Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Roonin] Art Gallery

Roonin

Post raccomandati

Inviato
17 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Ahahaha grazie!! anche Itachi è tra quelli che più mi piace. Per quanto riguarda Steelix sappi che sto facendo un disegno in un certo senso simile (millemila tratteggi a china) con un Pokemon di prima gen :) .

Non vedo l’ora di vederlo :mki:aspetterò con ansia :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Nuovo disegno dove ho immaginato l'incontro con Gyarados Rosso al Lago d'Ira un po' più...burrascoso xD. Riuscirà il giocatore ad aggiudicarsi il raro pokemon o questo è uno degli universi beta che ha ipotizzato Cydonia? In quel caso sappiamo perchè il giocatore non ha sventato i piani del Team Rocket xD

(@TheDarkCharizard scusa se ti taggo ma mi sembravi interessato a vedere il disegno ;) )

Shining Gyarados

Inviato
1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Nuovo disegno dove ho immaginato l'incontro con Gyarados Rosso al Lago d'Ira un po' più...burrascoso xD. Riuscirà il giocatore ad aggiudicarsi il raro pokemon o questo è uno degli universi beta che ha ipotizzato Cydonia? In quel caso sappiamo perchè il giocatore non ha sventato i piani del Team Rocket xD

(@TheDarkCharizard scusa se ti taggo ma mi sembravi interessato a vedere il disegno ;) )

Shining Gyarados

Ci sarai uscito pazzo :fg:

Stupendo *^*

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Ci sarai uscito pazzo :fg:

Stupendo *^*

Grazie!! veramente ho fatto molto in fretta (non pensavo nemmeno io) XD

Inviato
2 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Shining Gyarados

Ma wow! È bellissimo *^* sembra in movimento :o

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma wow! È bellissimo *^* sembra in movimento :o

Ti ringrazio! ^^ 

Inviato

Da quando vidi il primo film dei pokemon  Mewtwo con l'armatura del Team Rocket è sempre stata una mia fissa...troppo figo...era tempo di disegnarlo.

"[...] questo non può essere il mio destino [...]"

Mewtwo

Inviato
3 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Grazie Kio :) (da quando Mod? :attention:)

Da qualche settimana. Sono ancora una novellina. ^^

Inviato
2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Da qualche settimana. Sono ancora una novellina. ^^

Complimenti! ( ci sarà da stare attenti :sneaky:)

Inviato

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

Spoiler

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

Venusaur

Inviato
1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

Apri contenuto nascosto

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

Venusaur

Anche se Venusaur non è uno dei miei starter preferiti, ma questo disegno gli rende giustizia.

Inviato
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Anche se Venusaur non è uno dei miei starter preferiti, ma questo disegno gli rende giustizia.

Grazie! Allora sono riuscito nel mio intento :) 

Inviato
12 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Apri contenuto nascosto

By Ken Sugimori

Venusaur

È perfetto :love_emote:

E non lo dico solo perché è il mio starter preferito :moonmoon:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

È perfetto :love_emote:

E non lo dico solo perché è il mio starter preferito :moonmoon:

Grazie :D 

Se c'è una cosa in cui non riesco a decidermi è proprio su quale sia il mio starter preferito, anche se forse alla fine vince Charizard ( w pokemon Giallo che te li pigli tutti e via xD )

Inviato
31 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Apri contenuto nascosto

By Ken Sugimori

Venusaur

Bellissima! Ti posso chiedere cosa hai usato?

Inviato
42 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Nascondi contenuto

By Ken Sugimori

Venusaur

Stupendo :love_emote:

Inviato

Nascondi contenuto

By Ken Sugimori

Venusaur

W.O.W. :Q___

vince Charizard

Sempre  :moonmoon:

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Bellissima! Ti posso chiedere cosa hai usato?

Grazie! Ho usato (come mio solito negli ultimi anni) delle tempere ad acqua (non ad olio).

2 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Stupendo :love_emote:

Graaaaziee :D

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

W.O.W. :Q___

Sempre  :moonmoon:

ahahahha direi anche io solo che poi penso a quanto è figo pure Venusaur con le sue liane e poi ci sono i cannoni del buon Blastoise...difficile difficile xD

Inviato
28 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Grazie! Ho usato (come mio solito negli ultimi anni) delle tempere ad acqua (non ad olio).

Bravissimo! In alcuni punti la sfumatura è così perfetta da sembrare acquerelli. Per lo sfondo, per ottenere quell'effetto, hai tamponato con ovatta/fazzoletti, o con la punta del pennello?

Inviato
21 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Bravissimo! In alcuni punti la sfumatura è così perfetta da sembrare acquerelli. Per lo sfondo, per ottenere quell'effetto, hai tamponato con ovatta/fazzoletti, o con la punta del pennello?

(Grazie ancora!) punta del pennello, pennello più grosso ( 1 cm circa) e piatto, con la punta quasi secca così che il colore fosse più "denso" e vivace

Inviato

Rivedere la vecchia puntata di Larvitar e mamma Tyranitar a Monte Argento  (serie Master Quest) mi ha ispirato...

Spoiler
Tyranitar's Rage

Inviato
6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Rivedere la vecchia puntata di Larvitar e mamma Tyranitar a Monte Argento  (serie Master Quest) mi ha ispirato...

Nascondi contenuto

Tyranitar's Rage

Ancora uno dei miei pokémon preferiti in assoluto :love_emote:

Ma quanta pazienza hai per realizzare tutti quei dettagli? :dead:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
4 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Ancora uno dei miei pokémon preferiti in assoluto :love_emote:

Ma quanta pazienza hai per realizzare tutti quei dettagli? :dead:

Tyranitar è bellissimo ( perchè l'ho disegnato solo ora?)

I disegni devono soddisfarmi sia mentre li faccio che a lavoro finito, non mi metto a disegnare se non ho voglia di farlo :)

I sono un po' come Snorlax: come lui mangia e mangia e poi dorme per dei mesi così io disegno disegno e poi mi prendo delle pause parecchio lunghe xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...