LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 20 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Direi che ora resti da capire solo quando sarà distribuito: io scommetto il mio proverbiale penny sulla demo. Mi pare che lo distribuiscano con il dono segreto. Speriamo che questo lycanroc sia la svolta competitiva della linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 17 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Folletto verde: il Rockruff che sarà distribuito avrà l’abilità “Own Tempo” e si evolverà in Lycanroc crepuscolo tra le 17:00 e le 17:59, a partire dal livello 25, e avrà una mossa Z chiamata “Radial Edge Storm”. Incredibilmente corocoro ha rivelato qualcosa di nuovo, che lycanroc ha una mossa z peculiare e le modalità di evoluzione della forma crepuscolo. Anche se ora mi sorge il dubbio che nel direct di stanotte se mostreranno qualcosa potrebbe essere proprio la z di lycanroc, che non è ben chiara dalle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Incredibilmente corocoro ha rivelato qualcosa di nuovo, che lycanroc ha una mossa z peculiare e le modalità di evoluzione della forma crepuscolo. Anche se ora mi sorge il dubbio che nel direct di stanotte se mostreranno qualcosa potrebbe essere proprio la z di lycanroc, che non è ben chiara dalle scan Io smadonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ancora c'è da capire perché questo cambio di forma del cristallo Z che a quanto pare permette mosse Z esclusive di alcuni pokemon. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 36 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Folletto verde: il Rockruff che sarà distribuito avrà l’abilità “Own Tempo” e si evolverà in Lycanroc crepuscolo tra le 17:00 e le 17:59, a partire dal livello 25, e avrà una mossa Z chiamata “Radial Edge Storm”. Quindi avevo ragione anche su questo punto, il Lycanroc Forma Crepuscolo rappresenta solo il passaggio giorno->notte, ma non notte->giorno, ormai è palese che ci sarà una quarta forma dai, non ha senso ignorare l'alba a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 33 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Direi che ora resti da capire solo quando sarà distribuito: io scommetto il mio proverbiale penny sulla demo. la demo di usum é gia uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, Feyk ha scritto: la demo di usum é gia uscita Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 5 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Wut Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 8 minuti fa, Feyk ha scritto: la demo di usum é gia uscita Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Nascondi contenuto Allora avevo capito bene, volevo esserne certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Incredibilmente corocoro ha rivelato qualcosa di nuovo, che lycanroc ha una mossa z peculiare e le modalità di evoluzione della forma crepuscolo. Anche se ora mi sorge il dubbio che nel direct di stanotte se mostreranno qualcosa potrebbe essere proprio la z di lycanroc, che non è ben chiara dalle scan vero alla fine sono state delle belle scan, probabilmente nel direct mostreranno il trailer con queste novità magari con qualcosa in più, comunque non ero l'unico che pensava ci fosse ieri a 00:00 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ancora c'è da capire perché questo cambio di forma del cristallo Z che a quanto pare permette mosse Z esclusive di alcuni pokemon. infatti... è strano è quello che dicevo l'altra volta boh... forse permettono degli effetti secondari tipo quella di Lycanroc che può cancellare gli effetti dei campi (davvero ottimo nel competitivo diventerà utilissimo) e il bello di questa Mossa Z è che l'avranno anche le altre 2 forme del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: vero alla fine sono state delle belle scan, probabilmente nel direct mostreranno il trailer con queste novità magari con qualcosa in più, comunque non ero l'unico che pensava ci fosse ieri a 00:00 A maggior ragione considerando che questi sono leak, e considerando che generalmente corocoro tende a riprendere info già mostrate in altri modi, mi sento di dire che quasi sicuramente stanotte mostreranno queste cose, anche se si spera con qualcosina in più. Non capisco come tu abbia fatto a sbagliarti sulla data del direct, visto che proprio tu avevi portato l'anteprima dell'orario che recitava a caratteri cubitali alle 00.00 del 13 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A maggior ragione considerando che questi sono leak, e considerando che generalmente corocoro tende a riprendere info già mostrate in altri modi, mi sento di dire che quasi sicuramente stanotte mostreranno queste cose, anche se si spera con qualcosina in più. Non capisco come tu abbia fatto a sbagliarti sulla data del direct, visto che proprio tu avevi portato l'anteprima dell'orario che recitava a caratteri cubitali alle 00.00 del 13 settembre ah non ne ho la più pallida idea, ma quando c'è di mezzo la 00:00 mi confondo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah non ne ho la più pallida idea, ma quando c'è di mezzo la 00:00 mi confondo sempre Beh ci può stare in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ci può stare in fondo ah sbaglio o nelle precedenti scan si era detto che Lycanroc Forma Crespuscolo come abilità avesse Unghiedure? e non come adesso Mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah sbaglio o nelle precedenti scan si era detto che Lycanroc Forma Crespuscolo come abilità avesse Unghiedure? e non come adesso Mente locale Il rockruff evento ha come abilità mente locale, che diventa unghiedure quando evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il rockruff evento ha come abilità mente locale, che diventa unghiedure quando evolve ah ecco!! ora è tutto chiaro mi era sfuggita la cosa di Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 42 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quindi avevo ragione anche su questo punto, il Lycanroc Forma Crepuscolo rappresenta solo il passaggio giorno->notte, ma non notte->giorno, ormai è palese che ci sarà una quarta forma dai, non ha senso ignorare l'alba a sto punto. Per quando Lycanroc non mi piaccia affatto, beh, a questo punto lo spero, per completezza almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 42 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quindi avevo ragione anche su questo punto, il Lycanroc Forma Crepuscolo rappresenta solo il passaggio giorno->notte, ma non notte->giorno, ormai è palese che ci sarà una quarta forma dai, non ha senso ignorare l'alba a sto punto. Stiamo parlando di GF io non darei niente per scontato soprattutto se si parla di lavoro in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ah ecco!! ora è tutto chiaro mi era sfuggita la cosa di Rockruff Felice di aver aiutato speriamo davvero che stanotte ci sia qualcosa in più di quello che abbiamo appreso da corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Però ip tramonto ci sta intorno le 19. Perché hanno deciso di farlo avvenire alle 17/18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Felice di aver aiutato speriamo davvero che stanotte ci sia qualcosa in più di quello che abbiamo appreso da corocoro speriamo davvero cavolo! oltre a Pokémon mi aspetto altre sorprese, ma si andrebbe ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: speriamo davvero cavolo! oltre a Pokémon mi aspetto altre sorprese, ma si andrebbe ot No a me interessa solo Pokemon, ragion per cui non credo che seguirò il direct, se ne parleranno sarà al massimo per 2 minuti su 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Che bello una mossa z per Lycanroc, ogni tanto ci azzecco anche io sulle teorie xD Comunque, ora sappiamo che quelle sulle copertine di USUM sono effettivamente Lunala e Solgaleo fusi con Necrozma e non quest'ultimo che assorbe la loro energia e cambia aspetto. Ora non resta che scoprire una cosa, ossia, dal momento che quella addosso ai leggendari è solo il rivestimento esterno di Necrozma, che ne sarà della sua vera essenza, si fonderà anch'essa a Lunala e Solgaleo o adesso che si è liberato di quella corazza vedremo il suo vero aspetto e la sua vera potenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.