Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, Roonin ha scritto: Ciao a tutti ragazzi e ragazze, tra lavoro studio e cose varie era da davvero molto che non facevo un disegno... E sempre a causa di queste cosucce ho puntato su qualche cosa di veloce da fare, con pochissimi particolari e pennellate belle dense di colore, un po' come vuole la giustapposizione dei colori. Fatemi sapere se vi piace o meno ; ) Bellissimo! Sono contenta che tu abbia postato ancora ~ Hai avuto modo di testare tecniche nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Bellissimo! Sono contenta che tu abbia postato ancora ~ Hai avuto modo di testare tecniche nuove? Grazie tante! Quando faccio qualche cosa mi piace postarlo qui sul forum Tecniche nuove nuove no, diciamo che mi sta piacendo molto colorare sui fogli neri utilizzando pennellate meno dettagliate e più...libere e spontanee, e questo disegno qui è forse quello ad ora più esemplificativo in questo senso. Ad esempio il suolo e le chiome dei bamboo li ho resi con delle semplici pennellate. Diciamo che mi piace molto l'idea che sia l'immaginazione a fare il resto...sto diventando un po' impressionista mi sa XD Te invece? Hai avuto modo di sperimentare qualche cosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 ore fa, Roonin ha scritto: Grazie tante! Quando faccio qualche cosa mi piace postarlo qui sul forum Tecniche nuove nuove no, diciamo che mi sta piacendo molto colorare sui fogli neri utilizzando pennellate meno dettagliate e più...libere e spontanee, e questo disegno qui è forse quello ad ora più esemplificativo in questo senso. Ad esempio il suolo e le chiome dei bamboo li ho resi con delle semplici pennellate. Diciamo che mi piace molto l'idea che sia l'immaginazione a fare il resto...sto diventando un po' impressionista mi sa XD Te invece? Hai avuto modo di sperimentare qualche cosa di nuovo? Io ho sempre odiato inchiostrare però ora che lo abbiamo fatto al corso mi diverte molto! Comunque ultimamente anche io disegno poco per problemi vari :c Non tocco acquerelli da una vita! Però ho comprato quelli metalizzati e sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 13 ore fa, Ackerman ha scritto: Io ho sempre odiato inchiostrare però ora che lo abbiamo fatto al corso mi diverte molto! Comunque ultimamente anche io disegno poco per problemi vari :c Non tocco acquerelli da una vita! Però ho comprato quelli metalizzati e sono stupendi Acquarelli metallizzati? 0.0 Fiiiiigoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Roonin ha scritto: Acquarelli metallizzati? 0.0 Fiiiiigoooo! Sì, poi io amo l'oro Sui disegni ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Sì, poi io amo l'oro Sui disegni ovviamente Effettivamente uno si può sbizzarrire xD Io a breve dovrò prendermi un altro set di colori che quelli che ho ormai li ho finiti o si sono seccati. Penso che riprenderò gli Arteza, come qualità prezzo mi sono trovato molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Fatto ieri in un momento di pausa, la nebbia non mi dispiace troppo ma sicuramente ci sono modi per renderla mooooolto meglio. Consigli e critiche sono sempre ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Un recolor, molto poco "color", di Gengar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Devo trovare la forza e, soprattutto, la voglia di aggiornare il primo post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Diglett e la sua bella pepita versione "poster" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Era da un po' di tempo che non realizzavo qualche cosa di più elaborato, spero vi piaccia Tempere, acquerelli e foglia dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 30 minuti fa, Roonin ha scritto: Era da un po' di tempo che non realizzavo qualche cosa di più elaborato, spero vi piaccia Tempere, acquerelli e foglia dorata Wow sembra in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 On 23/2/2020 at 17:53, Roonin ha scritto: Un recolor, molto poco "color", di Gengar: Bellisimaaaaaaa mi fa ricordare molto uno dei ep della prima serie questa parte folk su gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 7 ore fa, adelredmaster ha scritto: Bellisimaaaaaaa mi fa ricordare molto uno dei ep della prima serie questa parte folk su gengar Grazie! Quale? quello con dove c'é la festa dove sono vestiti con gli abiti tradizionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 9 minuti fa, Roonin ha scritto: Grazie! Quale? quello con dove c'é la festa dove sono vestiti con gli abiti tradizionali? quella dove brock si inamora della ragaza fantasma si dove erano tutti vestiti tradizionalmente con gastly che cambiava sembianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 On 3/3/2020 at 12:07, Roonin ha scritto: Era da un po' di tempo che non realizzavo qualche cosa di più elaborato, spero vi piaccia Tempere, acquerelli e foglia dorata Mi ero persa un sacco di tuoi disegni ora recupero XD Questo è stupendo, i colori sono così belli Quello di gengar mi piace un sacco ,rende benissimo il pokemon Gyarados è stupendo e anche diglett mi piace molto ,hai sempre belle idee su come fare i vari pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 22 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quella dove brock si inamora della ragaza fantasma si dove erano tutti vestiti tradizionalmente con gastly che cambiava sembianze Sì sì ok era quella che pensavo. Bellissima quella puntata, una sola parola...Venustoise xD 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ero persa un sacco di tuoi disegni ora recupero XD Questo è stupendo, i colori sono così belli Quello di gengar mi piace un sacco ,rende benissimo il pokemon Gyarados è stupendo e anche diglett mi piace molto ,hai sempre belle idee su come fare i vari pokemon Figurati tanto sono sempre qui, non scappano xD e grazie tante davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 minuto fa, Roonin ha scritto: Sì sì ok era quella che pensavo. Bellissima quella puntata, una sola parola...Venustoise xD fu-si-o-n XD mancava la danza metamor ed eravamo aposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Due disegni veloci, china e acquerello. Mi piace immaginarli come due schizzi fatti dal professor Oak nel suo quaderno mentre esplora il mondo pokemon (avete presente la versione giovane del buon Oak nel 4 film pokemon? ecco! ) Shukcle Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 minuto fa, Roonin ha scritto: Due disegni veloci, china e acquerello. Mi piace immaginarli come due schizzi fatti dal professor Oak nel suo quaderno mentre esplora il mondo pokemon (avete presente la versione giovane del buon Oak nel 4 film pokemon? ecco! ) Bellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, Roman ha scritto: Bellini Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Molti di voi conosceranno Venustoise, una delle varie leggende metropolitane Pokemon (anche se leggenda proprio non è dato che a modo suo compare in un episodio della prima serie animata) , banalmente un Blastoise con sopra al carapace la palma ed il fiore di Venusaur. Ho deciso di contestualizzare un poco di più Venustoise immaginandolo come uno degli esperimenti genetici condotti da Mewtwo nel primo film Pokemon. Ho così aggiunto al design di Venustoise quelle chiazze che caratterizzano il Blastoise e il Venusaur clonati da Mewtwo. Scusa il tag @adelredmaster ma è stato merito tuo se mi è venuta la voglia di disegnarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, Roonin ha scritto: Molti di voi conosceranno Venustoise, una delle varie leggende metropolitane Pokemon (anche se leggenda proprio non è dato che a modo suo compare in un episodio della prima serie animata) , banalmente un Blastoise con sopra al carapace la palma ed il fiore di Venusaur. Ho deciso di contestualizzare un poco di più Venustoise immaginandolo come uno degli esperimenti genetici condotti da Mewtwo nel primo film Pokemon. Ho così aggiunto al design di Venustoise quelle chiazze che caratterizzano il Blastoise e il Venusaur clonati da Mewtwo. Scusa il tag @adelredmaster ma è stato merito tuo se mi è venuta la voglia di disegnarlo bellisimoooooo tropo bello ma no figurati tagami pure o scoperto solo di recente i tuoi disegni ed sono tropo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 18 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimoooooo tropo bello ma no figurati tagami pure o scoperto solo di recente i tuoi disegni ed sono tropo belli Grazie tante! Contento che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Sempre più minimal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.