NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 'sera gente, sono Dark Hydreigon e bla bla bla...(non sono bravo con le presentazioni).Comunque ci si becca in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Ciao! Benvenuto! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto!Uh, un mod! Mi sai dire come modificare il campo profilo "locazione" e perchè seguo questa discussione e non mi arrivano notifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Uh, un mod! Mi sai dire come modificare il campo profilo "locazione" e perchè seguo questa discussione e non mi arrivano notifiche? Sì, certo! Dunque, vai sul profilo e successivamente clicca sul bottone "modifica il mio profilo, in alto a destra. Per la locazione e cose varie ti si è aperta già la pagina, per le notifiche clicca la voce "le mie notifiche" sul menu a sinistra. Lì puoi attivare tutto quello che ti pare. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Sì, certo! Dunque, vai sul profilo e successivamente clicca sul bottone "modifica il mio profilo, in alto a destra. Per la locazione e cose varie ti si è aperta già la pagina, per le notifiche clicca la voce "le mie notifiche" sul menu a sinistra. Lì puoi attivare tutto quello che ti pare. Spero di essere stato chiaro Grazie mille pro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Grazie mille pro! Prego E se hai dei dubbi, non esitare a chiedere qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/5-supporto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Sssalvee! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Dark Hydreigon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Grazie gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto!!! e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.