Vai al commento

L'angolo di Steven Universe

Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

• Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

• Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

• Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

• Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha

Post raccomandati

9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ahahah!:rotfl: Troppo divertente l'immagine!:XD: A che puntata sei al momento?

PS:Stra-adoro la battuta con Peridot!:asduj1:

Devo guardare "Lars of the Stars", ovvero l'episodio 11 della quinta stagione!

Ahahah, mi è venuta mente stavo scrivendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gabar ha scritto:

Beh, forse ci sono state circostanze diverse che hanno portato il tuo concepimento ad avvenire un anno prima del mio :/

*Mana vede la tua data di nascita... e scopre che sei del 1998. Rammenta che è del 1996...

Link al commento

28 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Forza @Gabar,parlaci delle tue impressioni sugli episodi appena usciti(Ma sotto spoiler.).:jump:

Moooolto interessanti!

Spoiler

Finalmente si vedono, o almeno si accennano nel caso di Bianco, i due diamanti che rimanevano. Mi è piaciuto tantissimo il focus su Quarzo Rosa, raccontato da Garnet ma anche tutti gli episodi incentrati sugli "scoloriti"! Padparadscha è fenomenale :XD:

Link al commento

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Moooolto interessanti!

Nascondi contenuto

Finalmente si vedono, o almeno si accennano nel caso di Bianco, i due diamanti che rimanevano. Mi è piaciuto tantissimo il focus su Quarzo Rosa, raccontato da Garnet ma anche tutti gli episodi incentrati sugli "scoloriti"! Padparadscha è fenomenale :XD:

Spoiler

Già,concordo! E finalmente la teoria secondo il quale Bianco è la fusione dei tre è sfatata! Ma la sua mano è giga-enorme! Io ora la cosa che aspetto di più nella serie è vedere Diamante Bianco,ma te la immagini? Secondo me è alta il doppio rispetto a Blu e Giallo!:XD:

Ma ora che ci penso,la Sugar aveva detto che la quinta stagione della serie fosse l'ultima,ma con tutto quello che sta succedendo,trovo che concludere tutto nel giro di altri 10 episodi sarebbe deludente e frettoloso. Quindi...secondo voi ci sarà una sesta stagione? Ho aperto un sondaggio al riguardo.

Link al commento

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. sa

24 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

Già,concordo! E finalmente la teoria secondo il quale Bianco è la fusione dei tre è sfatata! Ma la sua mano è giga-enorme! Io ora la cosa che aspetto di più nella serie è vedere Diamante Bianco,ma te la immagini? Secondo me è alta il doppio rispetto a Blu e Giallo!:XD:

Ma ora che ci penso,la Sugar aveva detto che la quinta stagione della serie fosse l'ultima,ma con tutto quello che sta succedendo,trovo che concludere tutto nel giro di altri 10 episodi sarebbe deludente e frettoloso. Quindi...secondo voi ci sarà una sesta stagione? Ho aperto un sondaggio al riguardo.

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. Mi dispiacerebbe la finissero così a caso..

Link al commento

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. sa

Secondo me sì, c'è tanta carne al fuoco e la serie sembrerebbe andare abbastanza. Mi dispiacerebbe la finissero così a caso..

Scusa,ma a te riesce a far rispondere il sondaggio? Perchè a me no...

Link al commento

8 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Scusa,ma a te riesce a far rispondere il sondaggio? Perchè a me no...

Neanche a me. Probabilmente perché il sistema considera che abbiamo già votato con i sondaggi precedenti..

Link al commento

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Neanche a me. Probabilmente perché il sistema considera che abbiamo già votato con i sondaggi precedenti..

Ok,allora provo a chiedere aiuto con lo staff. Magari risolvono il problema.

Link al commento

7 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Eh? Potresti spiegarti meglio?:sweat:

Tipo quando c'era l'invasione della Terra da parte di Peridot e Diasper. (Jasper)

Link al commento

Adesso, Mana ha scritto:

Tipo quando c'era l'invasione della Terra da parte di Peridot e Diasper. (Jasper)

Wow! quindi riappariranno Diamante Giallo e Blu...E magari Bianco?:mki: 

Spoiler

O è magari un Pesce d'Aprile in ritardo di cattivo gusto?:mumblo:

Link al commento

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Wow! quindi riappariranno Diamante Giallo e Blu...E magari Bianco?:mki: 

Nascondi contenuto

O è magari un Pesce d'Aprile in ritardo di cattivo gusto?:mumblo:

Non saprei dirlo e magari fanno 2 episodi ogni mese :rotfl: (Scherzi a parte, adesso faranno 1 episodio a settimana)

Link al commento

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Non saprei dirlo e magari fanno 2 episodi ogni mese :rotfl: (Scherzi a parte, adesso faranno 1 episodio a settimana)

Come fai a saperlo?:mumblo: 

Spoiler

E' una cosa ancestrale se la fanno!:XD:

Link al commento

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Come fai a saperlo?:mumblo: 

Apri contenuto nascosto

E' una cosa ancestrale se la fanno!:XD:

L'ho saputo attraverso fonti attendibili. (non posso parlarne, neanche sotto forma di MP, perché è considerato Spam).

Link al commento

1 minuto fa, Mana ha scritto:

L'ho saputo attraverso fonti attendibili. (non posso parlarne, neanche sotto forma di MP, perché è considerato Spam).

E quali? Sicuro di non star dicendo bugie?:mumblo:

Spoiler

Che trollone che sei...:moonmoon:

Link al commento

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

E quali? Sicuro di non star dicendo bugie?:mumblo:

Apri contenuto nascosto

Che trollone che sei...:moonmoon:

Allora, ho guardato attentamente:

A partire dal 9 Aprile 2018, fino al 30, faranno i 4 episodi trasmessi solo in Streaming, in TV. (quelli che tu mi hai gentilmente elencato)

Il 7 Maggio 2018, faranno 2 episodi inediti, quindi presuppongo che verranno trasmessi ulteriori episodi ogni settimana che passa.

Link al commento

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Allora, ho guardato attentamente:

A partire dal 9 Aprile 2018, fino al 30, faranno i 4 episodi trasmessi solo in Streaming, in TV. (quelli che tu mi hai gentilmente elencato)

Il 7 Maggio 2018, faranno 2 episodi inediti, quindi presuppongo che verranno trasmessi ulteriori episodi ogni settimana che passa.

Ah...Ok,avevo frainteso,sorry per averti dato del Pinocchio della situazione!:sweat: La prima parte la sapevo già,la seconda invece no,grazie per l'informazione!^^ Quindi ora,oltre a un possibile Pokèmon Direct,ho anche l'hype a mille per questi episodi in uscita a Maggio!:jump:

Link al commento

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ah...Ok,avevo frainteso,sorry per averti dato del Pinocchio della situazione!:sweat: La prima parte la sapevo già,la seconda invece no,grazie per l'informazione!^^ Quindi ora,oltre a un possibile Pokèmon Direct,ho anche l'hype a mille per questi episodi in uscita a Maggio!:jump:

Capita a volte essere fraintesi.

Il Pokémon Direct me lo aspetto a Maggio a questo punto, perché è sempre stato improbabile un annuncio ad Aprile. Se ricordiamo l'annuncio di OR/AS, fu uscito se non ricordo male il 12 o il 15 di Maggio.

Per quanto riguarda gli episodi di Steven Universe, non li ho ancora visti :sweat:

Link al commento

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Capita a volte essere fraintesi.

Il Pokémon Direct me lo aspetto a Maggio a questo punto, perché è sempre stato improbabile un annuncio ad Aprile. Se ricordiamo l'annuncio di OR/AS, fu uscito se non ricordo male il 12 o il 15 di Maggio.

Per quanto riguarda gli episodi di Steven Universe, non li ho ancora visti :sweat:

Come non ancora? Ho visto molti video ora subbati. Se vuoi te li linko.

Link al commento

Come non ancora? Ho visto molti video ora subbati. Se vuoi te li linko.

Nonononono, gli episodi li ho messi all'interno del mio Hard Disk con tanto di sottotitoli. Devo solo trovare il tempo per vederli.

Link al commento

Adesso, Mana ha scritto:

Nonononono, gli episodi li ho messi all'interno del mio Hard Disk con tanto di sottotitoli. Devo solo trovare il tempo per vederli.

Una volta visti dicci le tue impressioni!:D Così poi possiamo finalmente tornare a teorizzare!:D

Link al commento

Una volta visti dicci le tue impressioni!:D Così poi possiamo finalmente tornare a teorizzare!:D

D'accordo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...