Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bah se la traduzione reale è così, perché sappiamo tutti che Google traduttore va preso con le pinze, non capisco perché riddler abbia tutti sti dubbi, cioè a me sembra una comunissima frase del cavolo per indicare che è una UC mai apparsa prima, tutto qua. @Rem_Saikou88 abbiamo bisogno di te please rispondi quando puoi:XD:

Che fiducia riposta in me xD

 

Comunque la parola usata nella descrizione, 正体, da quello che so, e controllando anche sul dizionario, ha almeno tre significati in italiano, ovvero "Vero carattere (o indole)", "Vera natura" e "Identità". Non so che dubbi abbia il Riddler, dal mio punto di vista è solo un modo di dire che, visto che non sappiamo da dove venga e come l'Ultrapattuglia l'abbia presa, scopriremo la sua vera identità giocando. Poi può essere qualsiasi cosa, ma io la vedo come ho detto sopra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Some new information has come out about Ultra Sun & Ultra Moon via an interview in the Famitsu magazine which has leaked on a Japanese blog. At present, the magazine is not out so details may require further translation. It confirms that the game is further detailed than people believe with there being further post-game story content than before, saying it is far more in-depth than Pokémon Platinum and that the story is twice that of Pokémon Sun & Moon's. It also states that catching and training Pokémon will have elements to make it easier to obtain compared to Sun & Moon. It also confirms that you will encounter various Legendary Pokémon through the Ultra Wormholes when you travel through portals on Solgaleo & Lunala, including Legendary Pokémon, noting the possibility of Mewtwo. We'll bring more as it comes

 

 

 

Dal follettoverde :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Some new information has come out about Ultra Sun & Ultra Moon via an interview in the Famitsu magazine which has leaked on a Japanese blog. At present, the magazine is not out so details may require further translation. It confirms that the game is further detailed than people believe with there being further post-game story content than before, saying it is far more in-depth than Pokémon Platinum and that the story is twice that of Pokémon Sun & Moon's. It also states that catching and training Pokémon will have elements to make it easier to obtain compared to Sun & Moon. It also confirms that you will encounter various Legendary Pokémon through the Ultra Wormholes when you travel through portals on Solgaleo & Lunala, including Legendary Pokémon, noting the possibility of Mewtwo. We'll bring more as it comes

 

 

 

Dal follettoverde :3

UC=Leggendari?

Penso che ho sbagliato la comprensione in inglese

Coff coffDMWPsZeX0AA9ZFP.jpg coff coff

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Che fiducia riposta in me xD

 

Comunque la parola usata nella descrizione, 正体, da quello che so, e controllando anche sul dizionario, ha almeno tre significati in italiano, ovvero "Vero carattere (o indole)", "Vera natura" e "Identità". Non so che dubbi abbia il Riddler, dal mio punto di vista è solo un modo di dire che, visto che non sappiamo da dove venga e come l'Ultrapattuglia l'abbia presa, scopriremo la sua vera identità giocando. Poi può essere qualsiasi cosa, ma io la vedo come ho detto sopra :)

Beh hai dimostrato ampiamente di meritare piena fiducia^^ in sostanza la pensi come me, che la frase possa solo voler sottolineare la natura misteriosa dell'UC, senza particolari significati nascosti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Some new information has come out about Ultra Sun & Ultra Moon via an interview in the Famitsu magazine which has leaked on a Japanese blog. At present, the magazine is not out so details may require further translation. It confirms that the game is further detailed than people believe with there being further post-game story content than before, saying it is far more in-depth than Pokémon Platinum and that the story is twice that of Pokémon Sun & Moon's. It also states that catching and training Pokémon will have elements to make it easier to obtain compared to Sun & Moon. It also confirms that you will encounter various Legendary Pokémon through the Ultra Wormholes when you travel through portals on Solgaleo & Lunala, including Legendary Pokémon, noting the possibility of Mewtwo. We'll bring more as it comes

 

 

 

Dal follettoverde :3

Accidenti ragazzi qui è roba non grossa, di più, se queste info sono vere avremo IL POSTGAME e lo spero tantissimo, ma non c'è motivo di dubitare molto vista la fonte.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

 

A me non sorprende molto questa notizia, cioè me lo immaginavo che ci fosse MewTwo ;) 

 

Hanno introdotto vecchi Pokemon che si megaevolvono, quindi ci sarà anche la presenza di questo leggendario, probabilmente ci saranno Latios e Latias uno in US e l'altro in UL 

 

Sul canale Youtube dei Pokemon hanno tradotto il vecchio Trailer.

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

 

 

C'è in Italiano ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

A me non sorprende molto questa notizia, cioè me lo immaginavo che ci fosse MewTwo ;) 

 

Hanno introdotto vecchi Pokemon che si megaevolvono, quindi ci sarà anche la presenza di questo leggendario, probabilmente ci saranno Latios e Latias uno in US e l'altro in UL 

 

Sul canale Youtube dei Pokemon hanno tradotto il vecchio Trailer.

Sì ma il bello è che da quel che si è capito i leggendari saranno catturabili negli Ultravrachi e per me è una figata!! O_o

Al momento è stato detto Mewtwo, ma sicuramente ci saranno anche tutti gli altri :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Sì ma il bello è che da quel che si è capito i leggendari saranno catturabili negli Ultravrachi e per me è una figata!! O_o

Al momento è stato detto Mewtwo, ma sicuramente ci saranno anche tutti gli altri :D

 

Si un po' come in ORAS ;) 

Più leggendari, più divertimento!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Sì ma il bello è che da quel che si è capito i leggendari saranno catturabili negli Ultravrachi e per me è una figata!! O_o

Al momento è stato detto Mewtwo, ma sicuramente ci saranno anche tutti gli altri :D

Sì beh è una figata, ma non sa un po' di già visto? In ORAS li catturavamo "dentro" gli anelli di Hoopa, qui sono gli ultravarchi. Spero però che abbiano creato degli spazietti appositi in quel caso è una figata.

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Non penso sarà cosi,dato che c'è Lugia e oh-ho nella stessa versione.

Non credo che Ho oh e Lugia stiano nella stessa versione, non avrebbe nessun senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Si un po' come in ORAS ;) 

Più leggendari, più divertimento!!

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì beh è una figata, ma non sa un po' di già visto? In ORAS li catturavamo "dentro" gli anelli di Hoopa, qui sono gli ultravarchi. Spero però che abbiano creato degli spazietti appositi in quel caso è una figata.

Esatto, ma in USUM secondo me sarà tutto reso meglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI POSSONO VIAGGIARE FRA LE DIMENSIONI DEI LEGGENDARI!!! HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE!

Mi domando come Mewtwo abbia una sua dimensione... o è condivisa con Mew, oppure Arceus ne ha creata una apposita.

VOGLIO VEDERE IL MONDO DISTORTO E L'OLTRETOMBA NOW!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Esatto, ma in USUM secondo me sarà tutto reso meglio :D

Lo spero, anche perché gli ultravarchi in teoria portano in altri luoghi, perciò suppongo verranno creati degli ambienti conformi ai leggendari, similmente ai mondi delle UC o almeno lo spero ma ci voglio credere:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, anche perché gli ultravarchi in teoria portano in altri luoghi, perciò suppongo verranno creati degli ambienti conformi ai leggendari, similmente ai mondi delle UC o almeno lo spero ma ci voglio credere:D

Sarebbe stra ma stra, stra e stra stupendooooooo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, anche perché gli ultravarchi in teoria portano in altri luoghi, perciò suppongo verranno creati degli ambienti conformi ai leggendari, similmente ai mondi delle UC o almeno lo spero ma ci voglio credere:D

Penso saranno una zona non troppo grande,alla oras,le zone grandi saranno only UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, anche perché gli ultravarchi in teoria portano in altri luoghi, perciò suppongo verranno creati degli ambienti conformi ai leggendari, similmente ai mondi delle UC o almeno lo spero ma ci voglio credere:D

Quanto sarebbe figo portarci nella regione di provenienza? (Ovviamente non visitabile tutta, solo la stanza del leggendario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...