Vai al commento

Kiseiju

Post raccomandati

Ciao... Mi presento, sono Kuraku.

Oggi in questa discussione parlerò di un anime/manga di nome Kiseiju - L'ospite indesiderato!

So benissimo che questo non è una discussione che parla di Pokémon e del suo mondo...

Voglio solo parlare un po'!

Premetto per le persone che devono ancora leggerlo, vederlo, lo stanno guardando,

sono pregate di tornare indietro se non vogliono spoiler...!

Questa discussione è stata creata per le persone che hanno già avuto modo di conoscere le insidie 

di questa opera (soprattutto io)... ah, inoltre sono vietati commenti offensivi!

Buona permanenza in questa discussione! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuraku ha scritto:

Ciao... Mi presento, sono Kuraku.

Oggi in questa discussione parlerò di un anime/manga di nome Kiseiju - L'ospite indesiderato!

So benissimo che questo non è una discussione che parla di Pokémon e del suo mondo...

Voglio solo parlare un po'!

Premetto per le persone che devono ancora leggerlo, vederlo, lo stanno guardando,

sono pregate di tornare indietro se non vogliono spoiler...!

Questa discussione è stata creata per le persone che hanno già avuto modo di conoscere le insidie 

di questa opera (soprattutto io)... ah, inoltre sono vietati commenti offensivi!

Buona permanenza in questa discussione! ;)

Si beh, ma alla fine non hai scritto niente sull'opera in questione:XD: Qual'è il tuo parere? Va beh comincio io...

Io mi sono imbattuto in questa perla grazie alla Goen che l'ha pubblicato da noi. Avevo iniziato a leggere i primi volumi ma ho interrotto la lettura per via dell'anime...quest'ultimo è davvero molto figo, ma ci son dei cambiamenti che non ho apprezzato...hanno cambiato gli anni in cui si svolge la storia, in realtà è ambientato negli anni 90' (mi sembra) e hanno reso il protagonista più imbranato/sfigato per enfatizzare di più il suo successivo cambiamento...

Secondo me non ce n'era bisogno, però va beh è comunque un bel prodotto di animazione...a proposito tra poco la Dynit pubblicherà il box dei dvd e bluray:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Si beh, ma alla fine non hai scritto niente sull'opera in questione:XD: Qual'è il tuo parere? Va beh comincio io...

Io mi sono imbattuto in questa perla grazie alla Goen che l'ha pubblicato da noi. Avevo iniziato a leggere i primi volumi ma ho interrotto la lettura per via dell'anime...quest'ultimo è davvero molto figo, ma ci son dei cambiamenti che non ho apprezzato...hanno cambiato gli anni in cui si svolge la storia, in realtà è ambientato negli anni 90' (mi sembra) e hanno reso il protagonista più imbranato/sfigato per enfatizzare di più il suo successivo cambiamento...

Secondo me non ce n'era bisogno, però va beh è comunque un bel prodotto di animazione...a proposito tra poco la Dynit pubblicherà il box dei dvd e bluray:)

Ah si? Beh comunque puoi esprimerti su cosa ti interessa o meno...;)

Ti ricordi di Yuko Tachikawa, la ragazza con gli occhiali, amica di Satomi Murano?

Link al commento

Adesso, Kuraku ha scritto:

Ah si? Beh comunque puoi esprimerti su cosa ti interessa o meno...;)

Ti ricordi di Yuko Tachikawa, la ragazza con gli occhiali, amica di Satomi Murano?

Visto che sei sorpreso, ne deduco che hai visto solo l'anime, se ti è piaciuto ti consiglio pure il manga:th_sisi:

Vagamente, perchè?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

19 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Visto che sei sorpreso, ne deduco che hai visto solo l'anime, se ti è piaciuto ti consiglio pure il manga:th_sisi:

Vagamente, perchè?

Se l'ha metti in questo modo:

Falla con i capelli lunghi, vestiti da signora...

Assomiglia in tutto per tutto a Amy Farrah Fowler di Big Bang Theory (Sempre se hai visto la sitcom :moonmoon:)!

Quando ho pensato a questa cosa non ci potevo assolutamente credere...ahahahahahahahahahahah!:XD:!

Non è che si è reincarnata?????

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...