Vai al commento



Nintendo 3DS e Switch continueranno ad essere supportati in parallelo


Tyrann

Post raccomandati

che è il motivo principale (insieme all'assenza di una modalità famiglia sui giochi digitali) per cui ancora non ho acquistato Switch. Finchè non abbandonano il 3ds è chiaro che su Switch non potranno arrivare le IP più importanti (Zelda a parte), non potranno unire le lineup, di conseguenza Switch e 3DS continueranno a farsi concorrenza.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla solo fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

Modificato da eeex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

 

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50. Con questo articolo abbiamo la conferma che 3ds e Switch seguiranno due strade differenti. Mi fa pensare inoltre che Pokémon, almeno per adesso e finché non decidono di potenziare l'hardware delle console portatili in qualche modo, resterà su portatile (come giusto che sia fra l'altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirvelo ma devo: ve lo avevo detto! :asduj1:

EDIT: Ulteriore conferma del fatto che l'ottava generazione non sarà su Switch. Continuate a sperare.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

Stima, qualcuno che lo dice!
 

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50. Con questo articolo abbiamo la conferma che 3ds e Switch seguiranno due strade differenti. Mi fa pensare inoltre che Pokémon, almeno per adesso e finché non decidono di potenziare l'hardware delle console portatili in qualche modo, resterà su portatile (come giusto che sia fra l'altro).

Intendeva che non c'è bisogno di una console only portatile proprio perché Switch è anche portatile!

Giuro che se fanno il successore del 3DS quando hanno già fatto la Switch sclero così tanto che dovranno mandarmi in un manicomio!

 

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Mi dispiace dirvelo ma devo: ve lo avevo detto! :asduj1:

Eh, purtroppo.

Da oggi ho capito che per prevedere Nintendo bisogna fare il ragionamento inverso a quello più logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Eh, purtroppo.

Da oggi ho capito che per prevedere Nintendo bisogna fare il ragionamento inverso a quello più logico.

Semplicemente "si sapeva".

Era scontato che Nintendo 3DS e Switch sarebbero vissuti in parallelo, ed ecco la conferma. Dai, magari entro la fine dell'anno rivelano la nuova console.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Intendeva che non c'è bisogno di una console only portatile proprio perché Switch è anche portatile!

Giuro che se fanno il successore del 3DS quando hanno già fatto la Switch sclero così tanto che dovranno mandarmi in un manicomio!

 

Tecnicamente ha scritto a caratteri cubitali che Switch è portatile, come se fosse esclusivamente così. Beh, di fatto non lo è. C'è differenza fra dire "console portatile" e "console ibrida". Credo che a qualcuno sfugga il significato del termine "ibrido/a" :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Tecnicamente ha scritto a caratteri cubitali che Switch è portatile, come se fosse esclusivamente così. Beh, di fatto non lo è. C'è differenza fra dire "console portatile" e "console ibrida". Credo che a qualcuno sfugga il significato del termine "ibrido/a" :confused:

Capirai, in un momento di sclero uno non si mette a pensare a queste cose, ma è evidente cosa intendesse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Capirai, in un momento di sclero uno non si mette a pensare a queste cose, ma è evidente cosa intendesse.

 

In un italiano corretto no, non era chiaro. Lo era per la seconda parte del discorso (ma pensandoci nemmeno in quel caso, perché si dà per scontato che ci siano due console portatili, solo ed esclusivamente portatili, quando non è vero). Una persona che legge quel messaggio capisce che la Switch è solo portatile. Scusa la pignoleria eh, ma non era poi così chiaro, permettimi di dissentire :omg: 

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

Spè, dove sarebbe portabile? La portabilità non è minimamente comparabile a quella di un 3ds per non parlare del prezzo.

Se a una persona non interessa giocare da casa perchè dovrebbe spendere 320 euro per un tablet? LOL

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50. Con questo articolo abbiamo la conferma che 3ds e Switch seguiranno due strade differenti. Mi fa pensare inoltre che Pokémon, almeno per adesso e finché non decidono di potenziare l'hardware delle console portatili in qualche modo, resterà su portatile (come giusto che sia fra l'altro).

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

 

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

Spè, dove sarebbe portabile? La portabilità non è minimamente comparabile a quella di un 3ds per non parlare del prezzo.

Se a una persona non interessa giocare da casa perchè dovrebbe spendere 320 euro per un tablet? LOL

Certo che è comparabile, è portabilissima. Il gaming è un hobby costoso, si sa è non ci si può far niente, dopotutto se pensiamo al prezzo di lancio delle controparti PS e XBOX...

E poi finiamola con questa ridicola storia del tablet. Trovamene uno che faccia girare Zelda, su. O che diventi all'occorrenza fisso. Buona fortuna. 

Al massimo se fossi in Nintendo valuterei l'idea di uno Switch Mini, più piccolo e solo mobile,i cui titoli possano ma restare su 3DS no. 

Modificato da eeex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, eeex ha scritto:

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

 

Che è quello che ho detto io :fg: Ma da come l'hai detto tu non sembrava. Hai detto che è portatile come se fosse solo e soltanto così, quando invece non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eeex ha scritto:

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

E che ha detto? 

Cito le sue sacrosante parole: 

18 ore fa, Giuls92 ha scritto:

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50.

Ora, è inutile discutere solamente perché si vuole ragione dalla propria parte, abbiamo anche la conferma che il 3DS non si è ancora fermato e che vivrà in parallelo con Switch, bisogna farsene una ragione eh.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Stima, qualcuno che lo dice!
 

Intendeva che non c'è bisogno di una console only portatile proprio perché Switch è anche portatile!

Giuro che se fanno il successore del 3DS quando hanno già fatto la Switch sclero così tanto che dovranno mandarmi in un manicomio!

 

Eh, purtroppo.

Da oggi ho capito che per prevedere Nintendo bisogna fare il ragionamento inverso a quello più logico.

Quoto tutto

15 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tecnicamente ha scritto a caratteri cubitali che Switch è portatile, come se fosse esclusivamente così. Beh, di fatto non lo è. C'è differenza fra dire "console portatile" e "console ibrida". Credo che a qualcuno sfugga il significato del termine "ibrido/a" :confused:

Se una console è ibrida è fissa e portatile allo stesso tempo=>è anche portatile

Dire che Switch è portatile non è falso. Io non ho detto che è SOLO portatile

10 minuti fa, KingDom ha scritto:

E che ha detto? 

Cito le sue sacrosante parole: 

Ora, è inutile discutere solamente perché si vuole ragione dalla propria parte, abbiamo anche la conferma che il 3DS non si è ancora fermato e che vivrà in parallelo con Switch, bisogna farsene una ragione eh.

Infatti dico che per me Nintendo ha fatto una mossa sbagliata

Io ho dato per scontato che la gente sapesse come funziona uno Switch, che sapesse che è ibrida... ma forse non è così, scusate, non sono stato chiarissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, eeex ha scritto:

Infatti dico che per me Nintendo ha fatto una mossa sbagliata

Per me no. È una mossa più che corretta, la Switch non puó mai essere il successore del 3DS, che è una console solamente portatile.

4 minuti fa, eeex ha scritto:

Io non ho detto che è SOLO portatile

Look:

19 ore fa, eeex ha scritto:

Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È?

19 ore fa, eeex ha scritto:

SWITCH È PORTATILE!

Forse ti sarai spiegato male tu, ma mettiti nei panni di chi legge senza conoscere Switch, capisce già dal secondo rigo che Switch è solamente portatile, e invece no, potevi usare sin dall'inizio il termine ibrido e agire con più calma piuttosto di accanirti utilizzando il caps per dire che Switch è solamente portatile quando non lo è. Avresti evitato questo pandemonio sai?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, eeex ha scritto:

Se una console è ibrida è fissa e portatile allo stesso tempo=>è anche portatile

Dire che Switch è portatile non è falso. Io non ho detto che è SOLO portatile

Infatti dico che per me Nintendo ha fatto una mossa sbagliata

Io ho dato per scontato che la gente sapesse come funziona uno Switch, che sapesse che è ibrida... ma forse non è così, scusate, non sono stato chiarissimo

 

Grazie per la spiegazione, ma sapevo già da me cosa volesse dire "ibrido" :omg: E appunto, è anche portatile, non solo portatile. Se fosse stata esclusivamente portatile ti avrei dato ragione: che ci stanno a fare due console portatili? Ma siccome c'è gente che non ha voglia di comprarsi il Switch, spendendo 330€, ma vuole avere una console solo portatile, ecco allora perché esiste ancora il 3ds.

Comunque quoto con KingDom, ha spiegato tutto lui per il resto.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, eeex ha scritto:

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

 

Certo che è comparabile, è portabilissima. Il gaming è un hobby costoso, si sa è non ci si può far niente, dopotutto se pensiamo al prezzo di lancio delle controparti PS e XBOX...

E poi finiamola con questa ridicola storia del tablet. Trovamene uno che faccia girare Zelda, su. O che diventi all'occorrenza fisso. Buona fortuna. 

Al massimo se fossi in Nintendo valuterei l'idea di uno Switch Mini, più piccolo e solo mobile,i cui titoli possano ma restare su 3DS no. 

Parlavo del prezzo di switch se rapportato al suo essere portatile. Se tu cerchi una console portatile ti aspetti di spendere non più di 200 euro, non 329 come switch (che infatti non è portatile)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, eeex ha scritto:

Al massimo se fossi in Nintendo valuterei l'idea di uno Switch Mini, più piccolo e solo mobile

Tipo.. un altro 3DS ma più potente? :confused:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Per me no. È una mossa più che corretta, la Switch non puó mai essere il successore del 3DS, che è una console solamente portatile.

Secondo sta logica la Switch non è successore del Wii U perché solo fissa.

Allora che per la gen 7 continuino si 3DS è OVVIO altrimenti i giochi non sarebbero compatibili.

Per la gen 8, vedremo. Io fossi in Nintendo farei tutto su Switch, SE FOSSI Nintendo, ma non lo sono, quindi, aspettiamo e vediamo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...