Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Magari essendo che ci sono le palestre al posto dei Kahuna ci sono dei dominanti, oppure nei luoghi delle prove abbandonate sono rimasti ancora i dominanti similmente a quanto avviene con la prova drago on SL

Se considerassi concretamente la possibilità del ritorno delle palestre la considererei una possibilità interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se considerassi concretamente la possibilità del ritorno delle palestre la considererei una possibilità interessante

Al momento è una possibilità da non escludere considerando anche che differenzierebbe molto questi nuovi titoli 

 

Comunque mi sento hypato dalla mossa che gira il cristallo Z, secondo voi cosa è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Al momento è una possibilità da non escludere considerando anche che differenzierebbe molto questi nuovi titoli 

 

Comunque mi sento hypato dalla mossa che gira il cristallo Z, secondo voi cosa è?

Io purtroppo la escludo al momento, poi vedremo. Sì la cosa del cerchio z è fighissima e visto il gesto nuovo che viene fatto non mi sento di escludere che possa essere collegato con i leggendari. A sto punto mi aspetterei anche l'animazione di trasformazione/fusione con Necrozma direttamente in battaglia, similmente alla mega evoluzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io purtroppo la escludo al momento, poi vedremo. Sì la cosa del cerchio z è fighissima e visto il gesto nuovo che viene fatto non mi sento di escludere che possa essere collegato con i leggendari. A sto punto mi aspetterei anche l'animazione di trasformazione/fusione con Necrozma direttamente in battaglia, similmente alla mega evoluzione

Probabilmente è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Probabilmente è così

Anche perché il bracciale z ha una parte nera che a me è sembrato un pezzo di Necrozma quindi avvalora l'ipotesi. Certo non è detto che sia necessariamente un pezzo di Necrozma, magari è solo un pezzo nero ma troverei strana questa scelta stilistica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io purtroppo la escludo al momento, poi vedremo. Sì la cosa del cerchio z è fighissima e visto il gesto nuovo che viene fatto non mi sento di escludere che possa essere collegato con i leggendari. A sto punto mi aspetterei anche l'animazione di trasformazione/fusione con Necrozma direttamente in battaglia, similmente alla mega evoluzione

 

1 minuto fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Probabilmente è così

Io mi sono un po' stufato di queste trasformazioni in battaglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche perché il bracciale z ha una parte nera che a me è sembrato un pezzo di Necrozma quindi avvalora l'ipotesi. Certo non è detto che sia necessariamente un pezzo di Necrozma, magari è solo un pezzo nero ma troverei strana questa scelta stilistica

Oppure sblocca qualcosa che non sappiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Raga secondo voi e' possibile che Ultrasole e luna siano collegati a sinnoh?Stavo pensando che Cyrus quando ha usato i tre guardiani dei laghi potrebbe aver aperto un ultravarco per il mondo distorto?Inoltre nel pokemon direct non erano presenti i giochi di 4gen.

Portale basta usare il termine ultravarco per riferirsi a tutti i varchi so completamente diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io purtroppo la escludo al momento, poi vedremo. Sì la cosa del cerchio z è fighissima e visto il gesto nuovo che viene fatto non mi sento di escludere che possa essere collegato con i leggendari. A sto punto mi aspetterei anche l'animazione di trasformazione/fusione con Necrozma direttamente in battaglia, similmente alla mega evoluzione

Magari permettendo la fusione con Necrozma solo avendocelo in squadra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo proprio, poi che c'entrerebbe il girare il cristallo o quello che è?

Perché Solgaleo e Lunala potranno usare la mossa Z senza cristallo.

4 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Magari permettendo la fusione con Necrozma solo avendocelo in squadra :D

Ecco appunto questo è il motivo per il quale non sia possibile il cambio di forma durante la battaglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ecco appunto questo è il motivo per il quale non sia possibile il cambio di forma durante la battaglia 

Effettivamente non ha molto senso ahah però magari quel pezzo nero del bracciale è un supplemento che viene aggiunto con la successiva cattura di Necrozma che permette appunto la fusione in battaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Effettivamente non ha molto senso ahah però magari quel pezzo nero del bracciale è un supplemento che viene aggiunto con la successiva cattura di Necrozma che permette appunto la fusione in battaglia

Si ma se hai Necrozma in una squadra da 6 pokemon ti ritroveresti con 5 pokemon. In competitivo sarebbe svantaggioso e gia questo basta per dire che non sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la fusione avviene in battaglia, allora o Necrozma non è necessario averlo in squadra oppure Necrozma non serve proprio, ma quest'ultima mi sembra improbabile visto che quello è quasi ovviamente Necrozma stesso. Può essere anche che la fusione avvenga al di fuori della battaglia, magari con una cutscene che mostra il processo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si ma se hai Necrozma in una squadra da 6 pokemon ti ritroveresti con 5 pokemon. In competitivo sarebbe svantaggioso e gia questo basta per dire che non sarà così.

Io comunque non escluderei alcuna ipotesi. Né la mia, né la tua e nemmeno una terza ipotesi che escluda le due precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Abbiamo rayquaza per la megaevoluzione perché non dovremmo avere qualcuno per le mosse z?

Perché non credo proprio, non lo so non mi convince per niente sta cosa

20 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Magari permettendo la fusione con Necrozma solo avendocelo in squadra :D

Cosa quasi certa praticamente^^ sarebbe anche sensato, voglio dire rasenterebbe l'assurdo e sarebbe un po' non sense richiamare necrozma dai box per farlo fondere ai leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...