Vai al commento

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Bisharp devi anche modificare i pokemon e il livello di vera nel percorso 119 dopo aver preso castform perché ha combusken pelliper e lombre con un livello bassissimo rispetto la storia ;)in piu ha al posto di quilava combusken

!!!!!!

Inviato

Bisharp devi anche modificare i pokemon e il livello di vera nel percorso 119 dopo aver preso castform perché ha combusken pelliper e lombre con un livello bassissimo rispetto la storia ;)in piu ha al posto di quilava combusken

!!!!!!

Ho appena fixato anche questo piccolo errore, grazie per avermelo ricordato :)

Ho anche fixato i livelli di castform all'istituto meteo e dei kekleon a forestopoli e dintorni.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Non riesco a battere norman dato che deoxis non attacca XD

Sarà  la terza volta che lo chiedo ma vi prego di dirmi con esattezza il luogo di machoke

Inviato

c' è un 2 di troppo :c

non riesco a farlo funzionare <_<

Lo usi sul pc? Quale emulatore usi?

Non riesco a battere norman dato che deoxis non attacca XD

Sarà  la terza volta che lo chiedo ma vi prego di dirmi con esattezza il luogo di machoke

Machop si trova nel percorso 102, machoke come dice il pokèdex nel percorso 112, cmq se non lo trovi puoi catturare altri pkmn lotta come hitmontop o medicham :)

Inviato

Battua Alice col seguente team:c pokmonsmeraldoperfetto0.png :D

certo ke senza ampharos sarebbe stato un suicidio,visto che pelipper faceva via l`intero team ºà§Âº

Inviato

Infatti ho usato solo ampharos per batterla :) anche thphlusion però mi ha dato una mano :)

Comunque volevo annunciarvi che la versione finale dell'hack è vicina. Probabilmente entro pochi giorni rilascerò la versione 2.2 poi anche se non saprei più cosa aggiungere ci sarà  la versione finale ovvero la 3.0 :D

Inviato

Bisharp , ma la versione finale quando pensi di rilasciarla? Entro fine mese?

Sisi, entro fine mese sicuro^^ Massimo massimo ci metto 2,3 settimana. Forse dopo faccio la stessa hack cioè lo stesso tipo però su rosso fuoco :)

Inviato

Rosso Fuoco? Mmm , interessante , però cambia Starter , cioè potresti mettere tipo : Larvitar , Bagon e Beldum , sarebbe......... Figo , no?

Inviato

Potresti fare un hack che contiene sia smeraldo che rosso fuoco con tutte due le mappe o nell'aggiornamento di pokemon smeraldo perfetto un'espansione di un'altra regione :);):);)

Inviato

Bisharp non so se ti è stato segnalato che nella palestra di Norman, nella sala "KO IN 1 COLPO", l'allenature ha il pokemon (vigoroth) al livello 26

pokmonsmeraldoperfetto.png

Inviato

Bisharp non so se ti è stato segnalato che nella palestra di Norman, nella sala "KO IN 1 COLPO", l'allenature ha il pokemon (vigoroth) al livello 26

pokmonsmeraldoperfetto.png

Sisi, rigiocando l'hack avevo trovato questo errore e l'ho subito fixato, grazie comunque :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...