Manuel Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Il 23 Dicembre si è svolto l'appuntamento natalizio con la Pokémon Millennium TV. Sono stati mostrati video inediti, anteprime natalizie, il primo film Pokémon Mew contro Mewtwo, il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu, le clip in anteprima del Pokémon Millennium Show, VLOG dello Staff e altro ancora! E' stata anche data la possibilità di ricevere in regalo una Bambola di Mew per il proprio profilo della community, che saranno consegnate a tutti coloro che le hanno richieste durante le vacanze natalizie!Se anche tu hai partecipato, lascia qua il tuo commento su questa iniziativa (escludendo i problemi legati alla connesione), la vostra opinione è importante, perchè potremmo riproporla in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Molto carina come idea, devo dire che non mi era mai capitato di partecipare a un evento simile. E i video del GW sono stati epici LOL. King = Pegi 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bella anche la possibilità di chatt are durante il film e la password per ottenere la pokèbambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bell'iniziativa, comunque non ho ricevuto ancora la bambola...entro le vacanze invernali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Come al solita bella idea ! Promosso ! (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bella iniziativa, non c'è che dire! Fa sempre piacere partecipare a degli eventi di questo genere La bambola di Mewhsdfhuwh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 bella iniziativa (ma niente bambola <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 L'iniziativa mi è molto piaciuta! Rivedermi il primo film è stata una grandissima emozione a cui si uniscono tanto ricordi sarebbe bello , in una prossima iniziativa, guardare anche il secondo film. Quello è da tanto che non lo vedo O:Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 L'iniziativa mi è molto piaciuta! Rivedermi il primo film è stata una grandissima emozione a cui si uniscono tanto ricordi sarebbe bello , in una prossima iniziativa, guardare anche il secondo film. Quello è da tanto che non lo vedo O:Comunque grazie milleil 2° film è già stato trasmesso allo stesso modo in passato, non ricordo esattamente quando, ma c'è stato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 La prossima volta voglio il 1° o il 3° film *w*, mi avete fatto rivivere la mia infanzia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Molto bella come iniziativa...Spero nel 3° film un giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 E' stata fenomenale!Tutto bellissimo e inoltre, io problemi di connessione non ne ho avuti e inoltre, io, conoscendo i Pokémon solo dalla quarta generazione, non avevo mai visto quel cortometraggio, "Le vacanze di Pikachu" e grazie a voi, l'ho potuto vedere, concludo col dire che i vari video del Games Week erano davvero simpatici! XDVi ringrazio tantissimo e spero che questo evento si possa ripetere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Mi è piaciuto tantissimo ho potuto rivedere il cortmetraggio e sinceramente mi è piaciuto di più rivedere il film sulla chat che nel dvd(anche se non avevo niete da dire) comunque è stato molto divertente spero che lo rifarete un evento del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 È stato veramente un bell'evento da rifare! (Però senza i video del Games Week... <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.