Iperbole Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Vinci Tre Codici Lycanroc Forma Notte! -Il Vincitore Estrazione verrà sorteggiato tra i commenti e otterrà il primo codice. -Il Vincitore Like verrà sorteggiato tra i like e otterrà il secondo codice. -Il Vincitore Amico verrà sorteggiato tra i tag (ognuno potrà taggare un'unica persona nel messaggio inviato) e otterrà il terzo codice. I vincitori saranno estratti mediante Random.org! La lotteria terminerà giovedì 18 maggio alle ore 23:59! Buona fortuna a tutti!
Delta_ Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Il primo perde sempre g.g Partecipo e per una volta taggo @Darkyurem300
Francy Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Partecipo, taggo @Seiveril_ visto che era interessato :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Zaffira Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Cip @Fenrir , non ho nessun altro di chi mi ha scritto di piu per taggare XD Sono messa male.
Davrak Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Partecipo taggando @Delta_ (E' davvero una sfortuna essere primi in queste situazioni)
TheDarkCharizard Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Partecipo e taggo @TheWorld98. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
llubamereS Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Frabyte Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Fenrir Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Cip @Fenrir , non ho nessun altro di chi mi ha scritto di piu per taggare XD Sono messa male. Oh ma cosa,adesso ti taggo pure io @Zaffira xD partecipo e ringrazio
Frabyte Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Partecipo e taggo @Frabyte Grazie mille per il tag, partecipo e taggo @Winner96
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.