Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

lol! non saprei a me sembra una sorta di "pianta" sembra rilasci della polvere/polline nel trailer 

Lì per lì m'è sembrata la fusione improbabile fra Xurkitree e Nihilego, con un pizzico di Shiinotic :look: 

Inviato

il sito ufficiale si è aggiornato e viene detto che il cristallo z di Lycanroc è diverso dagli altri

hmmmm... c'è qualcos'altro sotto sisi!

Inviato
14 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

il sito ufficiale si è aggiornato e viene detto che il cristallo z di Lycanroc è diverso dagli altri

Come quello di Kommo-o

Inviato
6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Lì per lì m'è sembrata la fusione improbabile fra Xurkitree e Nihilego, con un pizzico di Shiinotic :look: 

Un bel Mix direi :asduj1:

Io per i tipi azzardo Erba/Psico e Roccia/Volante 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Supercerchio. Ma si vedeva anche dalla scan.

Inviato
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Supercerchio. Ma si vedeva anche dalla scan.

no intendo che potrebbe avere altre funzioni boh

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

no intendo che potrebbe avere altre funzioni boh

E quali? Già ti dà un boost delle statistiche, che altro dovrebbe fare? Il caffè? :asduj1: 

Inviato

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

E quali? Già ti dà un boost delle statistiche, che altro dovrebbe fare? Il caffè? :asduj1: 

che ne so... ma il fatto che evidenziano la diversità del cristallo z mi fa pensare!

Inviato

Ommioddio.

... Troppo carine le uc :v (uc burst sembra xurkitree vestito da piñata)

10 minuti fa, Feyk ha scritto:

1505341125456.png

cmq, la mossa di UB-Burst é superefficace vs Metagross e Decidueye

Mmh quindi può essere buio, fuoco o spettro no? Teorizzando che sia ispirato ad un pagliaccio potrebbe essere spettro visto che esiste la paura dei pagliacci... Credo

Inviato

Adesso ha senso il fatto che in S&L non esisteva il pokedex nazionale.. nuove UC e sicuramente nuovi pokemom.

Le UC hanno un design discutibile ma le trovo comunque terribilmente fighe!

Inviato
1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Adesso ha senso il faccio che in S&L non esisteva il pokedex nazionale.. nuove UC e sicuramente nuovi pokemom.

Le UC hanno un design discutibile ma le trovo comunque terribilmente fighe!

questo desin terribile le rende troppo fighe XD entrambe nel mio team! certo ora si spiega tutto...mancavano un bel po di pokemon a questo punto mi aspetto di tutto

Inviato

Mi piacciono le uc nuove, come quelle già conosciute tutto sembrano tranne che pokemon e così deve essere, mi preoccupa però che facciano la classica animazione di apparizione dall'ultravarco e le fanno vedere affrontate nell'erba, non voglio una caccia senza senso come in sun e moon, dopo quello che sembra essere l'ultramondo di kartana voglio che tutte le uc ne abbiano uno e comunque il trailer suggerisce che dal varco di samina esca necrozma quindi secondo me necrozma è un'anomalia tra i nihilego, o meglio un capobranco se vogliamo, un esemplare più forte insomma, capace di soggiogare i due leggendari, ma allora se esce dal varco questo va contro il fatto che sia sulla Terra da 3000 anni, chissà, è presto ancora ma staremo a vedere, lycanroc nuovo anti tapu e beh direi che hanno fatto meglio rispetto a kommo-oh per inserirlo nel competitivo, poi molti si lamentano delle news col contagocce, ma seriamente preferisco così piuttosto che avere 3/4 di gioco spoilerati, e non osassero rilasciare una demo dalla quale dataminare tutto, tanto basta un annuncio ogni tanto per mantenere l'interesse acceso, beh dato che abbiamo nuove uc e di sicuro nuovi pokemon viene spiegata la mancanza del nazionale in sun e moon, bene

Inviato
1 minuto fa, Fritz ha scritto:

Mi piacciono le uc nuove, come quelle già conosciute tutto sembrano tranne che pokemon e così deve essere, mi preoccupa però che facciano la classica animazione di apparizione dall'ultravarco e le fanno vedere affrontate nell'erba, non voglio una caccia senza senso come in sun e moon, dopo quello che sembra essere l'ultramondo di kartana voglio che tutte le uc ne abbiano uno e comunque il trailer suggerisce che dal varco di samina esca necrozma quindi secondo me necrozma è un'anomalia tra i nihilego, o meglio un capobranco se vogliamo, un esemplare più forte insomma, capace di soggiogare i due leggendari, ma allora se esce dal varco questo va contro il fatto che sia sulla Terra da 3000 anni, chissà, è presto ancora ma staremo a vedere, lycanroc nuovo anti tapu e beh direi che hanno fatto meglio rispetto a kommo-oh per inserirlo nel competitivo, poi molti si lamentano delle news col contagocce, ma seriamente preferisco così piuttosto che avere 3/4 di gioco spoilerati, e non osassero rilasciare una demo dalla quale dataminare tutto, tanto basta un annuncio ogni tanto per mantenere l'interesse acceso, beh dato che abbiamo nuove uc e di sicuro nuovi pokemon viene spiegata la mancanza del nazionale in sun e moon, bene

"Storia alternativa".

Il Necrozma visto in SM non era in grado di fare tutti i danni che farà il Necrozma di USUM, arrivato, presumibilmente carico di Ultraenergia, nel corso del gioco e non 3000 anni prima.

Almeno io la vedo così, basandomi su quello che già si sapeva e sul trailer di oggi.

Inviato
9 minuti fa, Fritz ha scritto:

Comunque le scene delle due nuove UC sembrano quelle dove Pheromosa e Buzzwole affrontano Hala/Tapu Koko.

E se tutte le vecchie UC vengono sostituite da delle nuove UC? 

Inviato
24 minuti fa, Fritz ha scritto:

Non è detto che ci siano per forza nuovi Pokémon può darsi anche che queste 2 UC siano gli unici mostri effettivamente nuovi. Io spero ovviamente nel contrario ma sono titubante. Possibile che in tutto questo tempo non abbiano mostrato un Pokémon nuovo?

Inviato

Stavo notando una cosa... le nuove UltraCreature non sono numerate. Che può significare? Mi pare che quelle di Sole/Luna siano state presentate tutte col numero identificativo.

Comunque, perché dite che si spiega l'assenza del PokéDex Nazionale su Sole/Luna? Che legame c'è fra l'inserimento di nuovi Pokémon e il trasferimento stupido di una funzione importantissima per la serie su un'applicazione a pagamento?

Inviato
1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ommioddio.

... Troppo carine le uc :v (uc burst sembra xurkitree vestito da piñata)

Mmh quindi può essere buio, fuoco o spettro no? Teorizzando che sia ispirato ad un pagliaccio potrebbe essere spettro visto che esiste la paura dei pagliacci... Credo

ODDIO!!! Non ci avevo pensato, io lo escludevo a priori, pensando fosse Psico/Folletto... spero che tu abbia ragione :D

Inviato
44 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Stavo notando una cosa... le nuove UltraCreature non sono numerate. Che può significare? Mi pare che quelle di Sole/Luna siano state presentate tutte col numero identificativo.

Comunque, perché dite che si spiega l'assenza del PokéDex Nazionale su Sole/Luna? Che legame c'è fra l'inserimento di nuovi Pokémon e il trasferimento stupido di una funzione importantissima per la serie su un'applicazione a pagamento?

In pratica non avrebbero inserito il nazionale su SL perché poi sarebbe stato incoerente con il nazionale (sperando che ci sia) di USL. La numerazione di alcuni pokémon sarebbe stata diversa tra i due pokédex e ciò avrebbe solo creato confusione. Il pokédex della banca lo possono tranquillamente aggiornare.

Inviato
58 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché con un pokedex nazionale si ufficializza il numero esatto dei pokemon.

Marshadow sappiamo che è il pokemon numero 802 (non ufficialmente dato che non c'è nessun dex nazionale in S&L) ma con l'aggiunta di queste due nuove UC diventarà automaticamente il pokemon numero 804 (ufficialmente dato che in Ultra S&L ci sarà il dex nazionale) poi ovviamente non si sa in che ordine verranno messi tutti gli eventuali nuovi pokemon/uc.. ma non credo proprio dopo Marshadow.

E poi è l'unica spiegazione plausibile, non avrebbe minimamente senso l'assenza del dex nazionale in S&L.

Inviato

Ho notato che hanno messo nella nintendo direct un pezzo dove c'è la  cutscenes dell'apparizione di Nihilego, il punto che non è una rivisitazione, è proprio la stessa scena, eccoli a confronto:

Questa è della Direct:

E questa è di Sun e Moon:

Sono praticamente identiche, quindi non regge la cosa dell'universo/dimensione alternativa, è la stessa scena, non so il perchè l'abbiano inserita in quel video che non c'entrava niente.

Hau è lo stesso, Smina pure, la vegetazione intorno pure, questi hanno preso la cutscenes di Sun e Moon e l'hanno messa nella direct con le nuove informazioni, hahahahaha.

Inviato

Credo che queste nuove UC condividano il tipo Spettro. Volendo azzardare una supposizione, potrebbero essersi basati sulle fobie: la fobia dei clown (Fragor) e la claustrofobia (Structura, che pare, a giudicare dall'aspetto, essere in grado di rinchiudere pokémon e persone al suo interno). Oltretutto, quando parliamo di UC esclusive, finora almeno un tipo in comune c'è sempre stato e vedo lo Spettro come quello più azzeccato. °^°

4 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque le scene delle due nuove UC sembrano quelle dove Pheromosa e Buzzwole affrontano Hala/Tapu Koko.

E se tutte le vecchie UC vengono sostituite da delle nuove UC? 

Non penso vengano sostituite, mi pare improbabile. Comunque la scena è molto simile, ma con delle differenze: prima di tutto Hala non è da solo, ma in compagnia di Hau, poi il cielo non è ricoperto da nuvole grigie come quando Samina apre gli ultravarchi da cui escono Pheromosa e Buzzwole. Purtroppo, però, credo comunque saranno cutscenes sullo stesso stile, considerando che il protagonista non si vede. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
6 ore fa, Fritz ha scritto:

E se, riprendendo la teoria di Cydonia (So che lui non è visto di buon occhio qua ma tento), e se la famosa seconda metà arriva in quel momento sulla Terra, e l'altra metà è quella lì da 3.000 anni?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...