Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vikavolt in realtá è MissingNo. Sotto mentite spoglie XD

Ma non capisco cosa c'abbia da criticare la gente su SL? Per me è la best generazione ever. XY posso capirlo... Trama incompleta antagonisti patetico e con obiettivi discutibili e il leader del Team FLARE che come main c'ha Gyarados -.-

L'unica cosa che VERAMENTE mi da fastidio di SL è il post game scarno, poi ci sono altre cose minori che mi fanno storcere il naso ma in linea generale è una delle mie gen preferite, con una trama a parer mio che si posiziona seconda rispetto a quella di BN e una generazione a livello di design pokemon che potrebbe essere la mia preferita in assoluto. Non so come mai poco dopo l'uscita ci fossero un sacco di persone soddisfatte e poi all'improvviso risulta che al 90% del forum hanno fatto schifissimo, bah i misteri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non capisco cosa c'abbia da criticare la gente su SL? Per me è la best generazione ever. XY posso capirlo... Trama incompleta antagonisti patetico e con obiettivi discutibili e il leader del Team FLARE che come main c'ha Gyarados -.-

- Trama piena di buchi

- Libertà di esplorazione durante la storia ridotta all'osso

- Ottimizzazione pessima

- Scelte di game design rivoltanti

- Post-lega nullo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vikavolt in realtá è MissingNo. Sotto mentite spoglie XD

Ma non capisco cosa c'abbia da criticare la gente su SL? Per me è la best generazione ever. XY posso capirlo... Trama incompleta antagonisti patetico e con obiettivi discutibili e il leader del Team FLARE che come main c'ha Gyarados -.-

Poca esplorazione, poche città e quest dei capitani poco impegnative.

Oltre all'infantilità generale di alcuni personaggi e dialoghi, ma questa è una cosa che dà fastidio a me.

 

Per il resto SL non è male. Anche nella trama tutti sti buchi io non c'è li vedo, insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

- Trama piena di buchi

- Libertà di esplorazione durante la storia ridotta all'osso

- Ottimizzazione pessima

- Scelte di game design rivoltanti

- Post-lega nullo

-La trama verrà colmata probabilmente con USUM

-verissimo 

- non so cosa intendi

- tipo?

- verissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

- Trama piena di buchi

- Libertà di esplorazione durante la storia ridotta all'osso

- Ottimizzazione pessima

- Scelte di game design rivoltanti

- Post-lega nullo

- Rotomdex; da vandalizzare nei peggio modi (just saying :th_sisi:)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

- Rotomdex; da vandalizzare nei peggio modi (just saying :th_sisi:)

Io Rotomdex lo adoro

12 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

- Trama piena di buchi

- Libertà di esplorazione durante la storia ridotta all'osso

- Ottimizzazione pessima

- Scelte di game design rivoltanti

- Post-lega nullo

 

11 minuti fa, Mars ha scritto:

Poca esplorazione, poche città e quest dei capitani poco impegnative.

Oltre all'infantilità generale di alcuni personaggi e dialoghi, ma questa è una cosa che dà fastidio a me.

 

Per il resto SL non è male. Anche nella trama tutti sti buchi io non c'è li vedo, insomma.

Sulla poca esplorazione e altro concordo, è fastidioso, ma definirli pessimi è un esagerazione. I buchi secondo me verrano tappati con USUL, quindi non lo definirei un difetto.

34 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Diciamo che la sesta generazione è incompleta perche manca il sequel di XY, se lo avessero fatto non staremo a criticare XY. SL come difetto ha il fatto che le prove non sono state molto innovative, e le UC sono state gestite malissimo. Se prima della lega avessimo rispedito le UC nell'ultramondo, allora SL sarebbero stati dei signor giochi. Ma così non è stato per mancanza di voglia da parte di GF

XY purtroppo hanno avuto sto brutto destino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io Rotomdex lo adoro

 

Sulla poca esplorazione e altro concordo, è fastidioso, ma definirli pessimi è un esagerazione. I buchi secondo me verrano tappati con USUL, quindi non lo definirei un difetto.

XY purtroppo hanno avuto sto brutto destino...

Eppure sapevano che di lì a poco ci sarebbe stato l'anniversario non capisco perché abbiano strutturato la sesta gen in quel modo anche se consapevoli di troncarla. Lyris probabilmente l'avremmo rivista in Pokemon Z accanto a Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Diciamo che la sesta generazione è incompleta perche manca il sequel di XY, se lo avessero fatto non staremo a criticare XY. SL come difetto ha il fatto che le prove non sono state molto innovative, e le UC sono state gestite malissimo. Se prima della lega avessimo rispedito le UC nell'ultramondo, allora SL sarebbero stati dei signor giochi. Ma così non è stato per mancanza di voglia da parte di GF

Quindi secondo VOI,GameFreak ha progettato un nuovo e SOLO perché è CERTA che sarà sicuramente venduto fa le cose a casaccio?Non pensate ci possano essere altri motivi? 

Se loro avessero preferito gestirle così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Zygarde uno dei misteri lasciati in sospeso in SL è la caverna climax, secondo voi ne sapremo di più nei nuovi titoli?

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Quindi secondo VOI,GameFreak ha progettato un nuovo e SOLO perché è CERTA che sarà sicuramente venduto fa le cose a casaccio?Non pensate ci possano essere altri motivi? 

Se loro avessero preferito gestirle così?

Beh lo scopo di GF è guadagnare. Lavorare il meno possibile significa guadagnare di più e faticare di meno. Credo che se avessimo l'opportunità ognuno di noi si comporterebbe così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

- La trama verrà colmata probabilmente con USUM

-verissimo 

- non so cosa intendi

- tipo?

- verissimo

- Ancora peggio. USUM non dovrebbero essere dei DLC a prezzo pieno utili per rattoppare buchi e raccattare soldi. 

- //

- Cali di frame nelle lotte in doppio o contro i Dominanti (e giocandoci con un amico* ne ho riscontrati anche semplicemente muovendomi su Tauros)

- Ultramondo ridotto a un corridoio. Ultracreature nell'erba alta. Templi dei Tapu ridotti a un corridoio (questi giochi sono dei corridoi). E tanti altri particolari minori (tipo rendere uno strumento - per quanto inutile come Presartigli - esclusivo di Luna rendendolo de facto un gioco più completo di Sole)

- //

 

* Perché ricordo che sono l'unica sfigata senza un 3DS e mi tocca giocare relazionandomi con le altre persone. :you:

 

45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sulla poca esplorazione e altro concordo, è fastidioso, ma definirli pessimi è un esagerazione. I buchi secondo me verrano tappati con USUL, quindi non lo definirei un difetto.

Non li giustifica da avere una trama bucata. Diamante e Perla o Rubino e Zaffiro avevano una trama che iniziava e finiva senza troppi intoppi; sì, sapevi che c'era ancora qualcosa da sviluppare con lo stesso background narrativo, ma erano comunque dei giochi completi. Sole e Luna (come XY) non lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

- Ancora peggio. USUM non dovrebbero essere dei DLC a prezzo pieno utili per rattoppare buchi e raccattare soldi. 

- //

- Cali di frame nelle lotte in doppio o contro i Dominanti (e giocandoci con un amico* ne ho riscontrati anche semplicemente muovendomi su Tauros)

- Ultramondo ridotto a un corridoio. Ultracreature nell'erba alta. Templi dei Tapu ridotti a un corridoio (questi giochi sono dei corridoi). E tanti altri particolari minori (tipo rendere uno strumento - per quanto inutile come Presartigli - esclusivo di Luna rendendolo de facto un gioco più completo di Sole)

- //

 

* Perché ricordo che sono l'unica sfigata senza un 3DS e mi tocca giocare relazionandomi con le altre persone. :you:

 

Non li giustifica da avere una trama bucata. Diamante e Perla o Rubino e Zaffiro avevano una trama che iniziava e finiva senza troppi intoppi; sì, sapevi che c'era ancora qualcosa da sviluppare con lo stesso background narrativo, ma erano comunque dei giochi completi. Sole e Luna (come XY) non lo sono.

USUL probabilmente fungeranno da sequel su un altro universo, visto che ci sono dettagli che suggeriscono sia passato almeno un anno dall'anno in cui sarebbe accaduto SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi accorgo solo ora che c'è gente che ha discusso per 116 pagine riguardo dei giochi di cui abbiamo ricevuto solo un trailer di un minuto che non diceva niente.

gg, ragazzi, gg :looksi:

 

Qualcuno può riassumermi le cose più interessanti successe in questo topic? Sembra carino, magari inizierò a seguirlo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Qualcuno può riassumermi le cose più interessanti successe in questo topic? 

:confused:

Spoiler

Ci sono tanti OT.

Ah e anche un paio di leak poco credibili scritti da gente altrettanto poco credibile, immagino.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

USUL probabilmente fungeranno da sequel su un altro universo, visto che ci sono dettagli che suggeriscono sia passato almeno un anno dall'anno in cui sarebbe accaduto SL

Sequel tra tante virgolette. Le strade sono 2:

1) saranno dei terzi titoli alla smeraldo quindi con una trama pressoché identica a quella di SL anche se con qualche differenza sostanziale

2) saranno delle vere e proprie trame alternative che avranno pochi punti in comune con SL.

Io direi che purtroppo la prima opzione è la più probabile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto ieri, ho rigiocato SM(che non toccavo da febbraio tipo), e giusto 1giorno fà ho ribattuto Kukui, e oggi ho battuto Red,

non so perché, ma nella mia prima run ebbi piú difficoltà coi dominanti, con un Kahuna (nanu infame) e con la final battle vs lusamine( e anche contro red), mentre questa volta, vuoi la squadra diversa dalla prima run,  non ho avuto difficoltà contro nulla in particolare, anzi ho battuto red che avevo la squadra 6/7livelli inferiore al suo team, non ho mai usato il condividi exp lo odio,

la cosa che mi ha dato fastidio sono le cutscene, che magari la prima volta li guardi, lo fai anche con piacere poi no,  la difficoltà imbarazzante :/ e il post lega scarnisssimo, in 1oretta dopo la scena infinita del festeggiamento che avevo messo in stand-by ieri,  ero già da red :|

quindi spero modifichino la difficoltà ma non ci credo molto, perché alla fine il target sono i bimbi..., ma il postgame DEVONO modificarlo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sequel tra tante virgolette. Le strade sono 2:

1) saranno dei terzi titoli alla smeraldo quindi con una trama pressoché identica a quella di SL anche se con qualche differenza sostanziale

2) saranno delle vere e proprie trame alternative che avranno pochi punti in comune con SL.

Io direi che purtroppo la prima opzione è la più probabile 

 

Non credo, dal trailer si vede che è passato tanto tempo, quindi la prima opzione è proprio da scartare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

come ho detto ieri, ho rigiocato SM(che non toccavo da febbraio tipo), e giusto 1giorno fà ho ribattuto Kukui, e oggi ho battuto Red,

non so perché, ma nella mia prima run ebbi piú difficoltà coi dominanti, con un Kahuna (nanu infame) e con la final battle vs lusamine( e anche contro red), mentre questa volta, vuoi la squadra diversa dalla prima run,  non ho avuto difficoltà contro nulla in particolare, anzi ho battuto red che avevo la squadra 6/7livelli inferiore al suo team, non ho mai usato il condividi exp lo odio,

la cosa che mi ha dato fastidio sono le cutscene, che magari la prima volta li guardi, lo fai anche con piacere poi no,  la difficoltà imbarazzante :/ e il post lega scarnisssimo, in 1oretta dopo la scena infinita del festeggiamento che avevo messo in stand-by ieri,  ero già da red :|

quindi spero modifichino la difficoltà ma non ci credo molto, perché alla fine il target sono i bimbi..., ma il postgame DEVONO modificarlo!

 

Sole e Luna sono molto semplici. Unico post-game degno di nota (delle ultime due Gen) è ORAS. Non penso che faranno un Post-Game simile a quello in altri giochi. Cosa ci fanno fare? Catturare i Leggendari?? Figo! ah no aspe .. il 90% di quelli li ho già catturati su Zaffiro Alfa :th_sisi:

 

Al 100% ci sarà almeno un altro Tapu. Sicuro. Si accettano anche scommesse XD Sempre al 100% ci saranno nuove forme Alola, e direi che al 90% le UC che non saranno Shiny Lock.

 

Il resto oserei dire che sarà praticamente identico conoscendo GF. Non mi aspetto alcun cambiamento radicale. Forse qualche nuova forma di qualche Leggendario, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Sole e Luna sono molto semplici. Unico post-game degno di nota (delle ultime due Gen) è ORAS. Non penso che faranno un Post-Game simile a quello in altri giochi. Cosa ci fanno fare? Catturare i Leggendari?? Figo! ah no aspe .. il 90% di quelli li ho già catturati su Zaffiro Alfa :th_sisi:

 

Al 100% ci sarà almeno un altro Tapu. Sicuro. Si accettano anche scommesse XD Sempre al 100% ci saranno nuove forme Alola, e direi che al 90% le UC che non saranno Shiny Lock.

 

Il resto oserei dire che sarà praticamente identico conoscendo GF. Non mi aspetto alcun cambiamento radicale. Forse qualche nuova forma di qualche Leggendario, ma nulla di più.

potrebbero anche esserci delle nuove Mosse Z esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

potrebbero anche esserci delle nuove Mosse Z esclusive

Si assolutamente quelle si.

Ormai la GF fa giochi Pokèmon pensando solo all'Online, quindi vedremo sicuramente nuove abilità (che durante la storia saranno utili come Attacco Rapido :D ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ethan ha scritto:

Si assolutamente quelle si.

Ormai la GF fa giochi Pokèmon pensando solo all'Online, quindi vedremo sicuramente nuove abilità (che durante la storia saranno utili come Attacco Rapido :D ).

Attacco Rapido è estremamente utile.

Il mio Starly era l'MVP nell'earlygame di Perla grazie a quella mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo solo dire, a titolo informativo, che il Leaker che diceva che il 27 avremmo avuto un trailer ha chiaramente mentito.

 

#Shameonyou

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Volevo solo dire, a titolo informativo, che il Leaker che diceva che il 27 avremmo avuto un trailer ha chiaramente mentito.

 

#Shameonyou

Beh non è una gran sorpresa, tutti i rumor che menzionavano date e trailer si sono SEMPRE rivelati falsi, mai nessuno ci ha preso:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non è una gran sorpresa, tutti i rumor che menzionavano date e trailer si sono SEMPRE rivelati falsi, mai nessuno ci ha preso:XD:

Ce un rumor che parla di un trailer per il 6 agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...