Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah, non credo, probabilmente su Switch avremo 8° e 9° Gen., e personalmente credo che i remake di BW saranno sulla portatile Nintendo di 10° Gen.

Ora che ci penso...

1x2=2 approssimiamo a 3ª gen per ovvie ragioni

2x2= 4ª gen

3x2= 6ª gen

4x2= 8ª gen

ci sarebbe questo schema ricorrente un effetti:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ora che ci penso...

1x2=2 approssimiamo a 3ª gen per ovvie ragioni

2x2= 4ª gen

3x2= 6ª gen

4x2= 8ª gen

ci sarebbe questo schema ricorrente un effetti:confused:

NONONONONONONO

ASPETTATE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ora che ci penso...

1x2=2 approssimiamo a 3ª gen per ovvie ragioni

2x2= 4ª gen

3x2= 6ª gen

4x2= 8ª gen

ci sarebbe questo schema ricorrente un effetti:confused:

Comunque i remeke meglio riusciti fino ad adesso sono HGSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ora che ci penso...

1x2=2 approssimiamo a 3ª gen per ovvie ragioni

2x2= 4ª gen

3x2= 6ª gen

4x2= 8ª gen

ci sarebbe questo schema ricorrente un effetti:confused:

Credo sia una sciocchezza, senza offesa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

anche per me! :D

Io ho iniziato con loro,ma oltre a questo livello di affettivita,vogliamo parlare delle due regioni,del poter avere il pokemon vicino,dei eventi che vi sono(Groudon,kyogre ecc.),vedremo DPPlt che come giochi non mi hanno mai convinto tanto per farmerli giocare seriamente,anche per all'eta che avevo giocato ai quei titoli avevo solo pokemon d'acqua e starter al 80 mentre gli altri 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io ho iniziato con loro,ma oltre a questo livello di affettivita,vogliamo parlare delle due regioni,del poter avere il pokemon vicino,dei eventi che vi sono(Groudon,kyogre ecc.),vedremo DPPlt che come giochi non mi hanno mai convinto tanto per farmerli giocare seriamente,anche per all'eta che avevo giocato ai quei titoli avevo solo pokemon d'acqua e starter al 80 mentre gli altri 30

io ho iniziato con verde foglia/rosso fuoco o con la 3 gen non ricordo bene poi passai a blu, argento e poi seguì normalmente le uscite col ds ecc...

comunque tornando a noi a me è piaciuto molto per quello che hai elencato, ma anche perché erano davvero fatti bene. quando ci giocavi ti rilassavano, un senso di pace! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente c'è qualche schema sotto, ma non penso sia così dettagliato e specifico

secondo me è quello, escludendo il gameboy color,hanno rifatto la prima gen sul gameboy advance, la seconda sul ds,la terza sul 3ds,la quarta quindi sarà su switch(non credo anche wii u) e la quinta anche se dubito in un remake sia per il fatto che non è stata apprezzata come i precedenti giochi e sia per via dei sequel(a meno che invece di fare giochi unici non ripropongano come per il ds le stesse versioni e tutto a un prezzo inferiore) in una futura console.

27 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io ho iniziato con verde foglia/rosso fuoco o con la 3 gen non ricordo bene poi passai a blu, argento e poi seguì normalmente le uscite col ds ecc...

comunque tornando a noi a me è piaciuto molto per quello che hai elencato, ma anche perché erano davvero fatti bene. quando ci giocavi ti rilassavano, un senso di pace! XD

io ho apprezzato i remake di seconda ma ho ricordi orrendi,per dire quando vedi che i tuoi amici usano trucchi e non hanno problemi con il salvataggio, e io l'unico pirla a non sfruttare nemmeno dei cheat per i pokemon del dono segreto che persi o farsi scambiare ad esempio un kyogre cheattato per far apparire rayquaza in soul silver, persi il save con una scritta dati danneggiati necessario reiniziare tutto da capo. 4 anni di pokemon di platino perla e diamante(li ho tutti e tre) persi in un istante includendo quelli di soul silver stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake55 ha scritto:

secondo me è quello, escludendo il gameboy color,hanno rifatto la prima gen sul gameboy advance, la seconda sul ds,la terza sul 3ds,la quarta quindi sarà su switch(non credo anche wii u) e la quinta anche se dubito in un remake sia per il fatto che non è stata apprezzata come i precedenti giochi e sia per via dei sequel(a meno che invece di fare giochi unici non ripropongano come per il ds le stesse versioni e tutto a un prezzo inferiore) in una futura console.

io sebbene ho apprezzato i remake ho ricordi orrendi,per dire quando vedi che i tuoi amici usano trucchi e non hanno problemi con il salvataggio, e io l'unico pirla a non sfruttare nemmeno dei cheat per i pokemon del dono segreto che persi o farsi scambiare ad esempio un kyogre cheattato per far apparire rayquaza in soul silver, perdo il save con una scritta dati danneggiati necessario reiniziare tutto da capo. 4 anni di pokemon di platino perla e diamante(li ho tutti e tre) persi in un istante includendo quelli di soul silver stesso.

beh tutti hanno avuto a che fare con i cheat (quando si era bambini era anche quello il divertimento) io invece prestai ad un mio amico Pokémon Rubino sai cos'è successo? suo fratello aveva cancellato i dati, si come no... non sai come ero incavolato. ero alle medie e a quei tempi rigiocavo parecchio ai vecchi giochi per poi spostare il tutto su D/P/PL o HG/SS tramite il parco amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

beh tutti hanno avuto a che fare con i cheat (quando si era bambini era anche quello il divertimento) io invece prestai ad un mio amico Pokémon Rubino sai cos'è successo? suo fratello aveva cancellato i dati, si come no... non sai come ero incavolato. ero alle medie e a quei tempi rigiocavo parecchio ai vecchi giochi per poi spostare il tutto su D/P/PL o HG/SS tramite il parco amici.

eh si tutti ci hanno avuto a che fare, ma perdere il salvataggio a caso e non per l'uso di cheat è ben peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake55 ha scritto:

eh si tutti ci hanno avuto a che fare, ma perdere il salvataggio a caso e non per l'uso di cheat è ben peggio

dai oramai è acqua passata, ora pensiamo a USUM (si perché c'è molto a cui pensare... xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Quanto sarebbero fighi? (Tapu Fini un po meno) 

 

BXo_Ku_Csh_Xq5.jpg

La ho vista ance io *-*

 

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tapu Fini RIGOROSAMENTE non Spettro ovviamente.

É un narvalo/spaccaghiaccio

Il tipo é azzeccato

11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

è uscita un altra scan questa è passata inosservata, guardate:

 

quella a sinistra chissà cosa significa...

No  la silouhette è della dusk form purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

La ho vista ance io *-*

 

É un narvalo/spaccaghiaccio

Il tipo é azzeccato

No  la silouhette è della dusk form purtroppo

si, però tutte quelle scritte vorranno dire qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Giotto- ha scritto:

Ma Ultrasole e Ultraluna sono praticamente Sole e Luna con 4 Pokèmon diversi?:sweat:

Cambia qualcosa nella trama?

 

p.s. scusate l'ignoranza :moonmoon:

 

 

Premesso che della trama non sappiamo niente ad oggi, si presume che ci saranno delle differenze, dato che si tratta di un what if, un gioco ambientato in una linea temporale diversa. Insomma un modo figo per dire che sarà una versione riveduta e corretta (si spera) di SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

 

Premesso che della trama non sappiamo niente ad oggi, si presume che ci saranno delle differenze, dato che si tratta di un what if, un gioco ambientato in una linea temporale diversa. Insomma un modo figo per dire che sarà una versione riveduta e corretta (si spera) di SM.

Tipo Bianco e Nero 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...