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I cinque rompicapo più complessi dei giochi Pokémon


Lembina

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Tagliate quella barzelletta della Sala Incisa e citate almeno la Grotta Sperduta a nord di Sestisola, per piacere :rotfl:

La Grotta Ritorno non è un rompicapo, essendo del tutto casuale la generazione delle stanze.

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La Grotta Ritorno non era per niente complicato, andavo diritto e arrivavo alla fine col buco per andare al mondo Distorto(gioco a Platino), più che altro il rompicapo più stressante è proprio al mondo Distorto, quello sui pilastri che ad ogni bordo che tocchi va in quella direzione fino ad attaccare a un altro pilastro, madò che perdevo un'ora a liberare quel labirinto fluttuante D':

 

Per quanto riguarda del labirinto marino, nella schermata solo in alto a sinistra ci passavo diverse volte ma mai in altri piani, come che si fa a sbloccarli? D:

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La Sala Incisa su RZ era molto difficile perché a quei tempi scarseggiavano le soluzioni e infatti per me i Tre Regi sono sempre stati un sogno...

La Palestra di Nevepoli era un incubo, ma come per le Rovine Florabeto e la Grotta Ritorno, bastava capire il meccanismo e il gioco è fatto.

Le Rovine degli Abissi meritano il primo posto perché è una delle pochissime cose che non ho mai provato (per disperazione) in 20 anni di giochi Pokémon :dead: 

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4 minuti fa, MatBig ha scritto:

La Sala Incisa su RZ era molto difficile perché a quei tempi scarseggiavano le soluzioni e infatti per me i Tre Regi sono sempre stati un sogno...

Ma se la trascrizione dell'alfabeto era nei manuali di istruzioni... bastava tradurre le scritte e seguire quello che dicevano.

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Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Ma se la trascrizione dell'alfabeto era nei manuali di istruzioni... bastava tradurre le scritte e seguire quello che dicevano.

È una cosa troppo intelligente. Credi davvero che io mi metta a leggere i manuali? :stupid: 

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Guest Ravenblack

Un altro rompicapo è "Perché non mettono la difficoltà selezionabile nei giochi?"

Questo davvero non ha risposta.

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22 minuti fa, MatBig ha scritto:

È una cosa troppo intelligente. Credi davvero che io mi metta a leggere i manuali? :stupid: 

Non credo esista qualcuno che li legga.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

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5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Un altro rompicapo è "Perché non mettono la difficoltà selezionabile nei giochi?"

Questo davvero non ha risposta.

Tecnicamente il Condivisore Esperienza negli strumenti base ti permette di scegliere la difficoltà in un certo senso.

Peccato che mi disgusta, preferivo il gioco difficile e basta.

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Mi mancano rompicapi come questi. Che quando arrivavi alla sala del leggendario eri tutto felice per averli risolti.

Sinceramente non ricordo bene le Rovine degli abissi di quinta, ma tra quelli piú difficili metto il Mondo Distorto, la Grotta Ritorno e la Via Gelata di HGSS (avevo 9 anni e sono stato una settimana lí senza capire che dovevo far precipitare i massi giú con forza XD).

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4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Scusate ma Articuno ?

 

:V

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ancora mi ricordo quella sera di molto tempo fa,  io avevo 6/7 anni e giocavo a rosso, dovetti riniziare il gioco da capo, perche mi persi in quella grotta odiosa, fuck!

Modificato da No_es_Fake
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Questi posti menzionati sono Interessanti, ma non so voi ma io ci metterei anche qualche Via Vittoria, o l'Antro abissale si Rubino e Zaffiro che a suo tempo ci misi un po' a capire come arrivarci. 

Forse il percorso più tortuoso di tutti è stato per me quello della Torre dei Cieli, sempre in quei giochi, ci misi davvero settimane ad arrivare su perché quei dannati buchi mi facevano sempre cadere e dovevi avere molta ma molta abilità con la bici e ricordarti bene i passaggi da fare dato che le rocce presenti ti avrebbero altrimenti frenato e quindi fatto cadere. 

Quindi per me la Torre dei Cieli>all

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1 ora fa, _Ronfo_ ha scritto:

Questi posti menzionati sono Interessanti, ma non so voi ma io ci metterei anche qualche Via Vittoria, o l'Antro abissale si Rubino e Zaffiro che a suo tempo ci misi un po' a capire come arrivarci. 

Forse il percorso più tortuoso di tutti è stato per me quello della Torre dei Cieli, sempre in quei giochi, ci misi davvero settimane ad arrivare su perché quei dannati buchi mi facevano sempre cadere e dovevi avere molta ma molta abilità con la bici e ricordarti bene i passaggi da fare dato che le rocce presenti ti avrebbero altrimenti frenato e quindi fatto cadere. 

Quindi per me la Torre dei Cieli>all

Sì. Difficilissima.

Ma non è un rompicapo neanche quello :asduj1: 

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3 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì. Difficilissima.

Ma non è un rompicapo neanche quello :asduj1: 

Hai ragione, ci ho pensato dopo che effettivamente non è un rompicapo di quelli che l'articolo voleva proporre, però è comunque un percorso difficile. Parlando di rompicapo allora mi viene in mente la Via Gelata che per me era veramente un incubo, specialmente in una delle prime sale dove rimbalzavo da una parte all'altra (nella live di Argento anche Cydonia ci rimase un po'). Quello era peggio sia della palestra di Adriano che di quella di Bianca. 

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17 ore fa, _Ronfo_ ha scritto:

Hai ragione, ci ho pensato dopo che effettivamente non è un rompicapo di quelli che l'articolo voleva proporre, però è comunque un percorso difficile. Parlando di rompicapo allora mi viene in mente la Via Gelata che per me era veramente un incubo, specialmente in una delle prime sale dove rimbalzavo da una parte all'altra (nella live di Argento anche Cydonia ci rimase un po'). Quello era peggio sia della palestra di Adriano che di quella di Bianca. 

No no non hai capito... non è un rompicapo e basta, perché non ci vuole ingegno per superare i piani della Torre, ma solo buoni riflessi :asduj1:

Quello della Via Gelata è un rompicapo.

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Probabilmente me la ricordo molto ardua perchè l'ho incontrata nel primo gioco Pokémon tutto mio, ma come la Via Gelata di Cristallo nessun rompicapo mai :XD:

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