LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera e addirittura di CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 penso che se con pokenchi rilasceranno nuove info un trailer sarà sicuramente rilasciato un breve lasso di tempo...magari anche domani stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera Lo credo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: sono d'accordo con voi, però se dovesse uscire un trailer potrebbe riguardare le stesse cose che vedremo stasera e addirittura di CoroCoro Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale. Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità. Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Certamente, ma il trailer vuol dire avere la notizia grezza, quindi è adatto a livello mondiale. Non credo che la gente si metta a scandagliare un' ora di Pokénchi per trovare quattro fotogrammi scarsi che, insieme, facciano una novità. Che fine ha fatto il Leak del 6 Agosto? eccolo qua il leak: https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/ ragazzi quel leak potrebbe avere un fondo di verità dice della forma Horror di Mimikyu e udite, udite il prossimo ep dell'anime quello dopo Rockruff si concentrerà su Mimikyu in cui si toglierà il travestimento. coincidenze? non credo o quello lì è un genio incompreso oppure c'è qualcosa di vero. l'unica cosa strana è il giorno in cui dovrebbe appunto domani, domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: eccolo qua il leak: https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/ @No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso. A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove. B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer. C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: @No_es_Fake Vengono citate altre forme, ma di Lycanroc non si parla... :L Questo presunto trailer del 6 Agosto sembrerebbe contenere un sacco di informazioni, a questo punto non so se dargli molto peso. A) Potrebbe essere vero: è da molto che c'è silenzio, e ci rilasciano un po' di cose nuove. B) Potrebbe essere falso: Domani piccolo annuncio di Pokénchi e nessun trailer. C) Potrebbe essere vero a metà: Magari il Leaker sapeva che ci sarebbe stato un Trailer il 6 Agosto, ma poi si è inventato i contenuti. leggi su ho modificato il messaggio tutto quello che ho scritto l'ho letto su un forum famoso (bulbagiardino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: eccolo qua il leak: https://archive.nyafuu.org/vp/thread/33028426/ ragazzi quel leak potrebbe avere un fondo di verità dice della forma Horror di Mimikyu e udite, udite il prossimo ep dell'anime quello dopo Rockruff si concentrerà su Mimikyu in cui si toglierà il travestimento. coincidenze? non credo o quello lì è un genio incompreso oppure c'è qualcosa di vero. l'unica cosa strana è il giorno in cui dovrebbe appunto domani, domenica Uhhh, mi piace questa coincidenza! Però saranno un sacco di cose comunque, dalle piccole indiscrezioni alle valanghe di spoiler un' altra volta? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Uhhh, mi piace questa coincidenza! Però saranno un sacco di cose comunque, dalle piccole indiscrezioni alle valanghe di spoiler un' altra volta? :c boh ma meglio essere cauti XD per il momento aspettiamo solo Lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: boh ma meglio essere cauti XD Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente. Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi? Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola. Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente. Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi? Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola. Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff... In realtà da quel che so sono già spariti tutti i trailer di SL poco prima dell'annuncio di USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 10 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Se così fosse, sarebbe di sicuro un bel trailer imponente. Teoricamente, non dovrebbero cominciare a sparire alcuni video vecchi dalle alte visualizzazioni per fare spazio a quelli nuovi? Però una cosa è certa: Il probabile trailer del 6 Agosto parla di: Cambiamenti grafici e dei personaggi principali, Nuove forme di Pokémon di Alola. Guarda caso, adesso si aspettano notizie su una inedita evoluzione di Rockruff... ah non ne ho idea, comunque Cydonia ha annunciato la live stanotte alle 00:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeliosVelite Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Non mi dispiacerebbe se il leak fosse vero, alcuni punti però mi suonano poco credibili quindi non mi aspetto che si riveli (almeno interamente) vero 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In realtà da quel che so sono già spariti tutti i trailer di SL poco prima dell'annuncio di USUL. Sul canale italiano ci sono ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, HeliosVelite ha scritto: Non mi dispiacerebbe se il leak si rivelasse vero, alcuni punti però mi suonano poco credibili quindi non mi aspetto che si rivele (almeno interamente) vero Sul canale italiano ci sono ancora tutti Infatti si parla di quello ufficiale giappo Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah non ne ho idea, comunque Cydonia ha annunciato la live stanotte alle 00:30 Dove l'ha annunciata? Ho guardato la pagina fb ma non mi sembra di aver visto orari per la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove l'ha annunciata? Ho guardato la pagina fb ma non mi sembra di aver visto orari per la live si su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: si su facebook Boh io di orari non ne ho visti EDIT non avevo visto la primissima immagine sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Quindi stanotte live su Pokémon Millennium alle 00:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io di orari non ne ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Quindi stanotte live su Pokémon Millennium alle 00:30? Sì esatto Adesso, -SuperLuke ha scritto: Sì avevo già editato il mio messaggio precedente dicendo che non avevo visto proprio il primissimo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì esatto Sì avevo già editato il mio messaggio precedente dicendo che non avevo visto proprio il primissimo messaggio ah ok certo che ste notifiche sul forum vanno di cacca, anche a voi danno problemi? pensate che a me arrivano notifiche in ritardo tipo di messaggi di 2 o 3 ore fa su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ok ho capito! Sta notte non si dorme Preparo i popcorn Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 e anche oggi notte insonne a guardare pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah ok certo che ste notifiche sul forum vanno di cacca, anche a voi danno problemi? pensate che a me arrivano notifiche in ritardo tipo di messaggi di 2 o 3 ore fa su questa discussione No a me non danno nessun problema, in passato ogni tanto sì ma ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No a me non danno nessun problema, in passato ogni tanto sì ma ora no ah ok allora devo assolutissimamente risolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ok ho capito! Sta notte non si dorme Preparo i popcorn Speriamo però che tu non li debba sputare sullo schermo per l'immensa rabbia per un troll di pokenchi Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah ok allora devo assolutissimamente risolvere xD Sì suppongo di sì, però le mie ti arrivano abbastanza in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.