Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Non posso citare la fonte per spam, ma pare proprio che su USUM riavremo il tanto agognato pokédex nazionale. 

Inviato
2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Non posso citare la fonte per spam, ma pare proprio che su USUM riavremo il tanto agognato pokédex nazionale. 

c'è la guida del pokedex con 840 pagine circa,tre volte tanto quello di SM,o avremmo tutti i pokemon o gatto ci cova

Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

c'è la guida del pokedex con 840 pagine circa,tre volte tanto quello di SM,o avremmo tutti i pokemon o gatto ci cova

Mi sa che abbiamo preso dalla stessa fonte. :looksi: 

Inviato
4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Mi sa che abbiamo preso dalla stessa fonte. :looksi: 

Spoiler

Io l'ho scritto prima di te comunque guarda qualche post prima,QUINDI DISCUSSIONE CONTRO

Il negozio di pokemon?

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io l'ho scritto prima di te comunque guarda qualche post prima,QUINDI DISCUSSIONE CONTRO

Il negozio di pokemon?

Yep! :cool: 

Spoiler

Non avevo visto :rotfl: Comunque ora scateno un flame apocalittico! :sisi: 

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche tu sei passato da un ultravarco? xD, no comunque non mi sembra sia stata mai approfondita questa cosa. Anzi è stata appena accennata nelle sub quest dedicate alle UC nel post game di SL con la storia degli erranti

Ricordo solo che un allenatore mi ha salvato quando mi sentivo male in non so bene quale spiagga...ma dove siamo esattamente..?

Inviato
8 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Onestamente mi lascia indifferente come cosa, spererei più nei contenuti in sé del gioco, cosa a cui di certo pensiamo tutti quanti^^

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ricordo solo che un allenatore mi ha salvato quando emi sentivo male in non so bene quale spiagga...ma dove siamo esattamente..?

Non lo ricordo nemmeno io:rotfl: daje che oggi c'è il video di Cydo, sono curioso di vederlo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo ricordo nemmeno io:rotfl: daje che oggi c'è il video di Cydo, sono curioso di vederlo^^

Mmmh...Cydo...mi suona familiare come nome...

Spoiler

No ok ora la smetto xD

Inviato
Adesso, Xylon16 ha scritto:

Mmmh...Cydo...mi suona familiare come nome...

Apri contenuto nascosto

No ok ora la smetto xD

Continuerei all'infinito ma sì, dobbiamo smetterla purtroppo:cry: tutte le cose belle hanno una fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente mi lascia indifferente come cosa, spererei più nei contenuti in sé del gioco, cosa a cui di certo pensiamo tutti quanti^^

Sono d'accordo, anche se solo in parte. Il motto non è sempre stato "Acchiappali tutti!"? Da giocatore non di lunga, ma lunghissima data mi aspetto un gioco pokémon completo in tutti i suoi aspetti.

Senza il dex nazionale, Sole e Luna sono sembrati ancor più dei titoli incompleti. Hai presenti le righe vuote nelle schermate del PC? Ecco, raramente ho visto una cosa più antiestetica di quella.

Inviato
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Sono d'accordo, anche se solo in parte. Il motto non è sempre stato "Acchiappali tutti!"? Da giocatore non di lunga, ma lunghissima data mi aspetto un gioco pokémon completo in tutti i suoi aspetti.

Senza il dex nazionale, Sole e Luna sono sembrati ancor più dei titoli incompleti. Hai presenti le righe vuote nelle schermate del PC? Ecco, raramente ho visto una cosa più antiestetica di quella.

Mm onestamente il pokedex nazionale l'ho completato una sola volta in zaffiro Alpha e mi è bastata, è una cosa che trovo abbastanza stancante, quella di acchiapparli tutti, anche se ora con la banca si tratta solo di trasferirli da un gioco all'altro. Infatti il dex nazionale assente in SL non mi è interessato affatto, perché è una cosa che a monte mi interessa poco, so che sono la minoranza ma poco mi importa. Non sono mai stato un fanatico del collezionismo

Inviato
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mm onestamente il pokedex nazionale l'ho completato una sola volta in zaffiro Alpha e mi è bastata, è una cosa che trovo abbastanza stancante, quella di acchiapparli tutti, anche se ora con la banca si tratta solo di trasferirli da un gioco all'altro. Infatti il dex nazionale assente in SL non mi è interessato affatto, perché è una cosa che a monte mi interessa poco, so che sono la minoranza ma poco mi importa. Non sono mai stato un fanatico del collezionismo

Neanche io non l'ho mai completato, lo trovo stancante anche io, però si sente un vuoto senza il dex nazionale

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Neanche io non l'ho mai completato, lo trovo stancante anche io, però si sente un vuoto senza il dex nazionale

Io solo una volta l'ho completato, volevo giusto provare l'ebbrezza della completezza. Però onestamente non ho sentito questo grande vuoto ma oh ognuno è fatto a modo suo^^

Inviato
1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Questo è vero, si ho notato anche io che la guida pokedex ne ha 800 e passa, quindi pare ci sia il Nazionale!

A me non dispiace ma in tutta sincerità è tosto il Nazionale da Completare >.>"

Sto finendo quello di Sole ora per prendermi il cromamuleto e in vista di questa News, devo dire che mi fa comodo che il Dex attuale di Alola sia ridotto! :asduj1:

Bredderò shiny su Sole e Luna per poi trasferirli su USUM dato il vantaggio dell'amuleto!

Inviato
2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sono l'unico che è gia tanto se finisce i regionali(mai finito uno) perche non ho voglio,tanto dal prossimo penso di farlo perche mi sto interessando del competitivo

Inviato
14 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma sono l'unico che è gia tanto se finisce i regionali(mai finito uno) perche non ho voglio,tanto dal prossimo penso di farlo perche mi sto interessando del competitivo

No non sei l'unico, anche io a malapena finisco i regionali

Inviato
57 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non finisco niente perché non ho voglia 

Inviato

Ho appena visto il video del cydo e mi sono ricordato una cosa,vi ricordate il tweet di The pokemon Company?Quello che dice:

There are new buildings and landscapes in Alola—but that’s not all. Dark clouds are looming in… What does this mean?

Adesso sapiamo cosa vuol dire quel dark clouds. Comunque se l'ultramondo "nascosto" fosse quello dei nihilego non dovrebbero attacare necrozma forma luce (?)

Inviato
1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho appena visto il video del cydo e mi sono ricordato una cosa,vi ricordate il tweet di The pokemon Company?Quello che dice:

There are new buildings and landscapes in Alola—but that’s not all. Dark clouds are looming in… What does this mean?

Adesso sapiamo cosa vuol dire quel dark clouds. Comunque se l'ultramondo "nascosto" fosse quello dei nihilego non dovrebbero attacare necrozma forma luce (?)

non penso attaccherebbero necrozma perché credo siano attratti più dagli umani e dalla loro energia che da quella di necrozma.

comunque volevo proporvi una teoria sugli ultamondi

se non fossero divisi per uc ma se alcuni lo condividessero come buzzwole e pheromosa e gli ultramondi non fossero divisi tra loro ma fossero frammentati in aree collegate tra di loro ?

Inviato
14 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

non penso attaccherebbero necrozma perché credo siano attratti più dagli umani e dalla loro energia che da quella di necrozma.

comunque volevo proporvi una teoria sugli ultamondi

se non fossero divisi per uc ma se alcuni lo condividessero come buzzwole e pheromosa e gli ultramondi non fossero divisi tra loro ma fossero frammentati in aree collegate tra di loro ?

Hai preso Buzzwole e Pheromosa solo come esempio, o c'è una ragione specifica per la quale li hai scelti? Comunque potrebbe essere possibilissimo:th_sisi:

Inviato
On 31/8/2017 at 12:25, LegendaryGreninja ha scritto:

Gli ultramondi probabilmente sono semplicemente dei pianeti che però si trovano in un'altra dimensione. Quindi appartengono ad un sistema planetario che per forza di cose ha bisogno di una stella al suo centro. Questo presunto ultramondo è dotato di vegetazione che senza la luce di una stella non può crescere 

Si concordo, si trattano di dimensioni con una struttura abbastanza simile alla nostra che però differisce in qualche legge fisica probabilmente, come la presenza di ultraenergia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...