Vai al commento


Possibile cheat?


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere. Dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere tramite GTS un Tapu Lele di natura perfetta. Tuttavia presenta i famosi "simbolini colorati" sotto al pokemon (cerchio, triangolo, quadrato, cuore...), che ho letto essere possibile segnalazione di pokemon cheat. Altri indizi che accreditano questa ipotesi sono per l'appunto che il pokemon ha la natura perfetta, si trova all'interno di una Love ball (che non è la più appropriata per la cattura di un leggendario) ed è stato scambiato per un semplice Celesteela. Di buono c'è che gli IVs sono distribuiti in maniera casuale e non vanno a massimizzare le statistiche migliori del pokemon. In passato mi è sembrato di aver letto che i pokemon cheat non si potessero inserire nella GTS (tuttavia non ho molta esperienza a riguardo). Secondo voi è sicuramente un cheat o c'è qualche speranza che non lo sia? C'è un modo per scoprirlo con certezza? Ditemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: