Vai al commento

[Sondaggio]Fidget Spinner

BlueDiamond

Sondaggio  

56 utenti hanno votato

1. 1. Avete un fidget spinner?

Post raccomandati

Inviato

Salve ho creato questo sondaggio per vedere se gli utenti di pokemon millennium hanno i "fidget spinner".Secondo me non servono a nulla e non spenderò mai soldi per un fidget spinner.

Ditemi la vostra col sondaggio e un commento qui sotto.Grazie:D

Inviato

Io ne ho uno giallo con i led.

Effettivamente non servono a niente. Però boh, fa figo averli e quindi...

Inviato

Come ogni estate si cerca di inventare qualcosa di nuovo.

Quest'anno è l'anno del fidget spinner.

In ogni caso la mia risposta è no. Non saprei cosa farmene.

Inviato

Anche per me è abbastanza inutile

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

Fosse per me, l'azienda produttrice sarebbe già fallita da un pezzo :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Ne ha uno mia sorella preso in un mercatino a 2/3 euro 

Non serve a una fava 

Però devo ammettere che è ipnotico 

Almeno per me :look:

Inviato

No, se devo spendere 5 euro di certo non li spendo così...  è inutile, è una semplice trottola :/

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

No, non ne ho uno. In classe da me lo hanno tutti e sinceramente inizio a non sopportarli più :nono: altro che cosetto rilassante 

Inviato

Io non ne possiedo nessuno, ma ne vendo un sacco in negozio e secondo me sono una cavolata...non nascondo che quando arrivano i nuovi modelli li provo 

i prezzi slittano da 2€ e arrivano fino ad 8€ (in metallo con confezione in metallo ecc ecc giusto per fa i fighetti)

Inviato

Non c'è l'ho ma sembra carino, anche se dopo poco potrebbe stancare e per una cosa del genere sete euro sono troppi. :th_sisi:

Inviato

Del tutto inutile... Tra un anno nessuno se ne ricorderà più, poichè avranno già commercializzato altro...

Inviato
  On 21/05/2017 at 09:03, Sparcy ha scritto:

Non ce l'ho, ma sfrutto quello degli altri cercando di non romperlo. :looksi:

Espandi  

Stessa cosa lo prendo tipo in classe quando non ho niente da fare

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile

Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego:

Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente

Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro)

Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno

Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto

In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più

Inviato
  On 21/05/2017 at 12:41, King ha scritto:

Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile

Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego:

Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente

Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro)

Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno

Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto

In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più

Espandi  

Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno

Inviato

Ok, mio fratello è appena tornato a casa con uno di quei cosi. Ma lui non soffre di stress...

On 21/05/2017 at 14:00, BlueDiamond ha scritto:

Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno

Espandi  

Anche prima di settembre probabilmente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...