io sto con Capitan Cydonia e Vedova Multicolor (aka Chiara ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 26 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi dispiace Zarxiel Stark ma io sto con Capitan Cydonia e Vedova Multicolor (aka Chiara ) Ho appena scoperto che in realtà Cydonia e Chiara si sono convertiti XD gli ho mostrato l'immagine e mi ha detto che loro la pensano come me ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho appena scoperto che in realtà Cydonia e Chiara si sono convertiti XD gli ho mostrato l'immagine e mi ha detto che loro la pensano come me ora. ora neanche più lui crede nei tapu elementari?! Wow..ma comunque io rimango Di quell'opinione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ora neanche più lui crede nei tapu elementari?! Wow..ma comunque io rimango Di quell'opinione :/ Ho convertito Cydonia, convertirò anche te! AHAHAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 28/9/2016 at 04:23, Zarxiel ha scritto: l'hai fatta tu l'immagine? comunque io sto con iron zarxiel (aka tony zarxs) On 28/9/2016 at 06:11, Zarxiel ha scritto: Ho appena scoperto che in realtà Cydonia e Chiara si sono convertiti XD gli ho mostrato l'immagine e mi ha detto che loro la pensano come me ora. mi sembrava che nel video di oricorio pensassero ancora a i tipi elementari mi sbaglierò E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: l'hai fatta tu l'immagine? comunque io sto con iron zarxiel (aka tony zarxs) mi sembrava che nel video di oricorio pensassero ancora a i tipi elementari mi sbaglierò Si l'ho fatta io. E te l'ho giuro, fino al messaggio di Chiara ero SICURISSIMO anche io che stessero dalla parte dei tipi elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, SerenaAAsylveon, _Hikari_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: *cof cof* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si l'ho fatta io. E te l'ho giuro, fino al messaggio di Chiara ero SICURISSIMO anche io che stessero dalla parte dei tipi elementali nel video di oricorio mi sembrava dicessero una cosa tipo "quindi non saranno le isole a ricordare la prima gen ma i tapu" forse hanno cambiato idea dopo fatto sta che ora i due team si sono uniti e sono rimasti pochi che ancora credono agli ex ideali di capitan cydonia xd E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 47 minuti fa, pokemario ha scritto: nel video di oricorio mi sembrava dicessero una cosa tipo "quindi non saranno le isole a ricordare la prima gen ma i tapu" forse hanno cambiato idea dopo fatto sta che ora i due team si sono uniti e sono rimasti pochi che ancora credono agli ex ideali di capitan cydonia xd Io sono uno dei pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati