TheOnlyOne Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 **Muore di crepacuore alla visione degli occhi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 I'M SEXY AND I KNOW IT *canzone swag*Btw ecco altre immagini: ^Questa fa morire HAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Anche stasera dieci pagineDall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1872915 Parte successiva: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1909713 Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco)51:Goodbye cave52: The game is route spamming53: Heads and Tails54: Moping on the floor55: Down with the bridge56: Go away, comeback57: The bird58: Burnt59: Yellow brick bridge60: CursesSquadra:Charlie (Charmeleon M)Quinn (Kakuna F)Karma (Magikarp M)(Wyglituff F)Pitt (Geodude M)Dredd (Fearow M)Morti:Rick (Rattata M) Modificato 22 marzo, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Doppiasberla di Chansey, per il male che fa xD Scusa la nabbità , non riconosco quel tipo sotto .-. Se non sbaglio, quelle scalognate (=colpi di gambo di scalogno in testa) attivano i poteri psichici di Psyduck, che poi distrugge Farfetch'd, ma potrei sbagliare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Doppiasberla di Chansey, per il male che fa xD Scusa la nabbità , non riconosco quel tipo sotto .-. Se non sbaglio, quelle scalognate (=colpi di gambo di scalogno in testa) attivano i poteri psichici di Psyduck, che poi distrugge Farfetch'd, ma potrei sbagliare... Quello sotto è Bane(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 The Brock dance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Freddy Fazbear Bonnie Chica Foxy ora ne ha disegnato un altro--> http://supersonicgx.deviantart.com/art/FUSE-Corp-Zweilinix-519140650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non è lo stesso autore, ma quel Mangle è fighissimo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ultima sessione delle carte degli autori più bravi (mi scoccio a fare gli altri due!) con hajime kusajima: disegnatore dallo stile tutto particolare, alle volte un po' graffitato e pungente, ma molto colorato (amatela, adoratela, per questa ho speso 3 euro all'etnacomics: sono mezza pentita, ma il danno è fatto!)detto questo, ritorno alla classica variazione dei temi, mitsushiro arita e yuka morii li farò come appendici in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 da quando Ninetales è Psico e Ledian è Acciaio? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 lascia perdere: nelle carte di terza generazione c'era questo genere di carte. per dirti, esistono feraligatr elettro, bellossom acqua e smoochum fuoco (non chiedere perchè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 lascia perdere: nelle carte di terza generazione c'era questo genere di carte. per dirti, esistono feraligatr elettro, bellossom acqua e smoochum fuoco (non chiedere perchè) o___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ti faccio vedere:(è un mistero anche per me, e ce ne sono tantissime altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ti faccio vedere: (è un mistero anche per me, e ce ne sono tantissime altre) UN INFARTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 (modificato) l'unico aspetto positivo è che le debolezze sono quelle classiche, credo che il colore sia tutta una cosa estetica (contenti loro). facci caso, è un fenomeno legato alle ultime serie della terza generazione, poi si normalizzano i tipi Modificato 11 marzo, 2015 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 (modificato) I'M A SCATMAN Mettete questa canzone mentre guardate la gif http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCQQyCkwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DFE0XcdM22Yo&ei=WJYAVZ7qC8HkyAPwjoDIDw&usg=AFQjCNFkyaDUBvcLk4OB3A1c0RUMXfTl2w&sig2=Yfxr2yka9UTPY5WVV3rHnQ&bvm=bv.87611401,d.bGQL'avete fatto? Bene ora la vostra vita è completa Modificato 11 marzo, 2015 da Ninjask E' stata aggiunta una reazione da Pegasis e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma perché è triste? E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma perché è triste? i don't know, sembra dica addio a una cosa lontana... dovresti chiederlo al/la disegnatore/trice sopra! (ah, le carte dei vecchi tempi, ora, con l'abuso del tridimensionale, stanno imbruttendo parecchio, a mio parere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma perché è triste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma perché è triste? perché essendo nella carta di tipo Fuoco è debole a se stessa, quindi si fa male di continuo, DISEGNATORI MALVAGI E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io avevo questa carta da piccolo.Poi l'ho strappata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ultima sessione delle carte degli autori più bravi (mi scoccio a fare gli altri due!) con hajime kusajima: disegnatore dallo stile tutto particolare, alle volte un po' graffitato e pungente, ma molto colorato (amatela, adoratela, per questa ho speso 3 euro all'etnacomics: sono mezza pentita, ma il danno è fatto!) detto questo, ritorno alla classica variazione dei temi, mitsushiro arita e yuka morii li farò come appendici in futuro ...Mew aspetta un bambino? E' stata aggiunta una reazione da Zero., Porygatto e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ...Mew aspetta un bambino? Forse è un riferimento alla gravidanza artificiale avvenuta grazie a Mr. Fuji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Le carte Delta Specie(basta notare il nome accanto a quello dei pokemon) hanno tipi differenti come fatta apposta di bellezza, a mio parere mi piacevano! (e avevo la carta Fera e Kingdra, non si sa che fine hanno fatto poi x_x) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Le carte Delta Specie(basta notare il nome accanto a quello dei pokemon) hanno tipi differenti come fatta apposta di bellezza, a mio parere mi piacevano! (e avevo la carta Fera e Kingdra, non si sa che fine hanno fatto poi x_x)Io la trovo un idea stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati