Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Dovrebbe essere almeno un po' più inquietante, non un cosino caruccio. Dalla sua voce Pokédex si viene a sapere che uno scienziato è morto dalla paura dopo aver alzato il mantello di Mimikyu. Certo, non può essere una roba troppo spaventosa, però...

In realtà non ha molto senso la descrizione: per dire che è morto di paura significa che c'era un testimone, che sarebbe dovuto morire anch'esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Esprit ha scritto:

In realtà non ha molto senso la descrizione: per dire che è morto di paura significa che c'era un testimone, che sarebbe dovuto morire anch'esso.

hanno visto il corpo credo, e sarà stato rigido come se avesse avuto un infarto

Non credo che mimikyu lo abbia pugnalato:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ossia?

Considerato che i giochi usciranno tra due mesi, credo che un nuovo trailer ci starebbe.:moonmoon:

Magari durante questo verrà mostrato qualche nuovo personaggio!:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque penso sia Fake, ma anche io posto qualcosa che ho trovato in giro per l'internetto (ditemi se l'avete già postata)

  Apri contenuto nascosto

IMG_2303.JPG.c973eb5de1665fe8b0bd28d6698974c9.JPG

 

 

Mi aspettavo/aspetto qualcosa con un design più... particolareggiato XD questo è un coso nero informe, nemmeno così tanto spaventoso :/

 

Invece sarebbe carino mettessero la possibilità di cambiare costume a Mimikyu, un po' come nella 6° in cui cambiavi aspetto a Froufru con la toelettatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma quando dovrebbe esserci?

È una supposizione, però secondo me da metà agosto il silenzio lascerà spazio a novità e informazioni. Quindi per me dovrebbe essere questa settimana che viene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

È una supposizione, però secondo me da metà agosto il silenzio lascerà spazio a novità e informazioni. Quindi per me dovrebbe essere questa settimana che viene. :)

I mondiali non deludono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per quanto riguarda il nuovo mimikyu ci potrebbe essere tranquillamente. In un trailer veniva mostrato con un'animazione a sé, stile pokémon dominante. Ciò mi fa pensare che, essendo i nuovi titoli ambientati in una dimensione alternativa, il pokémon in questa dimensione:

-potrebbe avere una nuova abilità che comporta la trasformazione di mimikyu in quella forma, con un cambio di statistiche(ipotesi più plausibile);

-potrebbe avere un'evoluzione, ovvero quella leakata;

- o ancora potrebbe sinceramente essere un'immagine tratta da un'animazione di una nuova mossa z sua.

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

I mondiali non deludono 

:moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ci ho fatto caso, ma lo spazio di una nuova forma c'é. 0_0

 

Comunque penso sia Fake, ma anche io posto qualcosa che ho trovato in giro per l'internetto (ditemi se l'avete già postata)

  Nascondi contenuto

IMG_2303.JPG.c973eb5de1665fe8b0bd28d6698974c9.JPG

 

Non so se è Fake sai. Ha la stessa forma che si intravede nell'anime.

800px-Jessie_Mimikyu_scoperto.png

 

Questa immagine sopra è quella ufficiale  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Perché un giornale coreano dovrebbe avere informazioni in anteprima?

Bah, non mi convince...

anche a me.. però potrebbe essere una roba simile sotto il mantello ;)

 

Spero che si venga a scoprire sul serio! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ethan ha scritto:

anche a me.. però potrebbe essere una roba simile sotto il mantello ;)

 

Spero che si venga a scoprire sul serio! :D 

Credo che questo sia il nuovo metodo di marketing che GF utilizzerà quest'anno, in fondo è una cosa che succede da un sacco di tempo, le varie saghe della serie animata cominciato, ad esempio, Diamante e Perla e poi finiscono Platino.

Utilizzare questo fatto per fare spoiler sulla serie principale è un'ottima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Credo che questo sia il nuovo metodo di marketing che GF utilizzerà quest'anno, in fondo è una cosa che succede da un sacco di tempo, le varie saghe della serie animata cominciato, ad esempio, Diamante e Perla e poi finiscono Platino.

Utilizzare questo fatto per fare spoiler sulla serie principale è un'ottima idea

Si è un buon metodo, voglio molte novità e forme alola nuove, ma sta volta non voglio spoilerarmi nulla XD

Con Sole e Luna mi sono spoilerato tutto ancora prima di giocarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Dovrebbe essere almeno un po' più inquietante, non un cosino caruccio. Dalla sua voce Pokédex si viene a sapere che uno scienziato è morto dalla paura dopo aver alzato il mantello di Mimikyu. Certo, non può essere una roba troppo spaventosa, però...

Io me lo immagino come una massa informe nera piena di occhi e bocche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BraveFox ha scritto:

Comunque per quanto riguarda il nuovo mimikyu ci potrebbe essere tranquillamente. In un trailer veniva mostrato con un'animazione a sé, stile pokémon dominante. Ciò mi fa pensare che, essendo i nuovi titoli ambientati in una dimensione alternativa, il pokémon in questa dimensione:

-potrebbe avere una nuova abilità che comporta la trasformazione di mimikyu in quella forma, con un cambio di statistiche(ipotesi più plausibile);

-potrebbe avere un'evoluzione, ovvero quella leakata;

- o ancora potrebbe sinceramente essere un'immagine tratta da un'animazione di una nuova mossa z sua.

:moonmoon: 

Universo alternativo, non dimensione ;)

 

L'immagine leakata è fake cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sarei contento di una rivelazione su Mimikyu, se venisse rivelato cosa c'è sotto perderebbe la sua aura di mistero :c

Una cosa semplice come quella nell'immagine fake mi piacerebbe, però.

 

Comunque, quando dovrebbe esserci la prossima puntata dell'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Universo alternativo, non dimensione ;)

 

L'immagine leakata è fake cmq

Nel sito ufficiale non specificano universo o dimensione. :)

L'immagine leakata sarà sicuramente fake, però ciò non toglie la possibilità che esista effettivamente una nuova forma o una evoluzione di mimikyu! :)

Qui http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-pokemon-ultraluna/ parlano di nuove forme dei leggendari, quindi, considerato anche lycanroc crepuscolo, non mi stupirei! :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Nel sito ufficiale non specificano universo o dimensione. :)

L'immagine leakata sarà sicuramente fake, però ciò non toglie la possibilità che esista effettivamente una nuova forma o una evoluzione di mimikyu! :)

Qui http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-pokemon-ultraluna/ parlano di nuove forme dei leggendari, quindi, considerato anche lycanroc crepuscolo, non mi stupirei! :) 

 

 

 

Si vede che è un universo, una dimensione è un "mondo" totalmente diverso, quindi geografia, leggi fisiche e abitanti completamente DIFFERENTI da ogni altra dimensione.

Universo è una realtà differente, quindi stessa geografia, abitanti e leggi, ma eventi differenti.

E' un universo, non una dimensione, che sono 2 cose totalmente diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti invito a non usare il caps,non è molto carino in quanto significa urlare. :) 

Nel sito parlano di un mondo differente quindi può benissimo trattarsi di una dimensione con aspetti simili. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Mars ha scritto:

Non so se sarei contento di una rivelazione su Mimikyu, se venisse rivelato cosa c'è sotto perderebbe la sua aura di mistero :c

Una cosa semplice come quella nell'immagine fake mi piacerebbe, però.

 

Comunque, quando dovrebbe esserci la prossima puntata dell'anime?

Giovedi,17/08/2017.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si vede che è un universo, una dimensione è un "mondo" totalmente diverso, quindi geografia, leggi fisiche e abitanti completamente DIFFERENTI da ogni altra dimensione.

Universo è una realtà differente, quindi stessa geografia, abitanti e leggi, ma eventi differenti.

E' un universo, non una dimensione, che sono 2 cose totalmente diverse.

Zarxiel,è un topic di teorie e leaks: basta andare OT ogni volta. La metà delle pagine è sul dibattito tra dimensione e universo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ti invito a non usare il caps,non è molto carino in quanto significa urlare. :) 

Nel sito parlano di un mondo differente quindi può benissimo trattarsi di una dimensione con aspetti simili. :)

Quando scrivo in caps non intendo urlare, ma sottolineare determinate parole, scusa se hai frainteso XD

Comunque, no, non può essere una dimensione per definizione, è un universo, una dimensione è il Mondo Distorto o l'Ultramondo per farti un esempio, cosa TOTALMENTE (non sto urlando ma sottolineando sia chiaro :P) diversa, l'Ultramondo o anche il Mondo Distorto non hanno niente in comune con la dimensione dei vivi, l'ecosistema, gli abitanti ecc... sono totalmente diversi, quello che vediamo in USUL è un luogo uguale identico a quello di SL con stessi abitanti ed ecosistema, i Pokémon sono gli stessi, dunque per definizione è un universo alternativo (o realtà alternativa, come ti pare), ma non è assolutamente una dimensione. Spero che ora ti sia più chiaro :)

 

21 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Zarxiel,è un topic di teorie e leaks: basta andare OT ogni volta. La metà delle pagine è sul dibattito tra dimensione e universo. :(

Non è OT, sempre di USUL, se bisogna fare teorie è inanzitutto necessario esaminare quello che sappiamo, andare OT significa prendere robe che non c'entra un tubo, qui si parlava di teoria in cui si è andato a parlare di dimensione alternativa quando ufficialmente sappiamo che non è così, io ho semplicemente corretto in modo che si possano fare teorie più costruttive, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quando scrivo in caps non intendo urlare, ma sottolineare determinate parole, scusa se hai frainteso XD

Comunque, no, non può essere una dimensione per definizione, è un universo, una dimensione è il Mondo Distorto o l'Ultramondo per farti un esempio, cosa TOTALMENTE (non sto urlando ma sottolineando sia chiaro :P) diversa, l'Ultramondo o anche il Mondo Distorto non hanno niente in comune con la dimensione dei vivi, l'ecosistema, gli abitanti ecc... sono totalmente diversi, quello che vediamo in USUL è un luogo uguale identico a quello di SL con stessi abitanti ed ecosistema, i Pokémon sono gli stessi, dunque per definizione è un universo alternativo (o realtà alternativa, come ti pare), ma non è assolutamente una dimensione. Spero che ora ti sia più chiaro :)

 

Non è OT, sempre di USUL, se bisogna fare teorie è inanzitutto necessario esaminare quello che sappiamo, andare OT significa prendere robe che non c'entra un tubo, qui si parlava di teoria in cui si è andato a parlare di dimensione alternativa quando ufficialmente sappiamo che non è così, io ho semplicemente corretto in modo che si possano fare teorie più costruttive, tutto qui.

Per sottolineare esiste il pulante con la U in maiuscolo, ti consiglio di usare quello. :) 

Per quanto riguarda il discorso universo o dimensione non esiste alcuna fonte ufficiale che lo dica, tu supponi sia un universo, io ed altri supponiamo sia una dimensione simile, comunque direi di chiudere l'OT. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...