Giuls92 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 27 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Ora vi faccio una domanda diretta, tranchant (resto in tema col francese): ma, onestamente, non ritenete che sia eccessivo porre tutta quest'attenzione su questo stramaledetto Lycanroc? In SM ha due forme, e va bene. In USUM avrà un'altra forma ufficialmente rivelata, e va bene. In USUM potrebbe avere anche un'altra forma, per completezza, e va bene anche questo. Ma pure la mossa Z? Mammamia, qua stiamo arrivando ai livelli di Pikachu. E quale sarà il prossimo step? Lo fanno diventare starter in un Pokémon Giallo del terzo millennio? Xkè ce la Ash e alora è imprtnte! In effetti gli si sta dando una certa importanza, forse anche troppa. Alla GF quando si tratta di dare Forme Alternative o più evoluzioni sfugge sempre di mano la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: No, perché i Dominanti non hanno l'artwork loro nel sito ufficiale, visto che non sono catturabili, e questi artwork servono proprio per visualizzare robe come scambi in GTS o Prodigioso o roba simile, quindi non avrebbe senso mettere un artwork simile, anche perché basta usare quello normale e tanti saluti. Non avendolo gli altri dominanti quindi, non c'è motivo che Lycanroc c'è l'abbia e gli altri no. Credo che abbiano cambiato la nomenclatura, perché prima si usava il numero del regionale di Alola, ora usano quello nazionale mi pare di aver capito. Esempio, prima una forma era chiamata (prendo come esempio Magearna). 201-00 e 201-01, ora invece la nomenclatura è: 801 (forma 1) e 801 (forma 2), io almeno ho capito così. Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi: 0raticate normale 1raticate alola 2Raticate alola dominante SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Xkè ce la Ash e alora è imprtnte! In effetti gli si sta dando una certa importanza, forse anche troppa. Alla GF quando si tratta di dare Forme Alternative o più evoluzioni sfugge sempre di mano la cosa Ecco, concordo in pieno. Quando c’è Ash di mezzo non si capisce piú niente. E io, che sono fan del videogioco, solo di quello, mi tocco i nervi, onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Massí con Rockruff e Lycanroc ci stanno facendo una testa cosí... Uscite i fossili di Alola piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi: 0raticate normale 1raticate alola 2Raticate alola dominante SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante Come ho già detto (e mostrato prima con l'immagine che avevo postato) i Dominanti NON SONO SEGNATI. Quindi è totalmente da escludere. Perché non ci sono le nuove forme di Necrozma/Solgaleo e Lunala non ne ho idea. Ma i dati so questi, i Dominanti non ci sono, non ha senso quindi dire "sono i dominanti" se dati riguardanti loro non esistono, che poi tale immagini servono per i Pokémon CATTURATI dai giocatori, i dominanti NON sono catturabili, ecco perché non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 14 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Ecco, concordo in pieno. Quando c’è Ash di mezzo non si capisce piú niente. E io, che sono fan del videogioco, solo di quello, mi tocco i nervi, onestamente. Infatti, tra l'altro è il pokèmon di 7a che mi piace meno Gli altri mi piacciono tutti, ad esclusione di Popplio e il pesce "Drag-Queen" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi: 0raticate normale 1raticate alola 2Raticate alola dominante SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante Mimikyu Normale Mimikyu busted Mimikyu totem non avrà nessuna forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 20 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Mimikyu Normale Mimikyu busted Mimikyu totem non avrà nessuna forma Adesso che ci penso è vero! Mimikyu va dal 0 al 3,quindi per adesso sarebbe: 0mimikyu normale 1mimikyu busted 2mimikyu totem normale 3mimikyu totem busted Comunque come ho gia detto è possibilismo aggiungere placeholder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante 0 Mimikyu normale 1 Mimikyu forma Pachirisu 2 Mimikyu forma Dedenne Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Come ho già detto (e mostrato prima con l'immagine che avevo postato) i Dominanti NON SONO SEGNATI. Quindi è totalmente da escludere. Perché non ci sono le nuove forme di Necrozma/Solgaleo e Lunala non ne ho idea. Ma i dati so questi, i Dominanti non ci sono, non ha senso quindi dire "sono i dominanti" se dati riguardanti loro non esistono, che poi tale immagini servono per i Pokémon CATTURATI dai giocatori, i dominanti NON sono catturabili, ecco perché non ci sono. Quella immaggine non è completa,infatti dobbiamo tenere in conto i dati del sito PGL,da qui derivano questi dati,in cui i pokemon dominanti contano,se no avremmo 5 forme di lycnrock e possono aggiungere sempre dei placeholder,se no avremmo soltanto questa nuova forma e basta,manco i leggendari,perche contano in qualsiasi modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Emolga l'ho escluso in quanto autoplagio di Pachirisu, in sostanza hanno plagiato sé stessi che plagiavano sé stessi, masterpiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Comunque ti dico che voglio davvero tanto la nuova forma di mimikyu. 4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: 0 Mimikyu normale 1 Mimikyu forma Pachirisu 2 Mimikyu forma Dedenne Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti. Dove è marill? 1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto: Emolga l'ho escluso in quanto autoplagio di Pachirisu, in sostanza è hanno plagiato sé stessi che plagiavano sé stessi, masterpiece Invece plusle e minum?Per me sono dei plagi a un pokemon plagiato mille volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Dove è marill? Non è abbastanza plagio, è di tipo Acqua ed è un cicciobomba 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Invece plusle e minum?Per me sono dei plagi a un pokemon plagiato mille volte Quelli sono plagi di Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Non è abbastanza plagio, è di tipo Acqua ed è un cicciobomba Quelli sono plagi di Pichu Quanti pokemon plagiati,coff manco mr.hide coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio". Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 14 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: 0 Mimikyu normale 1 Mimikyu forma Pachirisu 2 Mimikyu forma Dedenne Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti. Sì ma poi nei prossimi giochi arriveranno anche le forme Plusle, Minum, Emolga e Togedamaru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio". Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme si è vera! lo dice anche Cydonia nella sua pagina facebook quindi la faccenda si sta facendo sempre più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ormai si inizia con la bella stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 minuti fa, Ruben ha scritto: Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio". Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme 2 regioni confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio". Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme Mica staranno rinfacciando agli americani gli esperimenti nucleari nel Pacifico? Le Isole Marshall non c'entrano con le Hawaii, ma sapete quella storia dei mille soli, le mutazioni... ci hanno fatto pure una canzone, tra l'altro fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: 2 regioni confirmed! molto probabilmente con altro luogo si intende l'ultramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ho appena pensato una cosa,#TypeUraniumConfirmend è per questo che hanno cancellato il progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Io pensavo piú ad un tipo di radiazione che ha a che fare con l'Ultramondo, ma va bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Io pensavo piú ad un tipo di radiazione che ha a che fare con l'Ultramondo, ma va bene ... si anch'io la penso come te, poi ci avete fatto caso? sul sito ufficiale è presente questa frase Su Alola risplende una nuova luce! coincidenze?? non credoooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: si anch'io la penso come te, poi ci avete fatto caso? sul sito ufficiale è presente questa frase Su Alola risplende una nuova luce! coincidenze?? non credoooo XD Non so perche,ma questa luce mi fa venire in mente il secondo trailer pokemon USUM fan made ironico quando Spoiler dice che alola sta avendo un problema Spoiler C'è un sole Spoiler Un pokemon che sarebbe il sole Spoiler Un pokemon che sarebbe la versione ultra di solgaleo Spoiler Quindi alola sta bruciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.