Kreideprinz Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Quanto potrebbe valere una PS4 usata poco? Una mia amica deve venderla e mi ha chiesto di consigliarle un prezzo ragionevole (e magari poi me la compro io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 A volte capitano offertone in cui la vendono a 199€. Quindi potrebbe venderla sui 180€ (minimo). Potrebbe azzardare un 200 poco più se vende anche i giochi, ma immagino di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 150€ massimo metti 180€ e poi se ti chiedono di scendere massimo massimo 150 oltre non vai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Potete pure chiudere la discussione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.