NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Inviato 21 dicembre, 2012 'sera gente, sono Dark Hydreigon e bla bla bla...(non sono bravo con le presentazioni).Comunque ci si becca in giro.
NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Inviato 21 dicembre, 2012 Benvenuto!Uh, un mod! Mi sai dire come modificare il campo profilo "locazione" e perchè seguo questa discussione e non mi arrivano notifiche?
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Inviato 21 dicembre, 2012 Uh, un mod! Mi sai dire come modificare il campo profilo "locazione" e perchè seguo questa discussione e non mi arrivano notifiche? Sì, certo! Dunque, vai sul profilo e successivamente clicca sul bottone "modifica il mio profilo, in alto a destra. Per la locazione e cose varie ti si è aperta già la pagina, per le notifiche clicca la voce "le mie notifiche" sul menu a sinistra. Lì puoi attivare tutto quello che ti pare. Spero di essere stato chiaro
NotAlwaysMySelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Inviato 21 dicembre, 2012 Sì, certo! Dunque, vai sul profilo e successivamente clicca sul bottone "modifica il mio profilo, in alto a destra. Per la locazione e cose varie ti si è aperta già la pagina, per le notifiche clicca la voce "le mie notifiche" sul menu a sinistra. Lì puoi attivare tutto quello che ti pare. Spero di essere stato chiaro Grazie mille pro!
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Inviato 21 dicembre, 2012 Grazie mille pro! Prego E se hai dei dubbi, non esitare a chiedere qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/5-supporto/
Marko. Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato 22 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Dark Hydreigon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.