Tiki Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ah ok....comunque vedi che il team di Vera quando la trovi dopo l'istituto clima è di livello inferiore al 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Tutti cosi avanti? Io sono alla prima palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ah ok....comunque vedi che il team di Vera quando la trovi dopo l'istituto clima è di livello inferiore al 30...Anche quell'errore è risolto ora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ho ricevuto treecko femmina dove posso trovare ditto??? Così posso avere un uovo di treecko e sperare che sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ditto può essere trovato in diversi luogi: al monte pira, a cenerde nella grotta e nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ho ricevuto treecko femmina dove posso trovare ditto??? Così posso avere un uovo di treecko e sperare che sia maschioMa povera sei un maschilista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 non funziona lo stesso <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 E' molto strano, che versione del vba hai?Comunque battuto rodolfo con questa sqaudra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 ho trovato queste lettere/numeri,non so se sia la versione XD :SVN1147 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 LOL e con questo sono 2 persone che trovano uno shinyho trovato queste lettere/numeri,non so se sia la versione XD :SVN1147Prova a scaricarlo dal mio link: http://www.sendspace.com/file/itnmob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 non funziona nemmeno il visual boy o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 non funziona nemmeno il visual boy o-oIn che senso? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 In che senso? o-omi si apre la schermata di windos center o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bisharp dove posso trovare feebas? E si deve evolvere per forza con le pokemelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bisharp dove posso trovare feebas? E si deve evolvere per forza con le pokemelle?Feebas è molto comune nel mare, si trova anche a ceneride e si evolve in milotic al lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ok XD e charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 l'ho appena scaricatto è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ok XD e charmender? Si trova a Bluruvia te lo dà una bambina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ok XD e charmender?si trova a bluruvial'ho appena scaricatto è bellissimograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 molto strano o-o, il file è diverso dalle altre rom o-o, che sia collegato al tipo di downloaad? 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non trovo tipi lotta. Ora li alleno fino al 60 e poi spacco Norman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 XD beldum dove lo trovo D:Edit trovatoE bagon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bagon se non erro si trova nella grotta sopra bluruviaRilasciata versione 2.2 Changelog- Fixati diversi errori come movimenti permessi e errori di mapping- Cambiata la posizione di un allenatore nel Percorso 102 per far sì che lo script per il Pokèdex nazionale funzioni al meglio- Cambiata la locazione del Pokèmon Jirachi dalla Torre Lotta alla Grotta Ondosa- Inseriti script per Latias e Latios- Rimappata Albanova- Fixati i livelli di castform nell'istituto meteo e dei kekleon a forsetopoli e dintorni- Fixato il Team di Tim campeggista e di molti altri allenatoriOra nel gioco non ci dovrebbero essere più errori e se ci sono sono piccolissimi. Vi ricordo che la prossima versione sarà la definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bagon se non erro si trova nella grotta sopra bluruviaRilasciata versione 2.2 ChangelogOra nel gioco non ci dovrebbero essere più errori e se ci sono sono piccolissimi. Vi ricordo che la prossima versione sarà la definitiva Ma come si inserisce? D:Comunque non so se l'hai fixato ma nella grotta sopra ferrugipoli se scendi dalle scalette dove c è la vecchietta con bulbasaur si vede una freccia (come se ci fosse un'uscita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.