Simoxx Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Lotteria Gratuita HK/TW Tapu Koko Code Buongiorno, ho deciso di mettere a disposizione degli utenti un codice di Tapu Koko Shiny, dato che non tutti hanno avuto la possibilità di riuscire a trovarne uno. Il codice può essere riscattato anche su 3DS europeo, a condizione che la lingua sia impostata su ENG, JAP, KOR, CH-T,CH-S. L'estrazione verrà effettuata domenica 21/05/17 alle 20 tramite random.org, utilizzando il numero del vostro commento. 1)Commentare una sola volta, perchè verrà considerato il numero del vostro commento. 2)Il like non è obbligatorio, ma gradito. Buona lotteria!
Artificiere Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo anche io,Ringraziando la tua gentilezza
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipoo: Grazie :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
llubamereS Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo mi è andata bene poco tempo fa Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Simoxx Inviato 21 maggio, 2017 Autore Inviato 21 maggio, 2017 Sono usciti i risultati, grazie a tutti!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.