Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera e addirittura di CoroCoro

Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale.

Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità.

Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale.

Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità.

Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto?

eccolo qua il leak:

https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/

ragazzi quel leak potrebbe avere un fondo di verità dice della forma Horror di Mimikyu e udite, udite il prossimo ep dell'anime quello dopo Rockruff si concentrerà su Mimikyu in cui si toglierà il travestimento. coincidenze? non credo

o quello lì è un genio incompreso oppure c'è qualcosa di vero. l'unica cosa strana è il giorno in cui dovrebbe appunto domani, domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

@No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L

Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso.

A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove.

B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer.

C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

@No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L

Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso.

A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove.

B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer.

C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti.

leggi su ho modificato il messaggio tutto quello che ho scritto l'ho letto su un forum famoso (bulbagiardino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

eccolo qua il leak:

https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/

ragazzi quel leak potrebbe avere un fondo di verità dice della forma Horror di Mimikyu e udite, udite il prossimo ep dell'anime quello dopo Rockruff si concentrerà su Mimikyu in cui si toglierà il travestimento. coincidenze? non credo

o quello lì è un genio incompreso oppure c'è qualcosa di vero. l'unica cosa strana è il giorno in cui dovrebbe appunto domani, domenica

Uhhh, mi piace questa coincidenza!

Però saranno un sacco di cose comunque, dalle piccole indiscrezioni alle valanghe di spoiler un' altra volta? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Uhhh, mi piace questa coincidenza!

Però saranno un sacco di cose comunque, dalle piccole indiscrezioni alle valanghe di spoiler un' altra volta? :c

boh ma meglio essere cauti XD per il momento aspettiamo solo Lycanroc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

boh ma meglio essere cauti XD

Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente.

Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi?

Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola.

Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente.

Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi?

Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola.

Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff...

In realtà da quel che so sono già spariti tutti i trailer di SL poco prima dell'annuncio di USUL.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente.

Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi?

Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola.

Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff...

ah non ne ho idea, comunque Cydonia ha annunciato la live stanotte alle 00:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbe se il leak fosse vero, alcuni punti però mi suonano poco credibili quindi non mi aspetto che si riveli (almeno interamente) vero

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà da quel che so sono già spariti tutti i trailer di SL poco prima dell'annuncio di USUL.

Sul canale italiano ci sono ancora tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HeliosVelite ha scritto:

Non mi dispiacerebbe se il leak si rivelasse vero, alcuni punti però mi suonano poco credibili quindi non mi aspetto che si rivele (almeno interamente) vero

Sul canale italiano ci sono ancora tutti

Infatti si parla di quello ufficiale giappo

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ah non ne ho idea, comunque Cydonia ha annunciato la live stanotte alle 00:30

Dove l'ha annunciata? Ho guardato la pagina fb ma non mi sembra di aver visto orari per la live

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Quindi stanotte live su Pokémon Millennium alle 00:30? 

Sì esatto

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

 

Sì avevo già editato il mio messaggio precedente dicendo che non avevo visto proprio il primissimo messaggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì esatto

Sì avevo già editato il mio messaggio precedente dicendo che non avevo visto proprio il primissimo messaggio

ah ok certo che ste notifiche sul forum vanno di cacca, anche a voi danno problemi? pensate che a me arrivano notifiche in ritardo tipo di messaggi di 2 o 3 ore fa su questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ah ok certo che ste notifiche sul forum vanno di cacca, anche a voi danno problemi? pensate che a me arrivano notifiche in ritardo tipo di messaggi di 2 o 3 ore fa su questa discussione

No a me non danno nessun problema, in passato ogni tanto sì ma ora no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ok ho capito! Sta notte non si dorme :cool:

 

Preparo i popcorn :what:

Speriamo però che tu non li debba sputare sullo schermo per l'immensa rabbia per un troll di pokenchi

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ah ok allora devo assolutissimamente risolvere xD

Sì suppongo di sì, però le mie ti arrivano abbastanza in fretta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...