Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

22 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà non era il posto dove stava magearna protetto da volcanion e costruito da Az?

Quello era il Regno di Azoth(aka Regno Meccanico)costruito da Nikolaus a Kalos. Non capisco perchè dovrebbero esserci documenti, su un progetto chiamato nello stesso modo di una città di Kalos, presenti a Hoenn. C'è di sicuro qualcosa sotto. Potrebbe effettivamente essere, semplicemente un easter egg, ma sinceramente ne sarei deluso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Quello era il Regno di Azoth(aka Regno Meccanico)costruito da Nikolaus a Kalos. Non capisco perchè dovrebbero esserci documenti, su un progetto già chiamato nello stesso modo di una città di Kalos, presenti a Hoenn. C'è di sicuro qualcosa sotto. Potrebbe effettivamente essere, semplicemente un easter egg, ma sinceramente ne sarei deluso..

Probabile, come il trio drago di quarta a kantai e il giardino di malie stile amarantopoli.

Anche l'albero a cenwride e il dialogo di adriano con il suo maestro

13 minuti fa, Ruben ha scritto:

Quello non è canonico

Beh, perché queste teorie lo potrebbero essere????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Beh, perché queste teorie lo potrebbero essere????

Intendeva dire che quella città visto che non esiste nei giochi non può essere presa in considerazione, giustamente. L'anime, pur di fare sembrare Ash un eroe, fa fare uova a Lugia, quindi...:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Beh, perché queste teorie lo potrebbero essere????

Sono appunto teorie, sono delle predizioni su quello che potrà essere il gioco.

La storia di Azoth, Magearna e Volcanion è una cosa che ha unica vita nella serie animata e come tutto il resto di quello che succede nella serie animata non si riflette sulla serie principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anche io la mia Teoria va..

 

Dunque, la parte frontale di Solgaleo e Lunala (nella loro testa) ha quella forma geometrica con i colori che ipotizzo sia uno degli occhi di Necrozma.

Come si vede da questa immagine:

necrozma_face_by_meowstic-daofywa.jpg

 

Secondo me Necrozma non sottomette nessuno dei due Leggendari, ma essendo una vera e propria storia ALTERNATIVA a Sole e Luna, prevedo più una cosa simile ad una fusione. Inoltre mi sembrerebbe più sensato se durante la storia facciamo la conoscenza di Necrozma prima di incontrare i due Leggendari del gioco. Quindi, al posto di Cosmog che sta con Lylia, magari un Necrozma in una forma diversa che non è al pieno della propria forza, che ci porteremo durante tutta l'avventura (non noi allenatori ovviamente, magari starà con Lylia o chissà). Per poi incontrare i rispettivi Leggendari della propria versione, che dovranno aiutarci per fermare un qualche evento catastrofico, e per farlo hanno bisogno del nostro Necrozma (non ancora al 100% della sua forma) per diventare quello che abbiamo visto nel Trailer.

 

Più o meno credo in una cosa simile XD Seguendo la logica di GF.

 

Sono sicuro al 100% che Prismalaser diventi " ?? Prisma-Carica ?? " su Solgaleo, e " ?? Prisma-Ombroso ?? " su Lunala. Certamente le loro mosse peculiari subiranno dei cambiamenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Sono appunto teorie, sono delle predizioni su quello che potrà essere il gioco.

La storia di Azoth, Magearna e Volcanion è una cosa che ha unica vita nella serie animata e come tutto il resto di quello che succede nella serie animata non si riflette sulla serie principale

Per ora, finche non esiste una smentita ufficiale, non si potrà mai sapere se la trama del film con magearna e volcanion rappresenti veramente i riferimenti presenti nei giochi oppure sia altro, sono tutte teorie.

Che possono essere più o meno convincenti ma tali restano e così io ho considerato fino ad oggi tutti gli elementi presenti nei film e nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Faccio anche io la mia Teoria va..

 

Dunque, la parte frontale di Solgaleo e Lunala (nella loro testa) ha quella forma geometrica con i colori che ipotizzo sia uno degli occhi di Necrozma.

Come si vede da questa immagine:

necrozma_face_by_meowstic-daofywa.jpg

 

Secondo me Necrozma non sottomette nessuno dei due Leggendari, ma essendo una vera e propria storia ALTERNATIVA a Sole e Luna, prevedo più una cosa simile ad una fusione. Inoltre mi sembrerebbe più sensato se durante la storia facciamo la conoscenza di Necrozma prima di incontrare i due Leggendari del gioco. Quindi, al posto di Cosmog che sta con Lylia, magari un Necrozma in una forma diversa che non è al pieno della propria forza, che ci porteremo durante tutta l'avventura (non noi allenatori ovviamente, magari starà con Lylia o chissà). Per poi incontrare i rispettivi Leggendari della propria versione, che dovranno aiutarci per fermare un qualche evento catastrofico, e per farlo hanno bisogno del nostro Necrozma (non ancora al 100% della sua forma) per diventare quello che abbiamo visto nel Trailer.

 

Più o meno credo in una cosa simile XD Seguendo la logica di GF.

 

Sono sicuro al 100% che Prismalaser diventi " ?? Prisma-Carica ?? " su Solgaleo, e " ?? Prisma-Ombroso ?? " su Lunala. Certamente le loro mosse peculiari subiranno dei cambiamenti. 

fantasticando un po

C'è chi gia sostiene che necrozma, nella forma che gia conosciamo, non sia nella sua forma completa. Aggiungere un'altra forma di necrozma con meno forze sarebbe un po troppo, arriveremo alle 4-5 forme, neanche zygarde ne ha tante, 

Ma il ragionamento non è del tutto sbagliato.

Se invece di un'altra forma da portarsi dietro per alola ci dovremmo portare solo un componente vitale? 

Ammettiamo che, come dicono tanti, quello sulla fronte dei due leggendari sia il cervello di necrozma, e se dovessimo portarci in giro il cuore di necrozma?

e a cosa assomiglierebbe? Probabilmente a una pietra nera, magari un rombo come molte parti del suo corpo.... ehi ma cosa ha samina sul petto?

 

magari samina non ha indossato il cuore di necrozma come gioiello, non è impazzita, ed è stata vicina alla figlia. Quindi lylia ha seguito le orme della madre ed è diventata una ricercatrice della fondazione aether, che in questo capitolo è una fondazione buona. In fondo mi è sempre sembrato strano come fossero tornati buoni nel post-trama.

 

Magari lylia è andata come ricercatrice dal professore per poter sapere di piu su quella pietra. Assomiglia come forma ad una pietra per le mosse-z, magari lylia ha fatto anche lei questo collegamento.

 

Chi lo sa, magari anche i tapu proveranno a ostacolarci 

 

Magari necrozma, pokemon che converte luce in energia, controlla veramente i due pokemon leggendari, che anch'essi riescono ad assorbire la luce del loro astro per tramutarla in energia.

Forse con questa unione per l'acquisizione di energia e con i poteri di creazione di ultra portali dei due legendari potremmo ipotizzare un cataclisma simile a quello di S/M: portali aperti e ultracreature che sbucano di qua e di la

 

Questo puo chiamarsi una trama alternativa, dove un solo piccolo componente è stata cambiato ma, cosi facendo, a cascata è cambiato tutto il resto, mantenendo comunque alcuni punti importanti sempre uguali

 

Boh, non so, però ti meriti un "mi piace" per avermi dato lo spunto per fantasticare un po :jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine basterebbe solo che ad esempio non ci fosse stato l'incidente di Paver o che la monarchia non sia finita per avere una trama alternativa, qualsiasi cosa cambi la trama cambierebbe a cascata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Alla fine basterebbe solo che ad esempio non ci fosse stato l'incidente di Paver o che la monarchia non sia finita per avere una trama alternativa, qualsiasi cosa cambi la trama cambierebbe a cascata

Non esattamente

Se io cancello l'assalto del team skull all'orto delle bacche avrò modificato la trama ma potrebbe non esserci l'effetto a cascata

 

Deve essere sia un qualcosa che comporti un cambiamento di tutta la trama ma senza aggiungere troppo lavoro alla gf

cambiamenti nei comportamenti dei personaggi o cambiamenti che permettono un riciclo di parti di gioco (tipo cutscene) sono le piu probabili.

 

Per esempio se nella prova dell'osservatorio ci sarà veramente un cambiamento del capitano come teorizzato basterà cambiare i pokemon che appaiono e qualche dialogo senza toccare i filmati o i modelli dei personaggi. Grande cambiamento della prova, minimo carico di lavoro.

Se, sempre come esempio, mi dici "altre 4 isole" cambieresti si la trama ma sarebbe anche molto piu complicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non esattamente

Se io cancello l'assalto del team skull all'orto delle bacche avrò modificato la trama ma potrebbe non esserci l'effetto a cascata

 

Deve essere sia un qualcosa che comporti un cambiamento di tutta la trama ma senza aggiungere troppo lavoro alla gf

cambiamenti nei comportamenti dei personaggi o cambiamenti che permettono un riciclo di parti di gioco (tipo cutscene) sono le piu probabili.

 

Per esempio se nella prova dell'osservatorio ci sarà veramente un cambiamento del capitano come teorizzato basterà cambiare i pokemon che appaiono e qualche dialogo senza toccare i filmati o i modelli dei personaggi. Grande cambiamento della prova, minimo carico di lavoro.

Se, sempre come esempio, mi dici "altre 4 isole" cambieresti si la trama ma sarebbe anche molto piu complicato.

Secondo me USUM e SM sono stati creati nello stesso periodo di tempo, solo che visto che hanno avuto più tempo per USUM, credo che abbiano fatto molti cambiamenti rispetto ad SM

Più che pensarlo, lo spero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Secondo me USUM e SM sono stati creati nello stesso periodo di tempo, solo che visto che hanno avuto più tempo per USUM, credo che abbiano fatto molti cambiamenti rispetto ad SM

Più che pensarlo, lo spero xD

Molto probabilmente USUL e SL sono stati creati nello stesso arco di tempo, o a distanza ravvicinata perciò potrebbero e dovrebbero esserci più contenuti in questi due giochi, ma con GF è sempre bene restare coi piedi per terra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:30, KillerFrost ha scritto:

Teorizzate gente, teorizzateeeee 

Persone belle 

@Zarxiel @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @TheDarkCharizard @Sonic98 @Dart88

@Jace_Marik @Porygon-Z

secondo me è possibile la presenza di nuove forme alola, nuove pre-evoluzioni per pokemon come turtonator o drampa, che secondo me necessitano di una pre-evoluzione, o nuove evoluzioni come una evo di salandit maschio e potrebbero anche esserci nuove forme alternative come mimikyu senza costume o anche delle nuove mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ethan ha scritto:

Faccio anche io la mia Teoria va..

 

Dunque, la parte frontale di Solgaleo e Lunala (nella loro testa) ha quella forma geometrica con i colori che ipotizzo sia uno degli occhi di Necrozma.

Come si vede da questa immagine:

necrozma_face_by_meowstic-daofywa.jpg

 

Secondo me Necrozma non sottomette nessuno dei due Leggendari, ma essendo una vera e propria storia ALTERNATIVA a Sole e Luna, prevedo più una cosa simile ad una fusione. Inoltre mi sembrerebbe più sensato se durante la storia facciamo la conoscenza di Necrozma prima di incontrare i due Leggendari del gioco. Quindi, al posto di Cosmog che sta con Lylia, magari un Necrozma in una forma diversa che non è al pieno della propria forza, che ci porteremo durante tutta l'avventura (non noi allenatori ovviamente, magari starà con Lylia o chissà). Per poi incontrare i rispettivi Leggendari della propria versione, che dovranno aiutarci per fermare un qualche evento catastrofico, e per farlo hanno bisogno del nostro Necrozma (non ancora al 100% della sua forma) per diventare quello che abbiamo visto nel Trailer.

 

Più o meno credo in una cosa simile XD Seguendo la logica di GF.

 

Sono sicuro al 100% che Prismalaser diventi " ?? Prisma-Carica ?? " su Solgaleo, e " ?? Prisma-Ombroso ?? " su Lunala. Certamente le loro mosse peculiari subiranno dei cambiamenti. 

Bella come teoria :D. Peró,personalmente, preferirei che Necrozma mantenesse la sua fama da "UC spietata" e che a causa di un nostro errore gli ridaremo vita (come nella tua teoria) e che Solgaleo e Lunala vengano scambiati per le uc  "malvagi" di turno , solo Perchè circondati dall'Aura maligna di Necrozma.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve ragazzi!
Purtroppo non potendo connettermi spesso in questo periodo non so se quello che sto per dire è già stato detto da altri o se ci ho pensato solo io...
Oggi pensavo: Ma se UMUS sono effettivamente una storia alternativa in cui tutto o quasi può cambiare rispetto l'originale di SL non pensate che potrebbero aver deciso di sostituire Kukui con sua moglie!
Sappiamo che i prefissi Ultra non sono certo messi lì a caso e sappiamo che le dimensioni parallele (anche per quelli che saranno questi due giochi) sono al centro della storia e magari in questa dimensione la professoressa Pokémon che affiderà lo Starter sarà Magnoliae non Kukui anche perché lei studia i portali e gli Ultravarchi ecco perché in questa dimensione la professoressa Pokémon col compito di iniziare i nuovi allenatori potrebbe essere diventata Magnolia e non Kukui... e magari in questa dimensione Kukui è riuscito a diventare un Capitano delle prove ergo potrebbe non essere nemmeno un professore! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Buonsalve ragazzi!
Purtroppo non potendo connettermi spesso in questo periodo non so se quello che sto per dire è già stato detto da altri o se ci ho pensato solo io...
Oggi pensavo: Ma se UMUS sono effettivamente una storia alternativa in cui tutto o quasi può cambiare rispetto l'originale di SL non pensate che potrebbero aver deciso di sostituire Kukui con sua moglie!
Sappiamo che i prefissi Ultra non sono certo messi lì a caso e sappiamo che le dimensioni parallele (anche per quelli che saranno questi due giochi) sono al centro della storia e magari in questa dimensione la professoressa Pokémon che affiderà lo Starter sarà Magnoliae non Kukui anche perché lei studia i portali e gli Ultravarchi ecco perché in questa dimensione la professoressa Pokémon col compito di iniziare i nuovi allenatori potrebbe essere diventata Magnolia e non Kukui... e magari in questa dimensione Kukui è riuscito a diventare un Capitano delle prove ergo potrebbe non essere nemmeno un professore! :D 

e magari kukui ha la pancia di birch :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Buonsalve ragazzi!
Purtroppo non potendo connettermi spesso in questo periodo non so se quello che sto per dire è già stato detto da altri o se ci ho pensato solo io...
Oggi pensavo: Ma se UMUS sono effettivamente una storia alternativa in cui tutto o quasi può cambiare rispetto l'originale di SL non pensate che potrebbero aver deciso di sostituire Kukui con sua moglie!
Sappiamo che i prefissi Ultra non sono certo messi lì a caso e sappiamo che le dimensioni parallele (anche per quelli che saranno questi due giochi) sono al centro della storia e magari in questa dimensione la professoressa Pokémon che affiderà lo Starter sarà Magnoliae non Kukui anche perché lei studia i portali e gli Ultravarchi ecco perché in questa dimensione la professoressa Pokémon col compito di iniziare i nuovi allenatori potrebbe essere diventata Magnolia e non Kukui... e magari in questa dimensione Kukui è riuscito a diventare un Capitano delle prove ergo potrebbe non essere nemmeno un professore! :D 

Non sarebbe una cattiva idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bella come teoria :D. Peró,personalmente, preferirei che Necrozma mantenesse la sua fama da "UC spietata" e che a causa di un nostro errore gli ridaremo vita (come nella tua teoria) e che Solgaleo e Lunala vengano scambiati per le uc  "malvagi" di turno , solo Perchè circondati dall'Aura maligna di Necrozma.

Magari sará proprio la Fondazione Æther a manipolarci per questo suo losco scopo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se Necrozma non fosse il cattivo?

E se fossero Lunaala o Solgaleo a sottomettere Necrozma?

Ma sapete che io Necrozma non riesco proprio ad identificarlo come un "cattivo"... nemmeno Solgaleo e Lunala se è per questo.

Comunque vorrei porvi una questione... in tanti, anzi, a dire il vero quasi tutti, dicono che Necrozma si è fuso con Solgy e Luny ricordando i tempi di B2N2... ma la verità è che secondo me NON siamo per niente di fronte a due fusioni!
Anzi, con i Draghi (Kyurem, Zekrom e Reshiram) eravamo di fronte a due vere fusioni perché i due corpi dei Leggendari andavano a diventarne uno con le caratteristiche di entrambi i Pokémon nella fusione, invece in questo caso abbiamo di fronte a noi i due Leggendari di copertina con una vera e propria armatura di Necrozma sopra, non è una fusione, non sono Necrozma o gli altri due a prendere caratteristiche dell'altro ma i due ad indossare il terzo... secondo me Necrozma potrebbe essere a tutti gli effetti un potenziamento di Solgaleo e Lunala e i due NON possono raggiungere la loro potenza vera e propria senza il terzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...