Lami Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Il 13 Maggio è passato un anno esatto dalla mia registrazione su Pokémon Millennium. Per festeggiare questo evento ho pensato di realizzare una Lotteria per celebrare l'evento ispirandomi all'iniziativa fatta dall'amico @Iperbole fatta qualche giorno fa... Chi vorrà partecipare non dovrà che commentare nel topic, taggare un amico e mettere mi piace. Il fortunato estratto tra chi commenterà vincerà il codice Lycanroc che consegnerò in privato Il fortunato estatto tra i taggati vincerà il seguente Pokémon, fatto da me, che sarà consegnato quando sarete disponibili: Cubone lv 1 (femmina) Natura: Decisa Abilità: Parafulmine Flawless Il fortunato estatto tra coloro che hanno messo mi piace vincerà il seguente Pokémon, fatto da me, che sarà consegnato quando sarete disponibili: Mimikyu lv1 (maschio) Natura: Allegra Flawless EM:Incubo Maledizione Destinobbligato Rancore La lotteria terminerà Domenica 21 a mezzanotte e lunedì verranno annunciati proprio in questa discussione i vincitori Auguro a tutti una buona lotteria e che vinca il più audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo, @TheDarkCharizard Grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo! Grazie dell'iniziativa e auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Patecipo e taggo @HJR Felice anniversario @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo ritaggando @Delta_ (se dovessi vincere taggami per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo e ritaggo @TheWorld98 Grazie per l'opportunità @Lami. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 partecipo e taggo @Stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Felice anniversario. @Gianmarco96 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Felice anniversario. @Gianmarco96 Gracias Oh stupenderrimo Lami Partecipo ovvio ( E io che mi sono addirittura scordato di aver compiuto un anno su pm ) Taggo @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 ma si dai, allora parteipo e taggo @Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 57 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: E io che mi sono addirittura scordato di aver compiuto un anno su pm Taggo @BloodyRed Non sei l'unico comunque grazie per il tag Partecipo e taggo @Sapphire Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Taggando @Martyny, (che si pronuncia Martaini, mi raccomando) l'Iperbole partecipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo nientemeno che il sire, @King DDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @RiccardoP Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo :3 @Ghostachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo @PokéVale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @EverFight grazie dell'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Sarcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Partecipo! Taggo @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ringrazio e taggo @Crystalsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Partecipo (grazie @Fantallenatore ) e taggo @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.