Vai al commento



Nintendo 3DS e Switch continueranno ad essere supportati in parallelo


Tyrann

Post raccomandati

3 ore fa, KingDom ha scritto:

Per me no. È una mossa più che corretta, la Switch non puó mai essere il successore del 3DS, che è una console solamente portatile.

Ma allora non può essere neanche successore del Wii U visto che questo è solamente portatile. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla solo fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

92 minuti di applausi!

 

Spoiler

92MinutiDiApplausi3.gif

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non può spiacermi affatto che i percorsi delle due console vadano in parallelo ma dall'altro mi chiedo perchè la Nintendo dovrebbe precludersi così una fetta del mercato... non tanto sostituendo la Switch al 3ds, ma dando alla console casalinga la possibilità di poter scaricare/giocare ogni singolo titolo appartenente al mercato digitale del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono contento che mandino avanti entrambe le console,ma non sarebbe opportuno che su 3ds inizino a proporre qualcosa di più intrigante,il povero eshop propone giochi perlopiù con grafica da gameboy advance,ma insomma....a parte pokemon il resto del mercato Nintendo se lo accaparrerà Switch,il povero 3ds va avanti solo con pokemon(sempre più brutti),fire emblem e qualche dragon quest,troppo poco per fare annunci in pompa magna....mi aspettavo che dopo dragon quest 8 proponessero più titoli simili a livello grafico,invece ci propinano le solite ciofeche -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Quale nuova console? :confused:

Il vero successore del 3DS.

È palese che lo rilasceranno con tanto di ottava generazione.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Switch?

 

No, il Switch non mi risulta sia il successore del 3ds, altrimenti avrebbero chiuso il supporto all'uscita del Switch o poco dopo. Qui invece si sta parlando di supporto in parallelo per Switch e 3DS.

Modificato da Giuls92
sbagliato termine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

a parte pokemon il resto del mercato Nintendo se lo accaparrerà Switch,il povero 3ds va avanti solo con pokemon(sempre più brutti),fire emblem e qualche dragon quest,troppo poco per fare annunci in pompa magna....mi aspettavo che dopo dragon quest 8 proponessero più titoli simili a livello grafico,invece ci propinano le solite ciofeche -.-

Oddio, è anche una console che ha sulle sue 6 anni e se non tirano proprio ogni mese il titolone ci sta, plus vorrei capire quale console portatile della Nintendo non abbia cavalcato l'onda dei pkmn per il proprio successo (e altri titoli validi esistono)
Pare più paraculata la situazione dello Switch che al momento porta bene solo grazie alla botta di culo fatta con Zelda (bellissimo, ineccepibile, altri dieci complimenti a caso) ma che dopo quello e Mario Kart 8... che cosa offre in alternativa? Non so, forse quando la gente metterà fuori la testa da Hyrule ci troverà di più ma al momento ha davvero poco poco poco da offrire

 

3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Quale nuova console? :confused:

Il nuovo 4DS & Knuckles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

No, il Switch non mi risulta sia il successore del 3ds, altrimenti avrebbero chiuso il supporto all'uscita del Switch o poco dopo. Qui invece si sta parlando di sviluppo in parallelo per Switch e 3DS.

Dicevano la stessa cosa anche su DS e GBA ma poi abbiamo visto come è andata a finire.

 

Poi (da quanto sto vedendo) su 3DS è stato annunciato poco e niente quindi dov' è lo sviluppo in parallelo?

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Dicevano la stessa cosa anche su DS e GBA ma poi abbiamo visto come è andata a finire.

 

Poi (da quanto sto vedendo) su 3DS sta uscendo poco e niente quindi dov' è lo sviluppo in parallelo?

 

Ma qui si parla di due console ben diverse. DS e GBA sono comunque piccole e portatili. Il Switch no, è ibrido. Son due cose differenti.

 

Ho sbagliato termine, l'ho corretto infatti con "supporto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

dov' è lo sviluppo in parallelo?

Nella news c'è la conferma ufficiale che 3DS e Switch verranno sviluppati in parallelo, è inutile tirar fuori scuse quando abbiamo un qualcosa di ufficiale. Switch pertanto non è il successore del 3DS ma di Wii U, aspettiamoci una nuova console solamente portatile adesso. Un 3DS migliorato, chissà. 

EDIT: Tra sviluppo e supporto non vedo grandi differenze, se supportano le due console in parallelo le dovranno pur sviluppare.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Ma qui si parla di due console ben diverse. DS e GBA sono comunque piccole e portatili. Il Switch no, è ibrido. Son due cose differenti.

Non intendevo quello. Volevo semplicemente farti ricordare che all' epoca Nintendo aveva detto che il DS non avrebbe sostituito il GBA ma che sarebbe stato il "terzo pilastro". E poi non è andata così.

 

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ho sbagliato termine, l'ho corretto infatti con "supporto".

Supporto praticamente inesistente su 3DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, volendo possiamo anche parlare di retrocompatibilità, il DS supportava i giochi del GBA e il 3DS quelli del DS. Su Switch non puoi giocare né i giochi di Wii, né quelli del 3DS. È d'obbligo la nuova console. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KingDom ha scritto:

Nella news c'è la conferma ufficiale che 3DS e Switch verranno sviluppati in parallelo, è inutile tirar fuori scuse quando abbiamo un qualcosa di ufficiale. Switch pertanto non è il successore del 3DS ma di Wii U, aspettiamoci una nuova console solamente portatile adesso. Un 3DS migliorato, chissà. 

EDIT: Tra sviluppo e supporto non vedo grandi differenze, se supportano le due console in parallelo le dovranno pur sviluppare.

E perché mai Switch sarebbe solo il successore di Wii U? 

Come concept è molto più vicino alle portatili :confused:

 

 

Ma poi perché desiderate così tanto un ipotetico 4DS?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

E perché mai Switch sarebbe solo il successore di Wii U? 

Come concept è molto più vicino alle portatili :confused:

 

 

Ma poi perché desiderate così tanto un ipotetico 4DS?

 

Sì insomma, è un tablet, che è portatile, ma mai quanto un 3ds. 

 

Perché non tutti hanno i soldi o il desiderio di comprare una console da 330€? Io per esempio non ho voglia di spendere una cifra simile (non tanto per il prezzo, quanto per la console che al momento non m'interessa manco un po'), né lo spazio. Quindi un successore del 3ds sarebbe perfetto.

Modificato da Giuls92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Poi, volendo possiamo anche parlare di retrocompatibilità, il DS supportava i giochi del GBA e il 3DS quelli del DS. Su Switch non puoi giocare né i giochi di Wii, né quelli del 3DS. È d'obbligo la nuova console. 

Su Switch non c' è la retrocompatibilitá (via hardware) poiché Nintendo ha finalmente capito che costa troppo e non porta enormi benefici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

E perché mai Switch sarebbe solo il successore di Wii U? 

Come concept è molto più vicino alle portatili :confused:

 

 

Ma poi perché desiderate così tanto un ipotetico 4DS?

Non è il successore del 3DS per i motivi sopracitati e perché mentre Wii U ha smesso di produrre, e magari anche di vendere, il 3DS va ancora in voga, proprio ieri ho letto di un articolo che parlava della crescita delle vendite del 3DS. Infine ripeto: questa news parla chiaro, se Switch e il 3DS verranno supportanti in parallelo, vuol dire che Switch non è il successore del 3DS.

Comunque penso proprio che coloro che hanno ormai acquistato Switch son contro il futuro nuovo 3DS perché non hanno voglia di spendere altri soldi.

Modificato da KingDom
Corretto la frase

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, KingDom ha scritto:

Switch pertanto non è il successore del 3DS ma di Wii U

Nope, lo Switch non è il successore del 3ds e neanche di Wii U, è una console a parte, ibrida, come se fosse nuova. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma allora non può essere neanche successore del Wii U visto che questo è solamente portatile. :look:

Magari hai ragione, visto che Switch non supporta neanche i giochi del Wii U. A mio parere è un qualcosa di "nuovo", un inizio, non è nè il successore di Wii U e nè del 3DS magari.

Adesso, Combo ha scritto:

Nope, lo Switch non è il successore del 3ds e neanche di Wii U, è una console a parte, ibrida, come se fosse nuova. :th_sisi:

Ecco mi hai appena tolto le parole di bocca, l'ho scritto poco dopo :")

  • Mi Piace 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Perché non tutti hanno i soldi o il desiderio di comprare una console da 330€? Io per esempio non ho voglia di spendere una cifra simile (non tanto per il prezzo, quanto per la console che al momento non m'interessa manco un po'), né lo spazio. Quindi un successore del 3ds sarebbe perfetto.

Il problema è che siete convinti che un ipotetico successore del 3DS costerebbe poco.

Ricordatevi che stiamo parlando di un' azienda che vende a €150 quel rottame preistorico del New 2DS XL!

Non lo venderebbero a meno di €250 (all' incirca a quanto verrà Switch nel 2018) perciò il discorso del prezzo è privo di senso.

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Il problema è che siete convinti che un ipotetico successore del 3DS costerebbe poco.

Ricordatevi che stiamo parlando di un' azienda che vende a €150 quel rottame preistorico del New 2DS XL!

Non lo venderebbero a meno di €250 (probabilmente il prezzo di Switch nel 2018 sarà questo) perciò il discorso del prezzo è privo di senso.

Son sempre più di 50€ in meno. 

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Son sempre più di 50€ in meno. 

Sì ma devi considerare che questo ipotetico successore del 3DS non uscirebbe prima del 2018.

E secondo te fino al 2018 il prezzo di Switch non scenderà? :sweat:

13 minuti fa, KingDom ha scritto:

Comunque penso proprio che coloro che hanno ormai acquistato Switch son contro il futuro nuovo 3DS perché non hanno voglia di spendere altri soldi.

Se ti riferivi a me posso dirti che non ho acquistato Switch :)

 

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Magari hai ragione, visto che Switch non supporta neanche i giochi del Wii U. A mio parere è un qualcosa di "nuovo", un inizio, non è nè il successore di Wii U e nè del 3DS magari.

O magari il successore di entrambi :stupid:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sì ma devi considerare che questo ipotetico successore del 3DS non uscirebbe prima del 2018.

E secondo te fino al 2018 il prezzo di Switch non scenderà? :sweat:

Si, scenderà, ma non raggiungerà neanche i 290€ entro il 2018. Contando che è uscita a Marzo i prezzi potrebbero scalare a fine anno, ma penso si aggirerebbero intorno ai 300€. 

7 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

O magari il successore di entrambi :stupid:

E si torna al solito discorso allora. 

Se la news qui sopra afferma benissimo che Switch e il 3DS camminano a braccetto, cosa è che non ti è chiaro? :confused:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...