Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

ho capito una cosa dal sito ufficiale inglese (nella traduzione ita non si capiva benissimo) in pratica il Super Cerchio Z permette di utilizzare più mosse z O_O inoltre come se non bastasse lo dice anche la wiki

quinidi si può usare sia la mossa z che la "super mossa Z"?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

quinidi si può usare sia la mossa z che la "super mossa Z"?

da quel che ho capito non esiste nessuna super mossa z (per ora xD) semplicemente si possono usare più mosse z ovviamente con un limite tipo fino a 3 volte, magari non con tutti i Cristalli Z sarà possibile farlo

 

sento proprio nell'aria che non è ancora finita avremo altro su cui speculare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

da quel che ho capito non esiste nessuna super mossa z (per ora xD) semplicemente si possono usare più mosse z ovviamente con un limite tipo fino a 3 volte, magari non con tutti i Cristalli Z sarà possibile farlo

 

sento proprio nell'aria che non è ancora finita avremo altro su cui speculare

A proposito di speculare, Non so se è stato già detto, ma quei occhi di quel "pikè" (qualsiasi cosa sia) in copertina, se si "zumma"un po' si vedono avere molteplici colori, e non sono colori a caso, ma sono colori presenti nei triangolini che hanno sul corpo UltraSolgaleo e Ulunala. Ora lo schema di colori è simile, non identico, ma mi sembra comunque qualcosa di molto ambiguo. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A proposito di speculare, Non so se è stato già detto, ma quei occhi di quel "pikè" (qualsiasi cosa sia) in copertina, se si "zumma"un po' si vedono avere molteplici colori, e non sono colori a caso, ma sono colori presenti nei triangolini che hanno sul corpo UltraSolgaleo e Ulunala. Ora lo schema di colori è simile, non identico, ma mi sembra comunque qualcosa di molto ambiguo. 

 

Io l'ho detto anche nel topic ufficiale fra le Notizie: secondo me quella è la forma vera ed originale di Necrozma. In tal caso, se fosse davvero un Pokémon, sarebbe la prima volta che in copertina compaiono due Pokémon: il leggendario della versione, Solgaleo e Lunala, e questa sagoma, che è messa rispettivamente a destra e a sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io l'ho detto anche nel topic ufficiale fra le Notizie: secondo me quella è la forma vera ed originale di Necrozma. In tal caso, se fosse davvero un Pokémon, sarebbe la prima volta che in copertina compaiono due Pokémon: il leggendario della versione, Solgaleo e Lunala, e questa sagoma, che è messa rispettivamente a destra e a sinistra.

Ma solo io intravedo tutto questo un po' di creepy? D:

È inquietante quel coso, mi fa impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ma solo io intravedo tutto questo un po' di creepy? D:

È inquietante quel coso, mi fa impressione.

 

A me insomma xD Non fa né caldo né freddo, vorrei solo sapere chi è cos'è, com'è fatto realmente. Almeno che non sia solo...questo. Un ammasso di luce privo di altre caratteristiche. Del resto Bellocchio aveva chiamato Necrozma "Splendor".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

A me insomma xD Non fa né caldo né freddo, vorrei solo sapere chi è cos'è, com'è fatto realmente. Almeno che non sia solo...questo. Un ammasso di luce privo di altre caratteristiche. Del resto Bellocchio aveva chiamato Necrozma "Splendor".

Però secondo me Cydonia ha toppato dicendo che l' Ottava Generazione fosse in Cina.

Morel era praticamente un Easter-Egg di USUL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Però secondo me Cydonia ha toppato dicendo che l' Ottava Generazione fosse in Cina.

Morel era praticamente un Easter-Egg di USUL.

 

Questo è un altro discorso sul quale non mi esprimo. Non saprei dire con certezza o meno in quale regione sarà ambientata l'ottava gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

Però secondo me Cydonia ha toppato dicendo che l' Ottava Generazione fosse in Cina.

Morel era praticamente un Easter-Egg di USUL.

Non è detto che abbia toppato, in SL quando Morel viene a sfidarci dice di essere venuto da lontano, da oltreoceano. Ora, se fosse una regione a noi conosciuta penso che avrebbero dichiarato esplicitamente che regione fosse, mantenere questo mistero sulla sua provenienza non ha senso a parer mio se fosse un easter egg di USUL. In USUL chi lo sa potrebbe avere un ruolo più ampio, però non credo onestamente che da un gioco all'altro cambino completamente la natura di un pg, da possibile easter egg in SL a pg perfettamente integrato ad Alola, funzionale alla trama e con una provenienza a noi conosciuta. Per questo io credo ancora nell'ottava gen in Cina, il design di Morel ha troppi rimandi alla Cina per essere un caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Comunque ragazzi, essendo che non ci hanno proprio trollato con le copertine. Che senso aveva nascondere quella creatura misteriosa fino ad adesso?

 

Essendo in copertina, quindi la prima cosa che vedi quando acquisti un gioco, deve avere un'importanza non da poco. Ecco perché secondo me quella è la vera forma di Necrozma: un essere di pura luce o comunque che non possiamo vedere finché non giochiamo e quindi resta una sagoma luminosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Comunque ragazzi, essendo che non ci hanno proprio trollato con le copertine. Che senso aveva nascondere quella creatura misteriosa fino ad adesso?

Come hanno detto altri dev'essere una cosa non da poco, una di quelle che non è il caso di mostrare subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Essendo in copertina, quindi la prima cosa che vedi quando acquisti un gioco, deve avere un'importanza non da poco. Ecco perché secondo me quella è la vera forma di Necrozma: un essere di pura luce o comunque che non possiamo vedere finché non giochiamo e quindi resta una sagoma luminosa.

E poi scopriamo che Necrozma è davvero solo pura luce, oh beh se il design per intero fosse interessante non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse solo luce allo stato puro, anche se in quel caso darebbe l'idea di qualcosa di divino, molto più di arceus stesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Essendo in copertina, quindi la prima cosa che vedi quando acquisti un gioco, deve avere un'importanza non da poco. Ecco perché secondo me quella è la vera forma di Necrozma: un essere di pura luce o comunque che non possiamo vedere finché non giochiamo e quindi resta una sagoma luminosa.

La cosa strana è che gli occhi sono divisi fra le due cover,che con SM hanno avuto un ruolo importante,infatti si poteva intuire il fatto di cosmog,qui invece non mi viene in mente niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me necrozma li dobbiamo ancora conoscere nel suo vero aspetto, fino ad adesso ha indossato una sorta di armatura, mentre nei nuovi giochi conosceremo la sua entità, che per adesso notiamo come luce però secondo me qualche forma deve esserci. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

A me insomma xD Non fa né caldo né freddo, vorrei solo sapere chi è cos'è, com'è fatto realmente. Almeno che non sia solo...questo. Un ammasso di luce privo di altre caratteristiche. Del resto Bellocchio aveva chiamato Necrozma "Splendor".

Chissà perché tutti dimenticano di quel "Splendor", dev'essere proprio lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Voi lo avete visto kukui nel trailer giapponese? è uguale a quello di SM,peccato,ma spero in un restyle di lyllia o Hau.

 

 

Probabilmente non l'hanno cambiato per identificarlo subito come professore; nemmeno la Professoressa Aralia subì un restyle in BW2, anche se passarono 2 anni dagli eventi di BW.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi scopriamo che Necrozma è davvero solo pura luce, oh beh se il design per intero fosse interessante non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse solo luce allo stato puro, anche se in quel caso darebbe l'idea di qualcosa di divino, molto più di arceus stesso

 

Avrebbe anche senso, visto che Bellocchio lo identificò come "Splendor", un nome una garanzia. Certo, in SM aveva un'altra forma, ma secondo me aveva un senso quel nome. Sarebbe meraviglioso anche così, un essere di pura luce. E ci sta: del resto cos'altro fa un prisma, se non catturare la luce e scinderla nei 7 colori dell'arcobaleno? Ipotizzo che il tipo potrebbe essere davvero Psico/Folletto. Ma ovviamente ipotizzo così su due piedi, guardando la sagoma.

 

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

La cosa strana è che gli occhi sono divisi fra le due cover,che con SM hanno avuto un ruolo importante,infatti si poteva intuire il fatto di cosmog,qui invece non mi viene in mente niente

 

Da cosa si poteva intuire la cosa di Cosmog, dalle copertine di SM? :/ Qui sì, sulle copertine di USUM caspita, c'è una sagoma separata e ben distinta, ma su quelle di SM c'era solo il Sole in alto a destra per Solgaleo, e la Luna in alto a sinistra per Lunala.

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Chissà perché tutti dimenticano di quel "Splendor", dev'essere proprio lui

 

Io me lo ricordo, perché mi ha colpito molto quando lo disse. Un'ulteriore conferma del fatto che Necrozma È un'UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Probabilmente non l'hanno cambiato per identificarlo subito come professore; nemmeno la Professoressa Aralia subì un restyle in BW2, anche se passarono 2 anni dagli eventi di BW.

 

Da cosa si poteva intuire la cosa di Cosmog, dalle copertine di SM? :/ Qui sì, sulle copertine di USUM caspita, c'è una sagoma separata e ben distinta, ma su quelle di SM c'era solo il Sole in alto a destra per Solgaleo, e la Luna in alto a sinistra per Lunala.

Non avrebbe senso nemmeno fare un restyle di Hau o lyllia.

 

Scusa mi son spiegato male,intendevo il sito in qui c'era la luna e il sole attaccati come per simboleggiare che all'inizio Lunala e Solgaleo erano la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Non avrebbe senso nemmeno fare un restyle di Hau o lyllia.

 

Scusa mi son spiegato male,intendevo il sito in qui c'era la luna e il sole attaccati come per simboleggiare che all'inizio Lunala e Solgaleo erano la stessa cosa.

 

Perché no? Uno è il tuo principale rivale, l'altra è un'amica fedele che, insieme ad Hau, in SM ti ha seguito per tutta Alola.

 

Mmm, non so può essere, ma la vedo un po' forzata in questo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Secondo me necrozma li dobbiamo ancora conoscere nel suo vero aspetto, fino ad adesso ha indossato una sorta di armatura, mentre nei nuovi giochi conosceremo la sua entità, che per adesso notiamo come luce però secondo me qualche forma deve esserci. :)

Ne sono convinto in quanto sappiamo che si trovava sottoterra, quindi mi viene da pensare che con il tempo abbia formato una sorta di guscio/armatura.

Sappiamo inoltre che, una volta scatenato il suo carattere irascibile, inizia a sparare laser ovunque, ciò mi fa pensare (come a tutti) che in realtà il suo vero aspetto sia luce pura.

A conferma di una nuova forma vi è poi il fatto che su un'enciclopedia viene presentato come alla forma base.

Quindi finalmente nei nuovi titoli necrozma mostrerà il suo vero aspetto nella sua nuova forma e svolgerà un vero e proprio ruolo chiave. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GUYS ! notate qualcosa nell'artwork della mappa di sinnoh?

Spoiler

 

300px-Pt_Sinnoh.png

 

Notate qualcosa fra le nuvole?

Spoiler

1503093519422.jpg

 

Spoiler

se é come penso, il poke misterioso in copertina, é arceus, e lo scontro fra i god e gigant/uc, avverà in questo giocohh!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

GUYS ! notate qualcosa nell'artwork della mappa di sinnoh?

  Nascondi contenuto

 

300px-Pt_Sinnoh.png

 

Notate qualcosa fra le nuvole?

  Nascondi contenuto

1503093519422.jpg

 

  Nascondi contenuto

se é come penso, il poke misterioso in copertina, é arceus, e lo scontro fra i god e gigant/uc, avverà in questo giocohh!

 

AAAAAAHHHHHHHHH

Sìsìsìsìsìsìsìsìsìssìsìsìsìsìsìsì, ne sono convinto anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...