MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: La sagoma oscurata combacia esattamente con l'artwork ufficiale di Lycanroc Crepuscolo. La Forma Giorno c'è già, la Forma Notte pure, quindi è la Crepuscolo. Ma non ho capito perché è oscurata, proprio nella pagina a fianco, a destra, c'è il crepuscolo con l'artwork, bah vai a capirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non ho capito perché è oscurata, proprio nella pagina a fianco, a destra, c'è il crepuscolo con l'artwork, bah vai a capirli Sembra più nella pagina seguente a dire il vero, come a lasciare un po' di sorpresa. L'artwork ufficiale piglia due pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 si è strano è quello che avevo scritto prima boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Che figata la nuova musica, e anche l'hud (?) che mostra i ps, il livello ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Pare essere resistente dal momento che ha retto bene ad un attacco di bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Che figata la nuova musica, e anche l'hud (?) che mostra i ps, il livello ecc sisi ora è più pulita l'UI (anche Hud xD) non c'è più quello schizzo presente in SL ahahahah comunque si vede una scena dell'anime in cui sembra sfoderare una mossa z esclusiva 4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Pare essere resistente dal momento che ha retto bene ad un attacco di bewear avrà statistiche migliori o comunque leggermente più alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: sisi ora è più pulita l'UI (anche Hud va bene) non c'è più quello schizzo presente in SL ahahahah Io non ho mai capito il senso di quello schizzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 15 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io non ho mai capito il senso di quello schizzo xD nemmeno io, poi quando si attiva un'abilità... EDIT: niente se leggete la descrizione del Pokémon su Pokè Giungla si capisce che non avrà nessun'altra forma, com'era lecito aspettarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: nemmeno io, poi quando si attiva un'abilità... ah guardate cosa fa notare un tizio su Twitter, per ora è solo una speculazione Naaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 A quanto ho capito sarà ottenibile solo tramite un Rockruff speciale ottenibile tramite evento solo per quelli che hanno preordinato il gioco. Strana strategia di marketing, motivo in più per non comprarlo e per odiare ancora di più GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 14 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Naaaaaah appunto! ho modificato il mess precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Charizard_ ha scritto: A quanto ho capito sarà ottenibile solo tramite un Rockruff speciale ottenibile tramite evento solo per quelli che hanno preordinato il gioco. Strana strategia di marketing, motivo in più per non comprarlo e per odiare ancora di più GF. Non era il torchic della gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 47 minuti fa, Phoenic ha scritto: Che figata la nuova musica, e anche l'hud (?) che mostra i ps, il livello ecc NOOOOOOO l'HUD!!! Ma era così bella quella di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 4 minuti fa, Ethan ha scritto: NOOOOOOO l'HUD!!! Ma era così bella quella di Sole e Luna Questa nuova è molto Bianconerosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Questa nuova è molto Bianconerosa Cioè bho ... non mi piace affatto vabbè col tempo ci farò l'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Cioè bho ... non mi piace affatto vabbè col tempo ci farò l'occhio A me questa nuova interfaccia piace moltissimo, ma non sarà di certo un motivo per acquistare il gioco e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 39 minuti fa, Charizard_ ha scritto: A quanto ho capito sarà ottenubile solo tramite un Rockruff speciale ottenibile tramite evento solo per quelli che hanno preordinato il gioco. Strana strategia di marketing, motivo in più per non comprarlo e per odiare ancora di più GF. Ma no, lo possono ottenere tutti quelli che comprano il gioco! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Comunque il 17 fanno la puntata su Mimikyu così vediamo davvero se quel fantasmanto nasconde qualcosa (letteralmente) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 16 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Quanto sarebbero fighi? (Tapu Fini un po meno) Fighi ma non vedo il motivo di cambiare il tipo. Devono rimanere folletto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/svelati-i-segreti-di-lycanroc-forma-crepuscolo/ bene info anche in ita, dice che presto sapremo altro dai è periodo di newssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/svelati-i-segreti-di-lycanroc-forma-crepuscolo/ bene info anche in ita, dice che presto sapremo altro dai è periodo di newssssssssss Ma allora la mossa z peculiare era falsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Ma allora la mossa z peculiare era falsa? no ci sarà, se vedi il trailer jappo si vede una scena dell'anime in cui Ash insieme a Lycanroc sta per usare una Mossa Z mai vista Artwork ufficiale: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: no ci sarà, se vedi il trailer jappo si vede una scena dell'anime in cui Ash insieme a Lycanroc sta per usare una Mossa Z mai vista Artwork ufficiale: Nascondi contenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/svelati-i-segreti-di-lycanroc-forma-crepuscolo/ bene info anche in ita, dice che presto sapremo altro dai è periodo di newssssssssss Dice che avremo altre news su come riceverlo...sappiamo già come riceverlo però, è scritto poche righe prima mah Cmq per ora nessun altro annuncio sul gioco sembra essere all'orizzonte. Non passeranno mica tutto il mese a parla di Lycanroc Forma Crepuscolo, vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.