Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

866.png

L'avevo già  mandato io in passato, solo che l'indirizzo non c'è più e il tuo che hai linkato sembra schiacciato, lawl.

Inviato

qualcosa non quaglia: aspettati zarxiel che spunta dalle pareti ( :look: )

Teoricamente ha distrutta la bambola non lo spettro che vi ci dimora ... :D

Inviato

scusate ma com'è possibile che una bambola spettrale possa sanguinare questo è incoerente o mi sbaglio io.

Ehm...

Credo che tutte queste vignette, essendo nate con intento principalmente umoristico, non possano essere considerate coerenti al 100%...

Inviato

epic_pokebattle__mega_medicham_vs_mega_b

Cos'è sta cosa orrida uscita dal più profondo buco d'inferno? (E DA QUANDO UN CALCIO COLPISCE UNO SPETTRO?)

scusate ma com'è possibile che una bambola spettrale possa sanguinare questo è incoerente o mi sbaglio io.

Infatti E' incoerente, Banette è una bambola posseduta da Shuppet, non ha sangue, ha solo energia.

Inviato

Però quello potrebbe non essere sangue ma ectoplasma. E riguardo al calcio: esistono Preveggenza, Segugio e credo anche Localizza.

Inviato

Però quello potrebbe non essere sangue ma ectoplasma. E riguardo al calcio: esistono Preveggenza, Segugio e credo anche Localizza.

Localizza/Leggimente non credo, quelli servono per arrivare al 100% di precisione al turno successivo e basta.

Inviato

L'ectoplasma non è fatto in quel modo, assolutamente

Inviato

L'ectoplasma non è fatto in quel modo, assolutamente

Uhm... forse non te ne sei accorto, ma

Ora ti sconvolgerò

I FANTASMI (e di conseguenza l'ectoplasma) NON ESISTONO

Inviato

Ehm...

Credo che tutte queste vignette, essendo nate con intento principalmente umoristico, non possano essere considerate coerenti al 100%...

:quote:

Inviato (modificato)

Ora ti sconvolgerò

e quindi? Solo perché una cosa non esiste non significa che devi farla a ca--o

e poi chi ti dice che non esistano? Eventi paranormali mai sentiti? Non dico ke esistano, ma una piccola posibilità  c'è

Modificato da Zarxiel
Inviato

e quindi? Solo perché una cosa non esiste non significa che devi farla a ca--o

e poi chi ti dice che non esistano? Eventi paranormali mai sentiti? Non dico ke esistano, ma una piccola posibilità  c'è

Zarxiel è un disegno fanmade , mettiti l'anima in pace !!

Guest Ravenblack
Inviato

tumblr_m0jj99oV2b1qd8t4mo1_500.gif

Quanto è figo Squirtle?  XD

Inviato

Ora ti sconvolgerò

Tecnicamente "ectoplasma" è un termine che in parapsicologia indica lo strato esterno del citoplasma, il quale esiste eccome!

Non a caso, ectoplasma < á¼ÎºÏ„ός (esterno) e πλάσμα (plasma)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...