Vai al commento

L'angolo di Steven Universe

Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

• Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

• Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

• Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

• Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha

Post raccomandati

Inviato
  On 28/03/2018 at 13:02, NewPokèFabry ha scritto:

Ahahah!:rotfl: Troppo divertente l'immagine!:XD: A che puntata sei al momento?

PS:Stra-adoro la battuta con Peridot!:asduj1:

Espandi  

Devo guardare "Lars of the Stars", ovvero l'episodio 11 della quinta stagione!

Ahahah, mi è venuta mente stavo scrivendo xD

Inviato
  On 28/03/2018 at 12:55, Gabar ha scritto:

Beh, forse ci sono state circostanze diverse che hanno portato il tuo concepimento ad avvenire un anno prima del mio :/

Espandi  

*Mana vede la tua data di nascita... e scopre che sei del 1998. Rammenta che è del 1996...

Inviato

Forza @Gabar,parlaci delle tue impressioni sugli episodi appena usciti(Ma sotto spoiler.).:jump:

Inviato
  On 01/04/2018 at 20:23, NewPokèFabry ha scritto:

Forza @Gabar,parlaci delle tue impressioni sugli episodi appena usciti(Ma sotto spoiler.).:jump:

Espandi  

Moooolto interessanti!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 01/04/2018 at 20:50, Gabar ha scritto:

Moooolto interessanti!

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Ma ora che ci penso,la Sugar aveva detto che la quinta stagione della serie fosse l'ultima,ma con tutto quello che sta succedendo,trovo che concludere tutto nel giro di altri 10 episodi sarebbe deludente e frettoloso. Quindi...secondo voi ci sarà una sesta stagione? Ho aperto un sondaggio al riguardo.

Inviato

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. sa

On 01/04/2018 at 20:58, NewPokèFabry ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma ora che ci penso,la Sugar aveva detto che la quinta stagione della serie fosse l'ultima,ma con tutto quello che sta succedendo,trovo che concludere tutto nel giro di altri 10 episodi sarebbe deludente e frettoloso. Quindi...secondo voi ci sarà una sesta stagione? Ho aperto un sondaggio al riguardo.

Espandi  

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. Mi dispiacerebbe la finissero così a caso..

Inviato
  On 01/04/2018 at 21:16, Gabar ha scritto:

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. sa

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. Mi dispiacerebbe la finissero così a caso..

Espandi  

Scusa,ma a te riesce a far rispondere il sondaggio? Perchè a me no...

Inviato
  On 01/04/2018 at 21:19, NewPokèFabry ha scritto:

Scusa,ma a te riesce a far rispondere il sondaggio? Perchè a me no...

Espandi  

Neanche a me. Probabilmente perché il sistema considera che abbiamo già votato con i sondaggi precedenti..

Inviato
  On 01/04/2018 at 21:22, Gabar ha scritto:

Neanche a me. Probabilmente perché il sistema considera che abbiamo già votato con i sondaggi precedenti..

Espandi  

Ok,allora provo a chiedere aiuto con lo staff. Magari risolvono il problema.

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:10, Mana ha scritto:

Si, quelli della saga principale dei Diamanti.

Espandi  

Eh? Potresti spiegarti meglio?:sweat:

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:12, NewPokèFabry ha scritto:

Eh? Potresti spiegarti meglio?:sweat:

Espandi  

Tipo quando c'era l'invasione della Terra da parte di Peridot e Diasper. (Jasper)

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:19, Mana ha scritto:

Tipo quando c'era l'invasione della Terra da parte di Peridot e Diasper. (Jasper)

Espandi  

Wow! quindi riappariranno Diamante Giallo e Blu...E magari Bianco?:mki: 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:22, NewPokèFabry ha scritto:

Wow! quindi riappariranno Diamante Giallo e Blu...E magari Bianco?:mki: 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non saprei dirlo e magari fanno 2 episodi ogni mese :rotfl: (Scherzi a parte, adesso faranno 1 episodio a settimana)

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:25, Mana ha scritto:

Non saprei dirlo e magari fanno 2 episodi ogni mese :rotfl: (Scherzi a parte, adesso faranno 1 episodio a settimana)

Espandi  

Come fai a saperlo?:mumblo: 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:27, NewPokèFabry ha scritto:

Come fai a saperlo?:mumblo: 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

L'ho saputo attraverso fonti attendibili. (non posso parlarne, neanche sotto forma di MP, perché è considerato Spam).

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:29, Mana ha scritto:

L'ho saputo attraverso fonti attendibili. (non posso parlarne, neanche sotto forma di MP, perché è considerato Spam).

Espandi  

E quali? Sicuro di non star dicendo bugie?:mumblo:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:31, NewPokèFabry ha scritto:

E quali? Sicuro di non star dicendo bugie?:mumblo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Allora, ho guardato attentamente:

A partire dal 9 Aprile 2018, fino al 30, faranno i 4 episodi trasmessi solo in Streaming, in TV. (quelli che tu mi hai gentilmente elencato)

Il 7 Maggio 2018, faranno 2 episodi inediti, quindi presuppongo che verranno trasmessi ulteriori episodi ogni settimana che passa.

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:34, Mana ha scritto:

Allora, ho guardato attentamente:

A partire dal 9 Aprile 2018, fino al 30, faranno i 4 episodi trasmessi solo in Streaming, in TV. (quelli che tu mi hai gentilmente elencato)

Il 7 Maggio 2018, faranno 2 episodi inediti, quindi presuppongo che verranno trasmessi ulteriori episodi ogni settimana che passa.

Espandi  

Ah...Ok,avevo frainteso,sorry per averti dato del Pinocchio della situazione!:sweat: La prima parte la sapevo già,la seconda invece no,grazie per l'informazione!^^ Quindi ora,oltre a un possibile Pokèmon Direct,ho anche l'hype a mille per questi episodi in uscita a Maggio!:jump:

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:46, NewPokèFabry ha scritto:

Ah...Ok,avevo frainteso,sorry per averti dato del Pinocchio della situazione!:sweat: La prima parte la sapevo già,la seconda invece no,grazie per l'informazione!^^ Quindi ora,oltre a un possibile Pokèmon Direct,ho anche l'hype a mille per questi episodi in uscita a Maggio!:jump:

Espandi  

Capita a volte essere fraintesi.

Il Pokémon Direct me lo aspetto a Maggio a questo punto, perché è sempre stato improbabile un annuncio ad Aprile. Se ricordiamo l'annuncio di OR/AS, fu uscito se non ricordo male il 12 o il 15 di Maggio.

Per quanto riguarda gli episodi di Steven Universe, non li ho ancora visti :sweat:

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:51, Mana ha scritto:

Capita a volte essere fraintesi.

Il Pokémon Direct me lo aspetto a Maggio a questo punto, perché è sempre stato improbabile un annuncio ad Aprile. Se ricordiamo l'annuncio di OR/AS, fu uscito se non ricordo male il 12 o il 15 di Maggio.

Per quanto riguarda gli episodi di Steven Universe, non li ho ancora visti :sweat:

Espandi  

Come non ancora? Ho visto molti video ora subbati. Se vuoi te li linko.

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:52, NewPokèFabry ha scritto:

Come non ancora? Ho visto molti video ora subbati. Se vuoi te li linko.

Espandi  

Nonononono, gli episodi li ho messi all'interno del mio Hard Disk con tanto di sottotitoli. Devo solo trovare il tempo per vederli.

Inviato
  On 03/04/2018 at 18:54, Mana ha scritto:

Nonononono, gli episodi li ho messi all'interno del mio Hard Disk con tanto di sottotitoli. Devo solo trovare il tempo per vederli.

Espandi  

Una volta visti dicci le tue impressioni!:D Così poi possiamo finalmente tornare a teorizzare!:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...