Lami Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Il 13 Maggio è passato un anno esatto dalla mia registrazione su Pokémon Millennium. Per festeggiare questo evento ho pensato di realizzare una Lotteria per celebrare l'evento ispirandomi all'iniziativa fatta dall'amico @Iperbole fatta qualche giorno fa... Chi vorrà partecipare non dovrà che commentare nel topic, taggare un amico e mettere mi piace. Il fortunato estratto tra chi commenterà vincerà il codice Lycanroc che consegnerò in privato Il fortunato estatto tra i taggati vincerà il seguente Pokémon, fatto da me, che sarà consegnato quando sarete disponibili: Cubone lv 1 (femmina) Natura: Decisa Abilità: Parafulmine Flawless Il fortunato estatto tra coloro che hanno messo mi piace vincerà il seguente Pokémon, fatto da me, che sarà consegnato quando sarete disponibili: Mimikyu lv1 (maschio) Natura: Allegra Flawless EM:Incubo Maledizione Destinobbligato Rancore La lotteria terminerà Domenica 21 a mezzanotte e lunedì verranno annunciati proprio in questa discussione i vincitori Auguro a tutti una buona lotteria e che vinca il più audace
TheWorld98 Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo, @TheDarkCharizard Grazie dell'iniziativa
Fantallenatore Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Patecipo e taggo @HJR Felice anniversario @Lami
Davrak Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo ritaggando @Delta_ (se dovessi vincere taggami per favore)
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo e ritaggo @TheWorld98 Grazie per l'opportunità @Lami. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Francy Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Felice anniversario. @Gianmarco96 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Giansy96 Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Felice anniversario. @Gianmarco96 Gracias Oh stupenderrimo Lami Partecipo ovvio ( E io che mi sono addirittura scordato di aver compiuto un anno su pm ) Taggo @BloodyRed
BloodyRed Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 57 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: E io che mi sono addirittura scordato di aver compiuto un anno su pm Taggo @BloodyRed Non sei l'unico comunque grazie per il tag Partecipo e taggo @Sapphire Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Taggando @Martyny, (che si pronuncia Martaini, mi raccomando) l'Iperbole partecipa.
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo nientemeno che il sire, @King DDD.
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @RiccardoP Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
TeamKibur_Evah Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @EverFight grazie dell'opportunità!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.