Redattore Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Lasciati coinvolgere dalla febbre dei PokéPoints! Questa sera alle 18.00 sulla nostra Chat Eventi (Pagina Evento), si svolgerà l'esclusivo gioco Affari da Pokémon Millennium, un divertente gioco in diretta, che vi permetterà di guadagnare una marea di PokéPoints.Entra nella pagina dell'evento!Il gioco, ispirato al gioco Affari Tuoi di Rai 1, consiste nell'aprire diversi pacchi con dei grossi premi in denaro (PokéPoints) al suo interno.Ogni utente avrà la possibilità di aprire un pacco, rispodendo correttamente ad una domanda posta in diretta video (Canale UStream) dal nostro Staff. Non mancheranno i pacchi bonus e delle domande speciali, il regolamento completo sarà spiegato dal sottoscritto in diretta video al momento dell'inizio del gioco, quindi non mancare!Non perdere l'occasione di guadagnare una marea di PokéPoints e partecipare così all'estrazione di un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu e di tanti gadget Pokémon! Ringrazio per il logo la spendida ScarletSnow! Modificato 22 dicembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Proprio il sabato sera? Mi volete male ,_, E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ottima idea...Ma io questa sera esco! D: à§wà§Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Spero di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Gh, alle 20 devo andare in pizzeria, spero di vincere qualcosa prima " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 durerà poco più di 30 minuti sarà molto semplice e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 bene spero di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Dovrei uscire alle 19, ma credo di avre un po' di tempo! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Bene,ci sarò,anke se con una connessione scassata *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Io ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 wow,spero di ricordarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Benissimo, credo di potervi prendere parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Web Porygon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sta sera devo partire, ma forse riesco ad esserci... mi sono appena registrato e non ho un becco di un Poképoint, quindi mi piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Se durerà seriamente circa mezz'ora, penso di riuscire a partecipare Voglio comprare anche l'ultimo biglietto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Dai che forse ce la faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Scusate una domandina....ma solo il presentatore è in video chat no?..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 spero di riuscirci ma non so come si gioca non lo mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Io sicuramente ci sarò(che non ho niente da fare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ci sono :3Edit: oddio irc nella chat eventi è piccolissima e non si legge niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Oshawottino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie mille per la news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati