BlueDiamond Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Salve ho creato questo sondaggio per vedere se gli utenti di pokemon millennium hanno i "fidget spinner".Secondo me non servono a nulla e non spenderò mai soldi per un fidget spinner. Ditemi la vostra col sondaggio e un commento qui sotto.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io no, non mi interessa molto, onestamente spendere sette euro per un gioco del momento lo trovo eccessivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io ne ho uno giallo con i led. Effettivamente non servono a niente. Però boh, fa figo averli e quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Come ogni estate si cerca di inventare qualcosa di nuovo. Quest'anno è l'anno del fidget spinner. In ogni caso la mia risposta è no. Non saprei cosa farmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ahahah Ammé par 'na cavulet~semicit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Anche per me è abbastanza inutile Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Fosse per me, l'azienda produttrice sarebbe già fallita da un pezzo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ennesima bimbominchiata come i gameplay su youtube e le challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ne ha uno mia sorella preso in un mercatino a 2/3 euro Non serve a una fava Però devo ammettere che è ipnotico Almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Mi piace essere cancerogeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 No, se devo spendere 5 euro di certo non li spendo così... è inutile, è una semplice trottola :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 No, non ne ho uno. In classe da me lo hanno tutti e sinceramente inizio a non sopportarli più altro che cosetto rilassante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io non ne possiedo nessuno, ma ne vendo un sacco in negozio e secondo me sono una cavolata...non nascondo che quando arrivano i nuovi modelli li provo i prezzi slittano da 2€ e arrivano fino ad 8€ (in metallo con confezione in metallo ecc ecc giusto per fa i fighetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Non c'è l'ho ma sembra carino, anche se dopo poco potrebbe stancare e per una cosa del genere sete euro sono troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Non ce l'ho, ma sfrutto quello degli altri cercando di non romperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Non l'ho e non ho intenzione di comprarlo. I miei compagni erano già rimbecilliti prima, adesso so' peggiorati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Del tutto inutile... Tra un anno nessuno se ne ricorderà più, poichè avranno già commercializzato altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Bene a quanto pare solo pochi lo hanno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Spero finirà al più presto nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Non ce l'ho, ma sfrutto quello degli altri cercando di non romperlo. Stessa cosa lo prendo tipo in classe quando non ho niente da fare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego: Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro) Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Certo che si vede che sono vecchio: non so minimamente cosa sia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, King ha scritto: Per me si è creata sia un'ondata di moda che un'ondata di hating inutile Il fatto che molti lo abbiano per moda è senza dubbio vero, in realtà l'idea di base è utile per chi ha effettivamente problemi di stress... mi spiego: Il concept è lo stesso dietro al Fidget Cube o agli altri "fidget toys", ovvero tener impegnato il corpo dagli sfoghi d'ansia, come possono essere tic o cose come mangiarsi le unghie o mordersi le labbra, non si riesce a star fermi (Io devo per forza muovere la gamba come quando bisogna andare in bagno, ad esempio). Ho sia due fidget spinner (ovviamente diversi, uno a 3 parti e l'altro circolare, pagati davvero poco e quest'ultimo il più utile) e recentemente un piccolo fidget cube e devo dire che per quanto mi riguarda funzionano, uso quelli per far muovere le mani e avere un "feedback" (tipo il click della penna) sonoro che distraggono il corpo e soddisfano lo sfogo che vuole la mente Il problema è andato a crearsi quando la cosa si è espansa e le persone che non ne han bisogno lo hanno iniziato ad usare creando una moda che un po' tutti hanno iniziato ad odiare (solo con lo spinner perché il costo è relativamente basso, sulla rete li trovi a 3 euro) Fidget spinner inutile? No, ma solo se ne hai effettivamente bisogno Odio giustificato? In parte, perché appunto in molti non ne hanno bisogno e ormai si parte odiando tutto In ogni caso terminerà presto come moda, visti gli "shokky bands" in edicola andrà a finire come i vecchi braccialetti o gli slime, una volta annoiato non ti riavvicini più Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 No, non lo ho e non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ok, mio fratello è appena tornato a casa con uno di quei cosi. Ma lui non soffre di stress... 3 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Gia è utile per chi è molto stressato, ma ce tipo un mio amico che lo ha comprato mercoledì e ieri già non lo usava più...infatti gia da settembre non lo vorrà piu nessuno Anche prima di settembre probabilmente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.