Vai al commento

[Sondaggio]Fidget Spinner

BlueDiamond

Sondaggio  

56 utenti hanno votato

1. 1. Avete un fidget spinner?

Post raccomandati

Salve ho creato questo sondaggio per vedere se gli utenti di pokemon millennium hanno i "fidget spinner".Secondo me non servono a nulla e non spenderò mai soldi per un fidget spinner.

Ditemi la vostra col sondaggio e un commento qui sotto.Grazie:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è abbastanza inutile

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

No, se devo spendere 5 euro di certo non li spendo così...  è inutile, è una semplice trottola :/

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Io non ne possiedo nessuno, ma ne vendo un sacco in negozio e secondo me sono una cavolata...non nascondo che quando arrivano i nuovi modelli li provo 

i prezzi slittano da 2€ e arrivano fino ad 8€ (in metallo con confezione in metallo ecc ecc giusto per fa i fighetti)

Link al commento

3 ore fa, Sparcy ha scritto:

Non ce l'ho, ma sfrutto quello degli altri cercando di non romperlo. :looksi:

Stessa cosa lo prendo tipo in classe quando non ho niente da fare

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile

Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego:

Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente

Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro)

Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno

Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto

In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più

Link al commento

1 ora fa, King ha scritto:

Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile

Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego:

Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente

Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro)

Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno

Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto

In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più

Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno

Link al commento

Ok, mio fratello è appena tornato a casa con uno di quei cosi. Ma lui non soffre di stress...

3 ore fa, BlueDiamond ha scritto:

Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno

Anche prima di settembre probabilmente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...