Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

23 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Veramente Pheromosa e Buzzwole condividono sia l'abilità che il tipo (Coleottero/Lotta). Kartana e Celeestela non lo condividono, in quanto uno è Erba/Acciaio, l'altra Acciaio/Volante.

condividono il tipo acciaio e la forma di piante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è sta storia detta nel video di Cydonia che Omhori poverino poveretto ha completato sole e Luna da solo soletto e per questo le prove dei capitani sono insulse perché il team stava lavorando su switch?

 

Da dove ha preso quest'informazione? Perché se è vera è la cosa più ridicola che abbia mai sentito e la GF ha perso del tutto il mio poco rispetto che avevo nei loro confronti già da qualche anno (e dire che fino a quattro anni fa per me erano uno dei team migliori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma cos'è sta storia detta nel video di Cydonia che Omhori poverino poveretto ha completato sole e Luna da solo soletto e per questo le prove dei capitani sono insulse perché il team stava lavorando su switch?

 

Da dove ha preso quest'informazione? Perché se è vera è la cosa più ridicola che abbia mai sentito e la GF ha perso del tutto il mio poco rispetto che avevo nei loro confronti già da qualche anno (e dire che fino a quattro anni fa per me erano uno dei team migliori)

Credo(ma non vorrei dire una cavolata)che sia stato detto in qualche intervista. Ma non ne sono sicuro. Mi sembra di avr letto una cosa così su internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Però magari vendendo che la cosa continua visto che è già successo una volta vuole assicurarsi che non succeda di nuovo 

 

Dipende. Dipende perché la storia di SM per quanto concerne USUM non dovrebbe esistere (o quantomeno dovrebbero essere completamente separate), visto che è una storia alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Dipende. Dipende perché la storia di SM per quanto concerne USUM non dovrebbe esistere, visto che è una storia alternativa.

Non so perche ma ho il presentimento che nell' universo/dimensione/cos'è alternativo di USUM avra dei ripercussioni da SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Però penso Arceus dovrebbe sapere ste cose 

 

Cerchiamo di non ficcare Arceus in ogni situazione tanto perché è figo, alla lunga diventa irritante per quanto la cosa è forzata.

 

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Non so perche ma ho il presentimento che nell' universo/dimensione/cos'è alternativo di USUM avra dei ripercussioni da SM

 

Questo è tutto da vedere, ovviamente. Secondo me sono due cose separate e ben distinte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Questo dimostra la mie capacita intellettive sull'argomento dei universi e co.

Ma no non dire così, è normale voler pensare a collegamenti e cose varie, sicuramente è più bello pensare che ci sia un disegno più grande piuttosto che tante cose separate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no non dire così, è normale voler pensare a collegamenti e cose varie, sicuramente è più bello pensare che ci sia un disegno più grande piuttosto che tante cose separate

Non è che mi sono sentito offeso,volevo solo dirti il perchè pensavo ci sia quella possibilita

Spoiler

Ironia

Spoiler

Comunque ti mando un po' di sano flame in mp

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro bisogna essere un po' più razionali ed evitare di ficcare a forza cose o Pokémon che in questo caso c'entrano poco e nulla. E nelle nuvole ci sono Palkia e Dialga, e il quadretto nella camera del protagonista sembra raffigurare Palkia, e le nubi oscure portano al Mondo Distorto, e Arceus qui e Arceus là, aggiungo che nella nuvola scura vedo pure la testa di Cresselia, visto che siamo in tema nuvole...basta. Capisco la fantasia, io poi sono la prima che di film mentali se ne fa a bizzeffe, ma alla lunga la cosa stanca e irrita, come ho già detto. Va bene che Sinnoh è bella, Arceus è figo, Palkia, Dialga e Giratina idem, però a tutto c'è un limite e quel limite è rappresentato dalla logica o razionalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti cercare di inserire arceus in un contesto in cui non c'entra è come vedere un film d'azione dove il cattivo viene ucciso da un proiettile vagante che lo colpisce alle spalle quando alle sue spalle c'è solo un muro con nessuna possibilità di entrata...è forzato e insensato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Cerchiamo di non ficcare Arceus in ogni situazione tanto perché è figo, alla lunga diventa irritante per quanto la cosa è forzata.

 

 

Questo è tutto da vedere, ovviamente. Secondo me sono due cose separate e ben distinte.

Però è il suo compito no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Berghella ha scritto:

Però è il suo compito no ?

 

Non sta scritto da nessuna parte che Arceus interviene/debba intervenire per porre fine alle catastrofi che avvengono nel pianeta dei Pokémon. Se per questo non è nemmeno intervenuto a Sinnoh, luogo in cui lo catturiamo. A Sinnoh stava per succedere il finimondo, a Hoenn pure (anche se la faccenda di Cyrus a parer mio è ben più grave); in SM Alola era minacciata da delle creature aliene evidentemente terrorizzate e dunque aggressive. Arceus si è mai fatto vivo? No. Perché? Ma sai che noia se ogni conflitto venisse risolto da lui? La storia sarebbe noiosa, ripetitiva e forzata. Siamo noi giocatori che dobbiamo salvare il mondo, non Arceus, non Dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...