Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece ti sbagli, le forme sono di Necrozma. Il folletto verde dice che la forma che ricorda Solgaleo si chiama "Necrozma mane of twilight" mentre quella che ricorda Lunala si chiama "Necrozma wings of dawn" perciò è confermato si tratti di Necrozma, altrimenti avrebbero avuto nel nome quello dei due leggendari

Kyurem 2.0

 

Comunque i nomi mi perplimono non poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me non perplimono affatto, li trovo fighi. Poi sì in sostanza è un kyurem 2.0

A me sí perché sono il contrario di quello che dovrebbero essere... bisogna capire il perché!

comunque spero che non ci sia un altro strumento per attuare la fusione... almeno questo. :asduj1: 

(ovviamente ci sarà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

A me sí perché sono il contrario di quello che dovrebbero essere... bisogna capire il perché!

comunque spero che non ci sia un altro strumento per attuare la fusione... almeno questo. :asduj1: 

(ovviamente ci sarà)

Volevano fare gli alternativi per i nomi tutto qua, comunque ho il sospetto che non sarà come Kyurem, osserva la seconda scan che è stata postata poco sopra, in un angolino a sinistra si vede Lunala e quelle che sembrano proprio le mani di Necrozma, in un atto in cui le suddette mani sembrano voler afferrare Lunala e proprio immediatamente sotto abbiamo Lunala armato, forse avverrà in battaglia stile mega o archeo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non capisco tutta questa delusione,penso che almeno il 80% (tra qui io) pensava che erano pokemon collegati maggiormente a solgaleo o lunala,invece è maggior parte legato a necrozma,inoltre con questa informazione sappiamo molto di piu sulla trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque non capisco tutta questa delusione,penso che almeno il 80% (tra qui io) pensava che erano pokemon collegati maggiormente a solgaleo o lunala,invece è maggior parte legato a necrozma,inoltre con questa informazione sappiamo molto di piu sulla trama.

L'avevo detto che aveva più senso che sarebbero stato forme di Necrozma ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi il fatto che siano delle fusion implica in qualche modo che non sia Necrozma l'essere luminoso intravisto nei box? Oppure è un'altra fusione di Necrozma?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo voi il fatto che siano delle fusion implica in qualche modo che non sia Necrozma l'essere luminoso intravisto nei box? Oppure è un'altra fusione di Necrozma?

No io credo ancora che sia Necrozma, ma con GF mai dire mai magari ci trollano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece ti sbagli, le forme sono di Necrozma. Il folletto verde dice che la forma che ricorda Solgaleo si chiama "Necrozma mane of twilight" mentre quella che ricorda Lunala si chiama "Necrozma wings of dawn" perciò è confermato si tratti di Necrozma, altrimenti avrebbero avuto nel nome quello dei due leggendari

Che palle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece sono proprio fusioni, almeno il folletto usa proprio la parola fusioni

Ma che c'entra, magari verranno tradotte in un altro modo, e viene utilizzato il termine "fusione" per esprimere il concetto di unione ma quelle fusioni non sono. Le fusioni sono come kyurem bianco/nero oppure sono quelle di dragonball ossia un essere che è a metà tra i due che lo formano e non una mera armatura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma le due forme di Necrozma sono sovrapposizioni di questo leggendario e Solgaleo e Lunala, oppure sono forme di Necrozma a loro stanti?

Mi sembra ovvio che siano sovrapposizioni con Solgaleo e Lunala, c'è tanto di addizione... :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...