Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

27 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ora vi faccio una domanda diretta, tranchant (resto in tema col francese): ma, onestamente, non ritenete che sia eccessivo porre tutta quest'attenzione su questo stramaledetto Lycanroc? 

In SM ha due forme, e va bene.

In USUM avrà un'altra forma ufficialmente rivelata, e va bene.

In USUM potrebbe avere anche un'altra forma, per completezza, e va bene anche questo.

Ma pure la mossa Z? Mammamia, qua stiamo arrivando ai livelli di Pikachu. :mumblo:

E quale sarà il prossimo step? Lo fanno diventare starter in un Pokémon Giallo del terzo millennio? 

 

Xkè ce la Ash e alora è imprtnte!

 

In effetti gli si sta dando una certa importanza, forse anche troppa. Alla GF quando si tratta di dare Forme Alternative o più evoluzioni sfugge sempre di mano la cosa :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché i Dominanti non hanno l'artwork loro nel sito ufficiale, visto che non sono catturabili, e questi artwork servono proprio per visualizzare robe come scambi in GTS o Prodigioso o roba simile, quindi non avrebbe senso mettere un artwork simile, anche perché basta usare quello normale e tanti saluti. Non avendolo gli altri dominanti quindi, non c'è motivo che Lycanroc c'è l'abbia e gli altri no.

Credo che abbiano cambiato la nomenclatura, perché prima si usava il numero del regionale di Alola, ora usano quello nazionale mi pare di aver capito.

Esempio, prima una forma era chiamata (prendo come esempio Magearna).

201-00 e 201-01, ora invece la nomenclatura è: 801 (forma 1) e 801 (forma 2), io almeno ho capito così.

Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che  ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi:

0raticate normale

1raticate alola

2Raticate alola dominante

SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Xkè ce la Ash e alora è imprtnte!

 

In effetti gli si sta dando una certa importanza, forse anche troppa. Alla GF quando si tratta di dare Forme Alternative o più evoluzioni sfugge sempre di mano la cosa :fg: 

Ecco, concordo in pieno. 

Quando c’è Ash di mezzo non si capisce piú niente. E io, che sono fan del videogioco, solo di quello, mi tocco i nervi, onestamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che  ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi:

0raticate normale

1raticate alola

2Raticate alola dominante

SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante

Come ho già detto (e mostrato prima con l'immagine che avevo postato) i Dominanti NON SONO SEGNATI. Quindi è totalmente da escludere.

Perché non ci sono le nuove forme di Necrozma/Solgaleo e Lunala non ne ho idea. Ma i dati so questi, i Dominanti non ci sono, non ha senso quindi dire "sono i dominanti" se dati riguardanti loro non esistono, che poi tale immagini servono per i Pokémon CATTURATI dai giocatori, i dominanti NON sono catturabili, ecco perché non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ecco, concordo in pieno. 

Quando c’è Ash di mezzo non si capisce piú niente. E io, che sono fan del videogioco, solo di quello, mi tocco i nervi, onestamente. 

Infatti, tra l'altro è il pokèmon di 7a che mi piace meno :th_sisi: Gli altri mi piacciono tutti, ad esclusione di Popplio e il pesce "Drag-Queen" :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Zarxiel come ha gia detto LegendaryGreninja che  ha riscritto le cose che avevo detto,ma si possono aggiungere sempre dei pleceholder,perche non c'e Ultrasolgaleo/lunala,comunque il pokemon varia da forma a forma e ha sempre il numero 0,es raticate che ho fatto sempre nei post scorsi:

0raticate normale

1raticate alola

2Raticate alola dominante

SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante

 

Mimikyu Normale

Mimikyu busted 

Mimikyu totem

 

non avrà nessuna forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

 

Mimikyu Normale

Mimikyu busted 

Mimikyu totem

 

non avrà nessuna forma

Adesso che ci penso è vero! Mimikyu va dal 0 al 3,quindi per adesso sarebbe:

0mimikyu normale 

1mimikyu busted

2mimikyu totem normale

3mimikyu totem busted

Comunque come ho gia detto è possibilismo aggiungere placeholder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

SI deve intendere cosi,aggiungo per tua gioia come hai detto tu stesso che mimikyu ha due placeholder dopo di se e quindi siginifichera che avra sicuramente una nuova forma o due,anche se io penso sia nuova forma e nuova forma dominante

0 Mimikyu normale

1 Mimikyu forma Pachirisu

2 Mimikyu forma Dedenne

 

Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Come ho già detto (e mostrato prima con l'immagine che avevo postato) i Dominanti NON SONO SEGNATI. Quindi è totalmente da escludere.

Perché non ci sono le nuove forme di Necrozma/Solgaleo e Lunala non ne ho idea. Ma i dati so questi, i Dominanti non ci sono, non ha senso quindi dire "sono i dominanti" se dati riguardanti loro non esistono, che poi tale immagini servono per i Pokémon CATTURATI dai giocatori, i dominanti NON sono catturabili, ecco perché non ci sono.

Quella immaggine non è completa,infatti dobbiamo tenere in conto i dati del sito PGL,da qui derivano questi dati,in cui i pokemon dominanti contano,se no avremmo 5 forme di lycnrock e possono aggiungere sempre dei placeholder,se no avremmo soltanto questa nuova forma e basta,manco i leggendari,perche contano in qualsiasi modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ti dico che voglio davvero tanto la nuova forma di mimikyu.

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

0 Mimikyu normale

1 Mimikyu forma Pachirisu

2 Mimikyu forma Dedenne

 

Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti.

Dove è marill?

 

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Emolga l'ho escluso in quanto autoplagio di Pachirisu, in sostanza è hanno plagiato sé stessi che plagiavano sé stessi, masterpiece

Invece plusle e minum?Per me sono dei plagi a un pokemon plagiato mille volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Dove è marill?

Non è abbastanza plagio, è di tipo Acqua ed è un cicciobomba :nono:

 

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Invece plusle e minum?Per me sono dei plagi a un pokemon plagiato mille volte

Quelli sono plagi di Pichu :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio".

Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

0 Mimikyu normale

1 Mimikyu forma Pachirisu

2 Mimikyu forma Dedenne

 

Così oltre a Pikachu ci buttano in mezzo anche i due autoplagi di Pikachu e siamo tutti contenti.

Sì ma poi nei prossimi giochi arriveranno anche le forme Plusle, Minum, Emolga e Togedamaru.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio".

Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme

si è vera! lo dice anche Cydonia nella sua pagina facebook

quindi la faccenda si sta facendo sempre più interessante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio".

Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme

2 regioni confirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Su 4chan hanno tradotto una pagina di CoroCoro in cui erano presenti gli artwork di Rockruff e Lycanroc Forma Tramonto. La traduzione sembra recitare "Una nuova luce proveniente da un altro posto sta condizionando i Pokémon di Alola. Una nuova forma ha avuto inizio".

Non sono sicuro che la pagina sia reale, ma se lo fosse è la conferma che ci saranno nuove forme

Mica staranno rinfacciando agli americani gli esperimenti nucleari nel Pacifico? :look:

Le Isole Marshall non c'entrano con le Hawaii, ma sapete quella storia dei mille soli, le mutazioni... :look: ci hanno fatto pure una canzone, tra l'altro fighissima :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Io pensavo piú ad un tipo di radiazione che ha a che fare con l'Ultramondo, ma va bene ...

si anch'io la penso come te, poi ci avete fatto caso? sul sito ufficiale è presente questa frase

Su Alola risplende una nuova luce! coincidenze?? non credoooo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

si anch'io la penso come te, poi ci avete fatto caso? sul sito ufficiale è presente questa frase

Su Alola risplende una nuova luce! coincidenze?? non credoooo XD

Non so perche,ma questa luce mi fa venire in mente il secondo trailer pokemon USUM fan made ironico quando

Spoiler

dice che alola sta avendo un problema

Spoiler

C'è un sole

Spoiler

Un pokemon che sarebbe il sole 

Spoiler

Un pokemon che sarebbe la versione ultra di solgaleo

Spoiler

Quindi alola sta bruciando

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...