Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

io sostengo che non han voluto fare annunci e trailer prima, perché volevano aspettare la puntata di Rockruff che si evolve!

Probabile, perché capita tutto nella stessa settimana ed è il periodo giusto!

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

bene chi ci sarà stanotte? mi ricordano i vecchi tempi ahahahah non vedo l'ora di rivedere le pubblicità giapponesi :crazy:

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

bene chi chi sarà stanotte? mi ricordano i vecchi tempi ahahahah non vedo l'ora di vedere le pubblicità giapponesi :crazy:

Se c'è la live del cydo io ci sono,sperando che i miei non mi uccidano come l'altra volta che 10 minuti dall'inizio dicevano che dovevo andare a dormire,ma a che ora è?

Ricordate il leak del trailer per domani,secondo voi puo essere vero?Anche se nelle cose che ha descritto del trailer non c'e niente della terza forma inoltre ho trovato questo sotto il leak:

Spoiler

preparatevi

Spoiler

è una cosa grossa

Spoiler

I'm a current employee of Game Freak and I can tell you that all of this is false

But expect Giga Evolution in Gen 8

Inviato
5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se c'è la live del cydo io ci sono,sperando che i miei non mi uccidano come l'altra volta che 10 minuti dall'inizio dicevano che dovevo andare a dormire,ma a che ora è?

si anche a me piacerebbe seguirla da Cydonia, ma non importa troppo belli i tempi delle medie a guardarmi l'allora Pokémon Sunday divenuto Pokémon Smash e poi ora Pokenchi ahahahahaha bei ricordi, ma anche incubi. ah per quanto riguarda l'ora inizia alle 1:00 è uscita la news ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/giochi/120605-in-arrivo-novita-su-pokemon-ultrasole-e-ultraluna-nella-nuova-puntata-di-pokenchi/

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualcuno sa quanto dura pokenchi? Siccome ultimamente mi addormento a notte fonda potrei decidere di perdere il mio tempo con loro

Ma dove lo trasmettono?

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualcuno sa quanto dura pokenchi? Siccome ultimamente mi addormento a notte fonda potrei decidere di perdere il mio tempo con loro

1 ora 

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma dove lo trasmettono?

da qua http://www.itver.cc/tv-tokyo/

Inviato
Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ma dove lo trasmettono?

Onestamente non lo so, spero che qualcuno sappia trovare un link. Cydonia menzionava pokenchi su fb prima, magari potrebbe fare una live e quindi eventualmente lo seguirei da lì

1 ora 

grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente non lo so, spero che qualcuno sappia trovare un link. Cydonia menzionava pokenchi su fb prima, magari potrebbe fare una live e quindi eventualmente lo seguirei da lì

Idem

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

andate su ho modificato il messaggio mettendo un link in cui si può vedere 

Grazie mille

Inviato
5 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Può essere che domani arrivi anche un nuovo trailer?

potrebbe essere... c'era anche un leak che riguardava di un trailer per domani, chi può dirlo? ma per ora accontentiamoci di quello che sappiamo. non ci posso credere finalmente è l'era delle NEWSSSSSS :riot::riot:

Inviato

Può essere che domani arrivi anche un nuovo trailer?

Onestamente non credo, ponendo che pokenchi dica qualcosa di veramente nuovo, cosa abbastanza inconsueta per quella trasmissione. Specie poi se si considera l'annuncio relativo all'anime che dovrebbe avvenire fra qualche giorno però mai dire mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

tecnicamente Pokenchi, verrà trasmesso domani, o meglio, passata la mezzanotte sarà gia il 6 agosto,

HYPE!

qualcuno vada a ritrovare il leak sul 6agosto, PRESTOH

Inviato

potrebbe essere c'era anche un leak che riguardava un trailer domani, chi può dirlo? ma per ora accontentiamoci di quello che sappiamo. non ci posso credere finalmente è l'era delle NEWSSSSSS :riot::riot:

Io a questo punto ci credo fermamente nel Trailer e, vedrete, ci sarà.

Insomma, se devono annunciare qualcosa lo fanno prima in caso loro (Pokénchi ha uno stile spudoratamente Japan e, per esempio, a me, come italiano, urta e non poco... perchè è un mini show pieno di roba inutile e cose idiote) e poi arrivano nel resto del mondo.

Non credo che tutti gli Americani fan di Pokémon si mettano a guardare la trasmissione giapponese, e questo vale anche per altri paesi.

Inviato

sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera e addirittura di CoroCoro

Inviato

penso che se con pokenchi rilasceranno nuove info un trailer sarà sicuramente rilasciato un breve lasso di tempo...magari anche domani stesso

Inviato

sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera

Lo credo anche io

Inviato

sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera e addirittura di CoroCoro

Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale.

Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità.

Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto?

Inviato
9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale.

Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità.

Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto?

eccolo qua il leak:

https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/

ragazzi quel leak potrebbe avere un fondo di verità dice della forma Horror di Mimikyu e udite, udite il prossimo ep dell'anime quello dopo Rockruff si concentrerà su Mimikyu in cui si toglierà il travestimento. coincidenze? non credo

o quello lì è un genio incompreso oppure c'è qualcosa di vero. l'unica cosa strana è il giorno in cui dovrebbe appunto domani, domenica

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

@No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L

Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso.

A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove.

B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer.

C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti.

Inviato

@No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L

Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso.

A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove.

B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer.

C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti.

leggi su ho modificato il messaggio tutto quello che ho scritto l'ho letto su un forum famoso (bulbagiardino)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...