Vai al commento

Stasera alle 18.00 non perderti l'esclusivo gioco in diretta Affari da PokéMillionario!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Sito

affari_pm.png

Lasciati coinvolgere dalla febbre dei PokéPoints! Questa sera alle 18.00 sulla nostra Chat Eventi (Pagina Evento), si svolgerà l'esclusivo gioco Affari da Pokémon Millennium, un divertente gioco in diretta, che vi permetterà di guadagnare una marea di PokéPoints.

Il gioco, ispirato al gioco Affari Tuoi di Rai 1, consiste nell'aprire diversi pacchi con dei grossi premi in denaro (PokéPoints) al suo interno.

Ogni utente avrà la possibilità di aprire un pacco, rispodendo correttamente ad una domanda posta in diretta video (Canale UStream) dal nostro Staff. Non mancheranno i pacchi bonus e delle domande speciali, il regolamento completo sarà spiegato dal sottoscritto in diretta video al momento dell'inizio del gioco, quindi non mancare!

Non perdere l'occasione di guadagnare una marea di PokéPoints e partecipare così all'estrazione di un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu e di tanti gadget Pokémon!

Ringrazio per il logo la spendida ScarletSnow!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Web Porygon

Sta sera devo partire, ma forse riesco ad esserci... mi sono appena registrato e non ho un becco di un Poképoint, quindi mi piacerebbe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...